LuckyTia Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Cetra e Rocco estivi Kelian Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! Necessitavo di un Rocco nella mia vita dopo aver perso la versione originale sinceramente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: È così strano ma quella stranezza lo rende bellissimo Le adoro specialmente cetra che non mi ha mai detto nulla ma la sua doll estiva invece è stupenda I pokémon strani spesso sono i più simpatici owo E Cetra è bellishima, anche normalmente uwu♥ 10 ore fa, LuckyTia ha scritto: Necessitavo di un Rocco nella mia vita dopo aver perso la versione originale sinceramente @Darki E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, LuckyTia e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Nuovi overworld Cydonia e Chiara Fiocchi Mister e Miss PM 2016 Bonus Spoiler Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Kreideprinz, Dibo42 e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Fiocchi Mister e Miss PM 2016 Ah ecco dov'era finito il mio fiocco, grazie Pory per averlo ritrovato! 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Cydonia e Chiara Per queste invece, come al solito ti superi Le aspettavo troppissimo, grazie Pory Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ah ecco dov'era finito il mio fiocco, grazie Pory per averlo ritrovato! Spoiler Giù le mani fanciulla, è solo mio. 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per queste invece, come al solito ti superi Le aspettavo troppissimo, grazie Pory Sono felice che ti piacciano E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Cydonia e Chiara Fiocchi Mister e Miss PM 2016 Bonus Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! Cydonia è uguale lol A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Cydonia e Chiara Fiocchi Mister e Miss PM 2016 Bonus Nascondi contenuto Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! Ma i fiocchi 2016 erano così gattosi...stra belliiiiii (adoro anche il mio comunque tranquillo XD) Le doll di cydonia e chiara oltre ad essere un pensiero carinissimo sono fatte nei minimi dettagli,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 28 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Cydonia è uguale lol Ne sono felice, vuol dire che sono riuscito a pixellare una persona in carne ed ossa uwu Grazie :3 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma i fiocchi 2016 erano così gattosi...stra belliiiiii (adoro anche il mio comunque tranquillo XD) Le doll di cydonia e chiara oltre ad essere un pensiero carinissimo sono fatte nei minimi dettagli,complimenti Se avessi vinto nel 2016 avresti avuto il gatto anche te, e invece ti è toccata una coroncina come la plebe ù.ù Cioè, lo so che la "coroncina" non è esattamente il simbolo della "plebe", ma insomma hai capito E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ne sono felice, vuol dire che sono riuscito a pixellare una persona in carne ed ossa uwu Grazie :3 Se avessi vinto nel 2016 avresti avuto il gatto anche te, e invece ti è toccata una coroncina come la plebe ù.ù Cioè, lo so che la "coroncina" non è esattamente il simbolo della "plebe", ma insomma hai capito Mk stai dando della plebea? Io sono ancora regina fino alle 23:59 di oggi eh XD Ma la corona gatto la volevo troppo,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mk stai dando della plebea? Io sono ancora regina fino alle 23:59 di oggi eh XD Allora rimando il darti della plebea alle 00.00 ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Pokémon autunnali Sewaddle, Leafeon e Torterra Fiocchi Mister e Miss PM 2020 @Ozen @Ackerman Ci rivediamo domani con la fusion del mese, dal nuovo numero del giornalino di PM! Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon, Carl-J90 e 5 altri 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Adoro i Pokémon autunnali, troppo carini. Li prenderò tutti sicuramente! I fiocchi sono davvero bellissimi, complimenti come sempre E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Adoro i Pokémon autunnali, troppo carini. Li prenderò tutti sicuramente! I fiocchi sono davvero bellissimi, complimenti come sempre Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Quel sewaddle è troppo puccioso! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Quel sewaddle è troppo puccioso! Grazie Yuki =^-^= E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 21 ore fa, LuckyTia ha scritto: Cydonia è uguale lol In realtà anche Chiara non è fatta male, solo che ammetto di essermi inizialmente stupito nel non vedere la sua Doll con i capelli variopinti! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: In realtà anche Chiara non è fatta male, solo che ammetto di essermi inizialmente stupito nel non vedere la sua Doll con i capelli variopinti! XD Ho preso la versione "attuale" di Chiara, volendo se ne potrebbero fare di tutti i colori E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Pokémon autunnali Sewaddle, Leafeon e Torterra Fiocchi Mister e Miss PM 2020 @Ozen @Ackerman Ci rivediamo domani con la fusion del mese, dal nuovo numero del giornalino di PM! Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! Leafeon autunnale è una meraviglia I fiocchi di quest'anno sono stupendi Non vedo l'ora di scoprire chi avrai fuso questa volta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Leafeon autunnale è una meraviglia I fiocchi di quest'anno sono stupendi Non vedo l'ora di scoprire chi avrai fuso questa volta Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille :3 Di nulla,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho preso la versione "attuale" di Chiara, volendo se ne potrebbero fare di tutti i colori In effetti...è un pò tipo la Minior di noialtri, può essere di svariati colori...come ad esempio...Arcobaleno! *^* <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: In effetti...è un pò tipo la Minior di noialtri, può essere di svariati colori...come ad esempio...Arcobaleno! *^* <3 Esatto xD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 "Il suo corpo è coperto da un'armatura elettrificata, che fulmina chiunque la tocchi. Va incredibilmente fiero della sua folta chioma e utilizza le sue possenti lame contro chiunque osi scompigliargli i capelli. Spesso si sveglia trovando delle ciocche tagliate e da di matto: la verità è che dormendo finisce spesso col tagliarsi i capelli da solo, quelle lame sono in una posizione pericolosa." Amphaxor Haxorus + Mega Ampharos La fusion è stata creata per il numero di settembre del giornalino, su proposta di @LuckyTia! Qui sotto i link al primo post e Absol + Masquerain! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon, Carl-J90 e 2 altri 1 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Piccola composizione random: E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Kreideprinz, LuckyTia e 5 altri 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Se al giornalino non mi fai la fusion Polteageist + Shuckle mi offendo perchè è geniale, sappilo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati