Porygatto Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Fai malissimo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 19 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Vi shippo tantissimo UwU Non ti permettere,Pory+Empoleon >>> (bel disegno @Porygon-Z ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non ti permettere,Pory+Empoleon >>> (bel disegno @Porygon-Z ) Ma che bello essere shippato con mezzo forum (Grazie ) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Overworld Beatrice [Re:Zero] Spoiler Link al primo posto e al penultimo disegno postato: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Overworld animato Ayano [Kagerou Project] Spoiler Fate gli auguri di buon compleanno a @MarcinGreed Link al primo posto e al penultimo disegno postato: E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed, Dibo42, LuckyTia e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld animato Ayano [Kagerou Project] Nascondi contenuto Fate gli auguri di buon compleanno a @MarcinGreed Link al primo posto e al penultimo disegno postato: Nuova doll esclusiva per lui e a te niente? Non si merita i miei auguri... Spoiler Solo un buon compleanno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2020 17 minuti fa, Dangi ha scritto: Nuova doll esclusiva per lui e a te niente? Non si merita i miei auguri... Apri contenuto nascosto Solo un buon compleanno Per il Marcin si può tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Disegno realizzato per un progetto di packaging: Spoiler Col disegno a tavoletta grafica sono ancora abbastanza grezzo, ma spero possa piacervi comunque. Link al primo post e al disegno del mio team: E' stata aggiunta una reazione da Simew, Lord_Empoleon, Kreideprinz e 7 altri 3 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Disegno realizzato per un progetto di packaging: Nascondi contenuto Col disegno a tavoletta grafica sono ancora abbastanza grezzo, ma spero possa piacervi comunque. Link al primo post e al disegno del mio team: Ma che grezzo e grezzo...allora io che sono?XD sei bravissimo con la tavoletta grafica e il disegno è davvero bello e originale Ho visto anche la doll animata per @MarcinGreed (augurissimiiiiii in ritardo marcin) ed è stra bella...ma ora per il mio compleanno pretendo la doll fusion espi frosmoth animata XD Bellissimo anche il disegno per il contest di ackerman...addio alle mie speranze di vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma che grezzo e grezzo...allora io che sono?XD sei bravissimo con la tavoletta grafica e il disegno è davvero bello e originale Ho visto anche la doll animata per @MarcinGreed (augurissimiiiiii in ritardo marcin) ed è stra bella...ma ora per il mio compleanno pretendo la doll fusion espi frosmoth animata XD Bellissimo anche il disegno per il contest di ackerman...addio alle mie speranze di vittoria XD Grazie Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Pixel Horizons Versione 1 Pixel Horizons Versione 2 Fare le nuvole è divertente, ma complesso al tempo stesso. Mi hanno portato via un sacco di tentativi prima di arrivare ai definitivi, spero vi piacciano! Link al primo post e al disegno del mio team: E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Lord_Empoleon, Kreideprinz e 5 altri 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pixel Horizons Versione 1 Pixel Horizons Versione 2 Fare le nuvole è divertente, ma complesso al tempo stesso. Mi hanno portato via un sacco di tentativi prima di arrivare ai definitivi, spero vi piacciano! Link al primo post e al disegno del mio team: Viste su Instagram, ha che un feel di Mystery Dungeon... gioco creato da Pory incoming? E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 27 minuti fa, Mana ha scritto: Viste su Instagram, ha che un feel di Mystery Dungeon... gioco creato da Pory incoming? Nono, non vedrete nessun gioco da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nono, non vedrete nessun gioco da me xD Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Gavettone Sinnoh Betamon Link al primo post e a "Pixel Horizons": E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Dibo42, LuckyTia e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 On 3/8/2020 at 15:27, Porygon-Z ha scritto: Pixel Horizons Versione 1 Pixel Horizons Versione 2 Fare le nuvole è divertente, ma complesso al tempo stesso. Mi hanno portato via un sacco di tentativi prima di arrivare ai definitivi, spero vi piacciano! Link al primo post e al disegno del mio team: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la perfezione di queste pixel art *chef's kiss* sono stupende E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 4 minuti fa, Vale ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la perfezione di queste pixel art *chef's kiss* sono stupende Grazie mille Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Gavettone Sinnoh Betamon Link al primo post e a "Pixel Horizons": Spero avremo quell'arceus ...devo averlo u.u Tutti carinissimi comunque On 3/8/2020 at 15:27, Porygon-Z ha scritto: Pixel Horizons Versione 1 Pixel Horizons Versione 2 Fare le nuvole è divertente, ma complesso al tempo stesso. Mi hanno portato via un sacco di tentativi prima di arrivare ai definitivi, spero vi piacciano! Link al primo post e al disegno del mio team: A me mi sa 5anto di introduzione gioco pokemon vecchio stile ...ci vedrei ben qualche pokemon negli angoli Complimenti sono bellissimi lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Spero avremo quell'arceus ...devo averlo u.u Tutti carinissimi comunque A me mi sa 5anto di introduzione gioco pokemon vecchio stile ...ci vedrei ben qualche pokemon negli angoli Complimenti sono bellissimi lavori Grazie Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi :3 Di nulla, davvero bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi :3 Riusciresti a fare una gif pixellata per me? Quando hai tempo e voglia naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 30 minuti fa, Mana ha scritto: Riusciresti a fare una gif pixellata per me? Quando hai tempo e voglia naturalmente Purtroppo non accetto richieste, mi dispiace >.< E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Gatti di ogni genere: neri, bianchi, tigrati, a macchie, col collarino, con un occhio solo... I gatti sono belli perché sono vari :3 Il primo nella seconda riga è basato su Tricky, quindi è ovvio che il best gatto sia lei. uwu♥ La pixel art di per sé è abbastanza semplice, mi sono tenuto sul flat design. È bella perché posso ripeterla e usarla come pattern. :3 Link al primo post e a "Pixel Horizons": E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Simew, Kreideprinz e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Pory una curiosità........ Spoiler Quale è il tuo animale preferito? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Pory una curiosità........ Nascondi contenuto Quale è il tuo animale preferito? Gatti Spoiler A pelo lungo Spoiler A pelo corto sono solo al quarto posto Spoiler Gatti a pelo lungo Leopardo delle nevi Tigre Gatti a pelo corto E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati