evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi! Fare i crossover è molto divertente, è bello pensare quale personaggio che pokémon potrebbe avere. ** Grazie Già, Subaru si tenga Emilia e Rem la lascia a noi u.u Grazie mille! ^-^ È una bella idea ammetto...mi sa che te la frego XD vero e con rem ci hai preso in pieno ammetto Subaru non ne capisce nulla XD emilia sta iniziando a fare qualcosa solo ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 18 minuti fa, Porygatto ha scritto: /cut Tralasciando la grandiosità del disegno anche se non ho visto Re:Zero mi chiedevo, c'è un motivo dietro il nome Fernanda?? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È una bella idea ammetto...mi sa che te la frego XD vero e con rem ci hai preso in pieno ammetto Subaru non ne capisce nulla XD emilia sta iniziando a fare qualcosa solo ora XD Emilia è entrata in gioco troppo tardi. Però adesso che stanno esplorando il suo passato sono curiosissimo di vedere che combina ** 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Tralasciando la grandiosità del disegno anche se non ho visto Re:Zero mi chiedevo, c'è un motivo dietro il nome Fernanda?? Guardalo Nessun motivo particolare, volevo darle un nome scemo (?) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Emilia è entrata in gioco troppo tardi. Però adesso che stanno esplorando il suo passato sono curiosissimo di vedere che combina ** Guardalo Nessun motivo particolare, volevo darle un nome scemo (?) Troppo vero,si sta muovendo solo ora prima era tipo un accessorio XD anche io sono troppo curiosa di sapere di piu su di lei e vedere che farà ora Mi sembra molto piu determinata E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 30 minuti fa, Porygatto ha scritto: Happy Birthday Rem Oggi è il compleanno della best girl Rem. Giuro che la coincidenza di date non era prevista: ho finito il disegno ieri e scoperto oggi, mentre postavo su Instagram, che è il compleanno del personaggio. owo Btw, Rem è uno dei miei personaggi preferiti, di Re:Zero e di anime in generale, e volevo disegnarla da un po'. Già che c'ero ci ho infilato in mezzo qualche pokémon perché è bello fare disegni crossover. Mi sto trovando da Dio con Fernanda (la nuova tavoletta grafica), un giorno me la sposo. Making of: Apri contenuto nascosto Taggo @Remikyu e @adelredmaster, so che anche a loro piace Rem. Qui sotto i link al primo post e agli overworld di Rose e Olive! Che cute i Pokémon!!!!! Bellissima anche lei. Proprio bello 31 minuti fa, Porygatto ha scritto: Mi sto trovando da Dio con Fernanda (la nuova tavoletta grafica), un giorno me la sposo. Vuoi finire su Munna con la tua tavoletta grafica? XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Che cute i Pokémon!!!!! Bellissima anche lei. Proprio bello Vuoi finire su Munna con la tua tavoletta grafica? XD Grazie! Non è Munna Moderna se non ci sono io. O Ackerman. O entrambi. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Happy Birthday Rem Oggi è il compleanno della best girl Rem. Giuro che la coincidenza di date non era prevista: ho finito il disegno ieri e scoperto oggi, mentre postavo su Instagram, che è il compleanno del personaggio. owo Btw, Rem è uno dei miei personaggi preferiti, di Re:Zero e di anime in generale, e volevo disegnarla da un po'. Già che c'ero ci ho infilato in mezzo qualche pokémon perché è bello fare disegni crossover. Mi sto trovando da Dio con Fernanda (la nuova tavoletta grafica), un giorno me la sposo. Making of: Apri contenuto nascosto Taggo @Remikyu e @adelredmaster, so che anche a loro piace Rem. Qui sotto i link al primo post e agli overworld di Rose e Olive! E alla povera Ram niente auguri? Comunque bellissima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 19 minuti fa, Remikyu ha scritto: E alla povera Ram niente auguri? Comunque bellissima Rimedio subito: Spoiler Btw, grazie xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Kreideprinz, Alemat e 4 altri 1 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 (modificato) 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Rimedio subito: Apri contenuto nascosto Btw, grazie xD Emilia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Spoiler Ma apprezzo ambedue le fanart e minum e plusle sono stati creati apposta per essere dati a loro 2 Spoiler Anche se Re:Zero esiste da meno tempo Modificato 2 febbraio, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Happy Birthday Rem Oggi è il compleanno della best girl Rem. Giuro che la coincidenza di date non era prevista: ho finito il disegno ieri e scoperto oggi, mentre postavo su Instagram, che è il compleanno del personaggio. owo Btw, Rem è uno dei miei personaggi preferiti, di Re:Zero e di anime in generale, e volevo disegnarla da un po'. Già che c'ero ci ho infilato in mezzo qualche pokémon perché è bello fare disegni crossover. Mi sto trovando da Dio con Fernanda (la nuova tavoletta grafica), un giorno me la sposo. Making of: Apri contenuto nascosto Taggo @Remikyu e @adelredmaster, so che anche a loro piace Rem. Qui sotto i link al primo post e agli overworld di Rose e Olive! AAAAAAAA Pory ma è stupenda, complimenti! Il modo in cui l'hai ombreggiata e la colorazione viola in alcune parti della lineart hanno tantissimo stile, plus adoro il pennello irregolare che hai usato, dà un sacco di personalità di più al disegno çWç E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Emilia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Nascondi contenuto Ma apprezzo ambedue le fanart e minum e plusle sono stai creati apposta per essere dati a loro 2 Nascondi contenuto Anche se Re:Zero esiste da meno tempo Plusle e Minum sono perfetti per loro u.u 2 ore fa, Vale ha scritto: AAAAAAAA Pory ma è stupenda, complimenti! Il modo in cui l'hai ombreggiata e la colorazione viola in alcune parti della lineart hanno tantissimo stile, plus adoro il pennello irregolare che hai usato, dà un sacco di personalità di più al disegno çWç Detto da te è un onore, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Nuovi overworld Victor e Gloria Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dibo42, Alemat e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 On 2/2/2021 at 15:53, Porygatto ha scritto: Rimedio subito: Nascondi contenuto Btw, grazie xD Che bel Minun caduto nella vernice rossa! XD 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Victor e Gloria Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Molto belli. Ora hai finito anche tutti i pg? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bel Minun caduto nella vernice rossa! XD Ops, l'hai scoperto 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto belli. Ora hai finito anche tutti i pg? Mancano ancora quelli di settima :o E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 16 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Victor e Gloria Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Molto belli, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Victor e Gloria Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Fatti molto bene, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Fatti molto bene, complimenti! 1 ora fa, Benz ha scritto: Molto belli, come al solito! Grazie a entrambi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Victor e Gloria Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Davvero stupendi :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, Franzini ha scritto: Davvero stupendi :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Nuovi overworld Elio e Selene Sole e Luna UltraSole e UltraLuna Di seguito la lista completa dei protagonisti fatti da me: Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, Dibo42 e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Elio e Selene Sole e Luna UltraSole e UltraLuna Di seguito la lista completa dei protagonisti fatti da me: Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Waooo sono veramente fantastici, li vorrei avere tutti ahah Complimenti vivissimi, sei bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Waooo sono veramente fantastici, li vorrei avere tutti ahah Complimenti vivissimi, sei bravissimo! Grazie mille *w* E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Elio e Selene Sole e Luna UltraSole e UltraLuna Di seguito la lista completa dei protagonisti fatti da me: Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Ottime realizzazioni, anche se come design non amo molto i protagonisti di Alola, soprattutto le versioni USUM. Sono tutti molto belli, se devo scegliere i miei sprite preferiti in questo tuo elenco direi Calem e Serena E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Ottime realizzazioni, anche se come design non amo molto i protagonisti di Alola, soprattutto le versioni USUM. Sono tutti molto belli, se devo scegliere i miei sprite preferiti in questo tuo elenco direi Calem e Serena Per fortuna nel gioco puoi cambiargli vestiti, così puoi evitare di andare in giro con la canottiera e il cappello da pescatore xD Grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Franzini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Elio e Selene Sole e Luna UltraSole e UltraLuna Di seguito la lista completa dei protagonisti fatti da me: Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem! Suggerimenti per le 5 doll segrete di domani? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati