Visitatore Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 11 ore fa, Porygatto ha scritto: i Jigglypuff Sgraziati Link al primo post e a Raichu+Purrloin! Vogliamo essere rappresentati anche noi! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 12 ore fa, Porygatto ha scritto: i Jigglypuff Sgraziati Link al primo post e a Raichu+Purrloin! mi ero persa il lavoro coi membri del team ,che idea super carina e ti sono venuti tutti benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: mi ero persa il lavoro coi membri del team ,che idea super carina e ti sono venuti tutti benissimo Grazie mille ❤️ 7 ore fa, Benz ha scritto: Vogliamo essere rappresentati anche noi! Ahahah Ma voi siete il nemico E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Kreideprinz e Alemat 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille ❤️ Ma voi siete il nemico Ti offriamo una notte da sogno con la Regina in cambio di 6 overworld carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2021 10 minuti fa, Benz ha scritto: Ti offriamo una notte da sogno con la Regina in cambio di 6 overworld carini! Sono interessato, ci penso E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Kreideprinz, Silvercenturion e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Quanti anni da schiavo per avere la doll di mia moglie Nobara? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e LuckyTia 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 (modificato) 22 ore fa, Porygatto ha scritto: i Jigglypuff Sgraziati Link al primo post e a Raichu+Purrloin! Wooo pory bellissimi mamma mia Spoiler Vogliamo anche i broken crown rangers intesi In cambio una notte con la regina e tanti corgi per l'atmosfera regale Modificato 3 maggio, 2021 da Hydran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille ❤️ Ma voi siete il nemico di nulla che bella come cosa da fare e da conservare per ricordo gdr TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 "Vive nelle profondità dell'oceano, dove ingurgita acqua con la sua enorme bocca. Nessuno sa che fine faccia l'acqua che divora e i marinai temono di incappare nel suo cammino. Si crede che Kyokrom sia la causa della sparizione di diverse navi salpate da Austropoli e mai giunte a destinazione." Fusion del mese per il Giornalino di PM, @IcyFlame è andato sul pesante con la proposta. Link al primo post e a Raichu+Purrloin! On 3/5/2021 at 12:12, Hydran ha scritto: Wooo pory bellissimi mamma mia Apri contenuto nascosto Vogliamo anche i broken crown rangers intesi In cambio una notte con la regina e tanti corgi per l'atmosfera regale On 3/5/2021 at 15:50, evilespeon ha scritto: di nulla che bella come cosa da fare e da conservare per ricordo gdr Mi ero perso i messaggi, scusate! >.< Grazie mille owo On 3/5/2021 at 11:58, Dangi ha scritto: Quanti anni da schiavo per avere la doll di mia moglie Nobara? Devi fare da schiavo al team mercatino ora, non a me E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Darki, Icarus e 8 altri 2 1 5 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "Vive nelle profondità dell'oceano, dove ingurgita acqua con la sua enorme bocca. Nessuno sa che fine faccia l'acqua che divora e i marinai temono di incappare nel suo cammino. Si crede che Kyokrom sia la causa della sparizione di diverse navi salpate da Austropoli e mai giunte a destinazione." Fusion del mese per il Giornalino di PM, @IcyFlame è andato sul pesante con la proposta. Link al primo post e a Raichu+Purrloin! Mi ero perso i messaggi, scusate! >.< Grazie mille owo Devi fare da schiavo al team mercatino ora, non a me figurati per i mess tranquillo Bellissima anche questa fusione e ora sono super curiosa per come sarà quella a tre pokemon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: figurati per i mess tranquillo Bellissima anche questa fusione e ora sono super curiosa per come sarà quella a tre pokemon Grazie mille cara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "Vive nelle profondità dell'oceano, dove ingurgita acqua con la sua enorme bocca. Nessuno sa che fine faccia l'acqua che divora e i marinai temono di incappare nel suo cammino. Si crede che Kyokrom sia la causa della sparizione di diverse navi salpate da Austropoli e mai giunte a destinazione." Fusion del mese per il Giornalino di PM, @IcyFlame è andato sul pesante con la proposta. Link al primo post e a Raichu+Purrloin! Mi ero perso i messaggi, scusate! >.< Grazie mille owo Fa nulla ^_^ Comunque quel capolavoro di fusion è difficilissima , non riuscirei mai a farlo , bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Fa nulla ^_^ Comunque quel capolavoro di fusion è difficilissima , non riuscirei mai a farlo , bravo ! Grazie mille! In effetti è stata difficilina, ci vuole pazienza più che altro xD E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille cara :3 di nulla,sei bravissimo con le fusioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 11 ore fa, Porygatto ha scritto: "Vive nelle profondità dell'oceano, dove ingurgita acqua con la sua enorme bocca. Nessuno sa che fine faccia l'acqua che divora e i marinai temono di incappare nel suo cammino. Si crede che Kyokrom sia la causa della sparizione di diverse navi salpate da Austropoli e mai giunte a destinazione." Fusion del mese per il Giornalino di PM, @IcyFlame è andato sul pesante con la proposta. Link al primo post e a Raichu+Purrloin! Mi ero perso i messaggi, scusate! >.< Grazie mille owo Devi fare da schiavo al team mercatino ora, non a me Sfida complessa, ma ormai non mi sorprendi più, sei pronto anche al peggio. Spero accoglierai la mia richiesta di fusion proposta nel giornalino, vorrei proprio vedere cosa ne farai uscir fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 12 ore fa, Benz ha scritto: Sfida complessa, ma ormai non mi sorprendi più, sei pronto anche al peggio. Spero accoglierai la mia richiesta di fusion proposta nel giornalino, vorrei proprio vedere cosa ne farai uscir fuori! Grazie Benz ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Congratulazioni a Pory che avrà sprecato ore della sua vita a cercare di capire come fare la testa di Kyogre su quella di Zekrom... Anche se devo ancora capire cosa sono quelle protuberanze... pinne? Ali? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 35 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Congratulazioni a Pory che avrà sprecato ore della sua vita a cercare di capire come fare la testa di Kyogre su quella di Zekrom... Anche se devo ancora capire cosa sono quelle protuberanze... pinne? Ali? pinnali XD boh io le vedo come pinne aggiuntive E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 2 ore fa, IcyFlame ha scritto: Congratulazioni a Pory che avrà sprecato ore della sua vita a cercare di capire come fare la testa di Kyogre su quella di Zekrom... Anche se devo ancora capire cosa sono quelle protuberanze... pinne? Ali? Sono ali se si trova sulla terraferma e pinne se sta in acqua... Credo. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 2 ore fa, IcyFlame ha scritto: Congratulazioni a Pory che avrà sprecato ore della sua vita a cercare di capire come fare la testa di Kyogre su quella di Zekrom... Anche se devo ancora capire cosa sono quelle protuberanze... pinne? Ali? Secondo me sono grattaschiena Btw Bel lavoro @Porygatto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 18 ore fa, Riolu007 ha scritto: Secondo me sono grattaschiena Btw Bel lavoro @Porygatto Immagina grattarsi la schiena con un drago-balena di 5 metri E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 (modificato) Nuova icon Coppa fiorita così, a random, senza un motivo particolare. Also, un'anticipazione della nuova bacheca personale per il mio profilo: Nonostante ritenga che chi usa la dark mode sia una bestia, ho fatto in modo che funzioni sia a sfondo bianco che a sfondo nero. PS: il font è illeggibile, lo so, ma tanto nessuno leggerà i testi, quindi va bene così. Link al primo post e a Zekrom+Kyogre! Modificato 22 maggio, 2021 da Porygatto Scemo chi legge E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Dibo42, NoJokesInc. e 4 altri 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Nuova icon Coppa fiorita così, a random, senza un motivo particolare. Also, un'anticipazione della nuova bacheca personale per il mio profilo: Nonostante ritenga che chi usa la dark mode sia una bestia, ho fatto in modo che funzioni sia a sfondo bianco che a sfondo nero. PS: il font è illeggibile, lo so, ma tanto nessuno leggerà i testi, quindi va bene così. Link al primo post e a Zekrom+Kyogre! ah ah pure io non sopporto la dark mode XD la bacheca prevedo gia che verrà alla grande Comunque carinissima la coppa fiorita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Aggiorno con il nuovo profilo! Mi andava di provare uno stile diverso a questo giro, quindi ho optato per tutt'altro rispetto al precedente. È tutto a sfondo trasparente, così si fonde con la pagina e da un impatto differente a seconda della dark mode attiva o meno (still light mode>>>) Link al primo post e a Zekrom+Kyogre: E' stata aggiunta una reazione da Vale, Sir.Vally, Roman e 5 altri 3 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Aggiorno con il nuovo profilo! Mi andava di provare uno stile diverso a questo giro, quindi ho optato per tutt'altro rispetto al precedente. È tutto a sfondo trasparente, così si fonde con la pagina e da un impatto differente a seconda della dark mode attiva o meno (still light mode>>>) Link al primo post e a Zekrom+Kyogre: Davvero bellissima l'idea dello sfondo trasparente Spettacolare tutta la bacheca ,complimwnti per il lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati