Porygatto Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Molto carina la pixel art Grazie Benz E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuova pixel art Questa è la stanza salotto+cucina di casa mia, realizzata in isometria, spero vi piaccia! :3 Big: Nascondi contenuto Bonus: nuovo avatar Qui sotto i link al primo post e al disegno di Golurk e Ledian! =^-^= complimentiiiiii fatta benissimo ...scusa la domanda ma quanto ci vuole a fare una roba cosi? Bravissimo comunque amo il new avatar TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: complimentiiiiii fatta benissimo ...scusa la domanda ma quanto ci vuole a fare una roba cosi? Bravissimo comunque amo il new avatar Grazie mille Espi! Gentile come sempre. uwu Ci ho messo una serata, saranno state 3-4 ore. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Espi! Gentile come sempre. uwu Ci ho messo una serata, saranno state 3-4 ore. di nullaaaaa sei stra bravo e appena riesco mi recupero tutto per bene che ho visto mk sono persa delle cose super qui Mamma mia che lavorone,ti è venuto alla grande però quindi ben fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 On 22/2/2021 at 14:27, Porygatto ha scritto: Aegiis & Strawberry Strawberry, Ledian, è l'ultimo membro del mio team. Possiede l'abilità nascosta Ferropugno, ma deve ancora imparare a padroneggiarla. Ad aiutarlo c'è Aegiis, un Golurk immortale che è in vita da 3000 anni. Per millenni ha evitato la compagnia di pokémon e umani, consapevole del fatto che li avrebbe visti morire. È stato proprio Ledian a fargli cambiare idea: rivedendo in lui un amico di infanzia, Golurk ha deciso di fargli da mentore e allenano spesso i loro pugni assieme. Dopo ogni vittoria i due si divertono a improvvisare delle strane pose alla Power Rangers. Versione shiny: Nascondi contenuto Adoro troppo disegnare sulla tavoletta. ç_ç Spoiler per i prossimi giorni: ho da parte una pixel art in stile isometrico e degli overworld (bambole) di Camilla e altre Customax Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Roserade+Sableye! Tanta roba A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaaa sei stra bravo e appena riesco mi recupero tutto per bene che ho visto mk sono persa delle cose super qui Mamma mia che lavorone,ti è venuto alla grande però quindi ben fatto Troppo gentile 21 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Tanta roba Grazie Lucky *-* E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Troppo gentile Grazie Lucky *-* te lo meritiiiii e ora dal commento di @LuckyTia ho visto anche il disegno bellissimo con ledian e golurk ...è stupendo amo le p9se die pokemon e i colori cosi vivi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuova pixel art Questa è la stanza salotto+cucina di casa mia, realizzata in isometria, spero vi piaccia! :3 Fra se mi dici che non conosci Habbo non ti credo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Nuova pixel art Questa è la stanza salotto+cucina di casa mia, realizzata in isometria, spero vi piaccia! :3 Big: Nascondi contenuto Bonus: nuovo avatar Qui sotto i link al primo post e al disegno di Golurk e Ledian! =^-^= Pory ... Ancora non capisci ... Spoiler DEVI VENDERLI QUESTI COSI CHE CI FAI UN PROFITTO EQUIPARABILE A QUELLO DI ZUCKENBERGGGG Spoiler Mi sono sfogato , grande pory , continua così , buona ... nottata E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 59 minuti fa, Dangi ha scritto: Fra se mi dici che non conosci Habbo non ti credo LOL ho googlato per capire cos'era e devo dire che la tua affermazione ha senso 15 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Pory ... Ancora non capisci ... Nascondi contenuto DEVI VENDERLI QUESTI COSI CHE CI FAI UN PROFITTO EQUIPARABILE A QUELLO DI ZUCKENBERGGGG Nascondi contenuto Mi sono sfogato , grande pory , continua così , buona ... nottata Sarò onesto, a me piacerebbe moltissimo, il mio sogno nel cassetto è iniziare a vendere merchandise tipo stampe, spillette con le bambole, portachiavi con gli sprite... Spoiler Però non ho spirito di iniziativa e quindi non faccio nulla Grazie, comunque E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: LOL ho googlato per capire cos'era e devo dire che la tua affermazione ha senso Sarò onesto, a me piacerebbe moltissimo, il mio sogno nel cassetto è iniziare a vendere merchandise tipo stampe, spillette con le bambole, portachiavi con gli sprite... Apri contenuto nascosto Però non ho spirito di iniziativa e quindi non faccio nulla Grazie, comunque Prego , prego Spoiler Però il Merchandise P0RY-4RT non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Ecco a voi una pixel art di Watermelon, personaggio disegnato da Leaphere per una "draw this in your style" a cui ho partecipato! Vi ho lasciato, sul nome, il link al suo profilo e sotto spoiler vi lascio il disegno originale e una versione zoomata del mio: Spoiler Watermelon è solo uno di 5 "berry boys" e, siccome mi sentivo in colpa a farne solo uno, eccovi gli overworld di tutti e 5: Personaggi originali: Spoiler Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di casa mia: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Carl-J90, Alemat e 6 altri 4 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Ecco a voi una pixel art di Watermelon, personaggio disegnato da Leaphere per una "draw this in your style" a cui ho partecipato! Vi ho lasciato, sul nome, il link al suo profilo e sotto spoiler vi lascio il disegno originale e una versione zoomata del mio: Apri contenuto nascosto Watermelon è solo uno di 5 "berry boys" e, siccome mi sentivo in colpa a farne solo uno, eccovi gli overworld di tutti e 5: Personaggi originali: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di casa mia: Semplicemente ADORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ecco a voi una pixel art di Watermelon, personaggio disegnato da Leaphere per una "draw this in your style" a cui ho partecipato! Vi ho lasciato, sul nome, il link al suo profilo e sotto spoiler vi lascio il disegno originale e una versione zoomata del mio: Mio dio, quel profilo Instagram è una gioia per gli occhi, lol. Le tue pixelarts non sono da meno tho, bravissimo. Bellissimo anche lo sfondo di Watermelon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 3 ore fa, Fr4nciX ha scritto: Semplicemente ADORO Grazie mille Franci ** 3 ore fa, Roman ha scritto: Mio dio, quel profilo Instagram è una gioia per gli occhi, lol. Le tue pixelarts non sono da meno tho, bravissimo. Bellissimo anche lo sfondo di Watermelon Sì, quel tipo ha uno stile bellissimo ç_ç Grazie Roman E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Ecco a voi una pixel art di Watermelon, personaggio disegnato da Leaphere per una "draw this in your style" a cui ho partecipato! Vi ho lasciato, sul nome, il link al suo profilo e sotto spoiler vi lascio il disegno originale e una versione zoomata del mio: Apri contenuto nascosto Watermelon è solo uno di 5 "berry boys" e, siccome mi sentivo in colpa a farne solo uno, eccovi gli overworld di tutti e 5: Personaggi originali: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di casa mia: Non conosco l'artista, ci dò uno sguardo In ogni caso molto belli gli overworld VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Ecco a voi una pixel art di Watermelon, personaggio disegnato da Leaphere per una "draw this in your style" a cui ho partecipato! Vi ho lasciato, sul nome, il link al suo profilo e sotto spoiler vi lascio il disegno originale e una versione zoomata del mio: Nascondi contenuto Watermelon è solo uno di 5 "berry boys" e, siccome mi sentivo in colpa a farne solo uno, eccovi gli overworld di tutti e 5: Personaggi originali: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di casa mia: Non conoscevo l'artista ma ho dato una occhiata al profilo e quanto belli i suoi disegni e poi coloratissimiiii...sono diventata una fan Carinissimiiii i berry boys Fan tua lo sono già ma ovvio adoro anche la tua pixel art ,stupendaaaaa e dettagliatissima E anche le altre degli altri boys sono carinissime ,complimenti davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 ore fa, Alemat ha scritto: Non conosco l'artista, ci dò uno sguardo In ogni caso molto belli gli overworld Grazie Ale ^.^ 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non conoscevo l'artista ma ho dato una occhiata al profilo e quanto belli i suoi disegni e poi coloratissimiiii...sono diventata una fan Carinissimiiii i berry boys Fan tua lo sono già ma ovvio adoro anche la tua pixel art ,stupendaaaaa e dettagliatissima E anche le altre degli altri boys sono carinissime ,complimenti davvero Grazie mia cara fan uwu E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Illustrazione sul tema del gioco, realizzata in vettoriale. Spero vi piaccia! :3 Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di Watermelon: E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Carl-J90, Pokecraft e 3 altri 2 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: Illustrazione sul tema del gioco, realizzata in vettoriale. Spero vi piaccia! :3 Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di Watermelon: Che belloooooo adoro questo style allegro giallo scuro e blu<3 GG per te gattopory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: Illustrazione sul tema del gioco, realizzata in vettoriale. Spero vi piaccia! :3 Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di Watermelon: Bello stile, mi piace il contrasto tra il colore freddo degli elementi da gioco e lo sfondo caldo Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 9 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Che belloooooo adoro questo style allegro giallo scuro e blu<3 GG per te gattopory 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Bello stile, mi piace il contrasto tra il colore freddo degli elementi da gioco e lo sfondo caldo Complimenti! Grazie mille a entrambi T.T E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 36 minuti fa, Porygatto ha scritto: Illustrazione sul tema del gioco, realizzata in vettoriale. Spero vi piaccia! :3 Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di Watermelon: Mi piace molto, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Mi piace molto, bravo! Grazie mille ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 "Phanpy è un pokémon vivace: tira testate per dimostrare affetto, ma non è in grado di controllare i suoi poteri e finisce spesso col far addormentare gli altri." "Con l'evoluzione in Dosharna il pokémon si fa più mite, ma resta di carattere curioso. Si intromette nei sogni del suo allenatore, ma finisce per combinare malanni e trasformarli in incubi surreali." Questo mese la fusion è offerta da @Pokecraft, che ha proposto Munna e Phanpy per la rubrica del Giornalino di PM! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Ozen, Kreideprinz e 9 altri 4 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati