Porygatto Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Davvero bellissima l'idea dello sfondo trasparente Spettacolare tutta la bacheca ,complimwnti per il lavoro Sempre gentile, grazie! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 5 ore fa, Porygatto ha scritto: Aggiorno con il nuovo profilo! Mi andava di provare uno stile diverso a questo giro, quindi ho optato per tutt'altro rispetto al precedente. È tutto a sfondo trasparente, così si fonde con la pagina e da un impatto differente a seconda della dark mode attiva o meno (still light mode>>>) Link al primo post e a Zekrom+Kyogre: Bella , elegante , non troppo complessa ma con il tuo stile, good job , come sempre del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 14 minuti fa, Hydran ha scritto: Bella , elegante , non troppo complessa ma con il tuo stile, good job , come sempre del resto Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sir.Vally 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sempre gentile, grazie! di nulla,ti esce sempre benissimo ogni volta che la rifai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Posto qualche wallpaperina (o comunque dovrei chiamare sti cosi 1200x1200 pixel) (Click per ingrandire) Link al primo post e alla bacheca personale: E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Alemat, Dibo42 e 3 altri 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Posto qualche wallpaperina (o comunque dovrei chiamare sti cosi 1200x1200 pixel) (Click per ingrandire) Link al primo post e alla bacheca personale: ma che cariniiiii tutti ,sono bellissimi Amo quello skitty ma sono tutti stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 (modificato) Aggiorno con il disegno per il contest di Leggende Pokémon Arceus >///< Titolo del disegno: «Dove l'uomo incontra Dio» Disegno: Spoiler Categoria a cui si partecipa: Disegno manuale Breve descrizione: La zona di Sinnoh che ho scelto di ritrarre è l'attuale città di Cuoripoli, con specifico focus sull'Edificio Culture, un luogo pieno di lore, ma che i giochi hanno piazzato senza scopo né approfondimenti. Mi piacerebbe saperne di più in Leggende Pokémon Arceus, quindi l'ho immaginato protagonista di una vicenda di trama riguardante un primo incontro con i pokémon leggendari. Mi sono rifatto, con qualche libertà, all'aspetto con cui si presenta nei giochi originali. Dal tetto della cattedrale esce una scalinata di luce, avvolta su sé stessa, come se lo spazio attorno a lei si stesse distorcendo, e un losco figuro ci aspetta all'ingresso, pronto a sfidarci. Nello sfondo le meteore del Parco Concordia, che nei giochi sono solo misteriosi teletrasporti, ma qui ho immaginato come catalizzatori di energia, motivo dello strategico posizionamento della cattedrale a Cuoripoli. L'edificio è un taglio netto con l'architettura orientaleggiante che caratterizza il gioco, ma credo sia proprio questo a renderla interessante: - il professore ha viaggiato nelle altre regioni (e difatti ci consegna starter diversi da Turtwig, Chimchar e Piplup). Immagino che abbia preso spunto dalle architetture estere per dare forma alle leggende di cui ha studiato; - il nome inglese e giapponese dell'Edificio Culture è Foreign Building, indicando una contaminazione dalle culture esterne a Sinnoh; - la stessa capopalestra, Fannie, parla con un accento diverso rispetto agli altri personaggi, suggerendo un albero genealogico di Cuoripoli influenzato da altre lingue; - il motivo più importante: immaginate di entrare in questo villaggio, caratterizzato da case tradizionali giapponesi, per poi veder spiccare un imponente edificio in pietra, con vetrate colorate e dalle enormi dimensioni. Darebbe il giusto peso alle leggende di cui si fa portavoce e si preannuncia come uno scenario di grande importanza per lo sviluppo della trama. Il disegno è stato abbozzato a matita, disegnato a penna nera e colorato a pastelli. Il tutto condito da imprecazioni perché mi sono abituato al digitale e a ctrl+Z. Spoiler On 28/5/2021 at 17:47, evilespeon ha scritto: ma che cariniiiii tutti ,sono bellissimi Amo quello skitty ma sono tutti stupendi Grazie mille Espi! Scusa se rispondo solo adesso, ma sto finendo col trascurare un po' PM ultimamente. Prima o poi mi recupero anche la tua gallery! >.< Link al primo post e alla bacheca personale: Modificato 4 giugno, 2021 da Porygatto Mi manca modificare i post senza questa orribile segnaletica E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, LuckyTia, Vale e 5 altri 2 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 58 minuti fa, Porygatto ha scritto: Aggiorno con il disegno per il contest di Leggende Pokémon Arceus >///< Titolo del disegno: «Dove l'uomo incontra Dio» Disegno: Nascondi contenuto Categoria a cui si partecipa: Disegno manuale Breve descrizione: La zona di Sinnoh che ho scelto di ritrarre è l'attuale città di Cuoripoli, con specifico focus sull'Edificio Culture, un luogo pieno di lore, ma che i giochi hanno piazzato senza scopo né approfondimenti. Mi piacerebbe saperne di più in Leggende Pokémon Arceus, quindi l'ho immaginato protagonista di una vicenda di trama riguardante un primo incontro con i pokémon leggendari. Mi sono rifatto, con qualche libertà, all'aspetto con cui si presenta nei giochi originali. Dal tetto della cattedrale esce una scalinata di luce, avvolta su sé stessa, come se lo spazio attorno a lei si stesse distorcendo, e un losco figuro ci aspetta all'ingresso, pronto a sfidarci. Nello sfondo le meteore del Parco Concordia, che nei giochi sono solo misteriosi teletrasporti, ma qui ho immaginato come catalizzatori di energia, motivo dello strategico posizionamento della cattedrale a Cuoripoli. L'edificio è un taglio netto con l'architettura orientaleggiante che caratterizza il gioco, ma credo sia proprio questo a renderla interessante: - il professore ha viaggiato nelle altre regioni (e difatti ci consegna starter diversi da Turtwig, Chimchar e Piplup). Immagino che abbia preso spunto dalle architetture estere per dare forma alle leggende di cui ha studiato; - il nome inglese e giapponese dell'Edificio Culture è Foreign Building, indicando una contaminazione dalle culture esterne a Sinnoh; - la stessa capopalestra, Fannie, parla con un accento diverso rispetto agli altri personaggi, suggerendo un albero genealogico di Cuoripoli influenzato da altre lingue; - il motivo più importante: immaginate di entrare in questo villaggio, caratterizzato da case tradizionali giapponesi, per poi veder spiccare un imponente edificio in pietra, con vetrate colorate e dalle enormi dimensioni. Darebbe il giusto peso alle leggende di cui si fa portavoce e si preannuncia come uno scenario di grande importanza per lo sviluppo della trama. Il disegno è stato abbozzato a matita, disegnato a penna nera e colorato a pastelli. Il tutto condito da imprecazioni perché mi sono abituato al digitale e a ctrl+Z. Nascondi contenuto Grazie mille Espi! Scusa se rispondo solo adesso, ma sto finendo col trascurare un po' PM ultimamente. Prima o poi mi recupero anche la tua gallery! >.< Link al primo post e alla bacheca personale: Io ero in dubbio se si potesse postare in gallery o no ma se lo fai pure te ,ti seguo mi sa XD Comunque lo dico anche qui,lo trovo super bello e originale il disegno contest poi j colori sono spettacolari Ma figurati va tranquillissimo che pure io nelle gallery ci passo poco ultimamente e devo recuperare un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ero in dubbio se si potesse postare in gallery o no ma se lo fai pure te ,ti seguo mi sa XD Comunque lo dico anche qui,lo trovo super bello e originale il disegno contest poi j colori sono spettacolari Ma figurati va tranquillissimo che pure io nelle gallery ci passo poco ultimamente e devo recuperare un sacco Oddio, spero proprio non ci sia la squalifica per postare il disegno altrove o-o Grazie mille :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Aggiorno con il disegno per il contest di Leggende Pokémon Arceus >///< Titolo del disegno: «Dove l'uomo incontra Dio» Disegno: Nascondi contenuto Categoria a cui si partecipa: Disegno manuale Breve descrizione: La zona di Sinnoh che ho scelto di ritrarre è l'attuale città di Cuoripoli, con specifico focus sull'Edificio Culture, un luogo pieno di lore, ma che i giochi hanno piazzato senza scopo né approfondimenti. Mi piacerebbe saperne di più in Leggende Pokémon Arceus, quindi l'ho immaginato protagonista di una vicenda di trama riguardante un primo incontro con i pokémon leggendari. Mi sono rifatto, con qualche libertà, all'aspetto con cui si presenta nei giochi originali. Dal tetto della cattedrale esce una scalinata di luce, avvolta su sé stessa, come se lo spazio attorno a lei si stesse distorcendo, e un losco figuro ci aspetta all'ingresso, pronto a sfidarci. Nello sfondo le meteore del Parco Concordia, che nei giochi sono solo misteriosi teletrasporti, ma qui ho immaginato come catalizzatori di energia, motivo dello strategico posizionamento della cattedrale a Cuoripoli. L'edificio è un taglio netto con l'architettura orientaleggiante che caratterizza il gioco, ma credo sia proprio questo a renderla interessante: - il professore ha viaggiato nelle altre regioni (e difatti ci consegna starter diversi da Turtwig, Chimchar e Piplup). Immagino che abbia preso spunto dalle architetture estere per dare forma alle leggende di cui ha studiato; - il nome inglese e giapponese dell'Edificio Culture è Foreign Building, indicando una contaminazione dalle culture esterne a Sinnoh; - la stessa capopalestra, Fannie, parla con un accento diverso rispetto agli altri personaggi, suggerendo un albero genealogico di Cuoripoli influenzato da altre lingue; - il motivo più importante: immaginate di entrare in questo villaggio, caratterizzato da case tradizionali giapponesi, per poi veder spiccare un imponente edificio in pietra, con vetrate colorate e dalle enormi dimensioni. Darebbe il giusto peso alle leggende di cui si fa portavoce e si preannuncia come uno scenario di grande importanza per lo sviluppo della trama. Il disegno è stato abbozzato a matita, disegnato a penna nera e colorato a pastelli. Il tutto condito da imprecazioni perché mi sono abituato al digitale e a ctrl+Z. Apri contenuto nascosto Grazie mille Espi! Scusa se rispondo solo adesso, ma sto finendo col trascurare un po' PM ultimamente. Prima o poi mi recupero anche la tua gallery! >.< Link al primo post e alla bacheca personale: Arceus be like Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Arceus be like Nascondi contenuto Esattamente E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 "Ha suscitato scalpore il caso di un imprenditore corrotto che, dopo essere sopravvissuto per miracolo a un incidente, ha affermato di aver incontrato il pokémon, descrivendo l'esperienza come terrificante. Da allora ha dedicato la sua vita agli altri per espiare le proprie colpe. Non esistono prove dell'esistenza di Helldevour, ma si crede che attenda le anime malvagie dopo la morte." Vertical: Spoiler B O N U S Mi andava di fare anche l'icon, yee Sono tornato a fare fusion di copia-incolla. Ultimamente faccio fusione prendendo "A" e riproducendo "B" con la sua fisionomia, ma questa cosa del cerbero mi ha fatto tornare allo stile "tradizionale e mi piace molto com'è venuto. I pokémon sono stati proposti dalla mia waifu @GoldenPenguin per l'ultimo numero del giornalino di PM! Link al primo post e all'ultimo disegno E' stata aggiunta una reazione da Vale, Kreideprinz, Alemat e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: "Ha suscitato scalpore il caso di un imprenditore corrotto che, dopo essere sopravvissuto per miracolo a un incidente, ha affermato di aver incontrato il pokémon, descrivendo l'esperienza come terrificante. Da allora ha dedicato la sua vita agli altri per espiare le proprie colpe. Non esistono prove dell'esistenza di Helldevour, ma si crede che attenda le anime malvagie dopo la morte." Vertical: Apri contenuto nascosto B O N U S Mi andava di fare anche l'icon, yee Sono tornato a fare fusion di copia-incolla. Ultimamente faccio fusione prendendo "A" e riproducendo "B" con la sua fisionomia, ma questa cosa del cerbero mi ha fatto tornare allo stile "tradizionale e mi piace molto com'è venuto. I pokémon sono stati proposti dalla mia waifu @GoldenPenguin per l'ultimo numero del giornalino di PM! Link al primo post e all'ultimo disegno Stpenda anxhe la icon,la posso mettere in firma? Amo troppo sta fusion a tre cerbero style Complimentissimiiiii pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stpenda anxhe la icon,la posso mettere in firma? Amo troppo sta fusion a tre cerbero style Complimentissimiiiii pory owo addirittura in firma? Grazie mille °-° E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 51 minuti fa, Porygatto ha scritto: owo addirittura in firma? Grazie mille °-° è stupenda e quindi merita e poi mi piace troppo ,di nullaaaa grazie a te per farmela mettere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: "Ha suscitato scalpore il caso di un imprenditore corrotto che, dopo essere sopravvissuto per miracolo a un incidente, ha affermato di aver incontrato il pokémon, descrivendo l'esperienza come terrificante. Da allora ha dedicato la sua vita agli altri per espiare le proprie colpe. Non esistono prove dell'esistenza di Helldevour, ma si crede che attenda le anime malvagie dopo la morte." Vertical: Apri contenuto nascosto B O N U S Mi andava di fare anche l'icon, yee Sono tornato a fare fusion di copia-incolla. Ultimamente faccio fusione prendendo "A" e riproducendo "B" con la sua fisionomia, ma questa cosa del cerbero mi ha fatto tornare allo stile "tradizionale e mi piace molto com'è venuto. I pokémon sono stati proposti dalla mia waifu @GoldenPenguin per l'ultimo numero del giornalino di PM! Link al primo post e all'ultimo disegno Adesso voglio tutta una serie di bestie mitologiche tramite endofusione di vari pokémon A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Adesso voglio tutta una serie di bestie mitologiche tramite endofusione di vari pokémon Si vedrà E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2021 Lui è Miciomao, il protagonista della mia solorun in RossoFuoco. Si chiama Miciomao come il fratello di Tricky, scomparso anni fa. E proprio come il vero Miciomao, anche questo Meowth è scomparso, dato che alla quarta palestra mi si sono cancellati i dati di gioco a caso. La vita fa schifo, inserire frase filosofica, è tutto molto triste eccetera. 1200x1200 Spoiler Link al primo post e a Helldevour: E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Riolu007, Green e 4 altri 2 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Lui è Miciomao, il protagonista della mia solorun in RossoFuoco. Si chiama Miciomao come il fratello di Tricky, scomparso anni fa. E proprio come il vero Miciomao, anche questo Meowth è scomparso, dato che alla quarta palestra mi si sono cancellati i dati di gioco a caso. La vita fa schifo, inserire frase filosofica, è tutto molto triste eccetera. 1200x1200 Apri contenuto nascosto Link al primo post e a Helldevour: Mi spiace di aver fatto quella battuta inopportuna ieri, non sapevo della storia del vero Miciomao, altrimenti avrei evitato Mi spiace molto. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2021 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi spiace di aver fatto quella battuta inopportuna ieri, non sapevo della storia del vero Miciomao, altrimenti avrei evitato Mi spiace molto. Nooo ma tranquillo aiuto, non hai detto nulla di che, non farti ste paranoie owo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 39 minuti fa, Porygatto ha scritto: Lui è Miciomao, il protagonista della mia solorun in RossoFuoco. Si chiama Miciomao come il fratello di Tricky, scomparso anni fa. E proprio come il vero Miciomao, anche questo Meowth è scomparso, dato che alla quarta palestra mi si sono cancellati i dati di gioco a caso. La vita fa schifo, inserire frase filosofica, è tutto molto triste eccetera. 1200x1200 Nascondi contenuto Link al primo post e a Helldevour: come @Alemat mi scuso se ieri ci ho riso sopra,non sapevo di quanto accaduto al vero mjcetto...ho una cagnolina e se sparisse ci soffrirei come non so cosa Scusa pory Comunque un bel pensiero per il meowth del gioco e mi spiac ancora molto che tu abbia perso i dati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: come @Alemat mi scuso se ieri ci ho riso sopra,non sapevo di quanto accaduto al vero mjcetto...ho una cagnolina e se sparisse ci soffrirei come non so cosa Scusa pory Comunque un bel pensiero per il meowth del gioco e mi spiac ancora molto che tu abbia perso i dati Nuu, tutti che si sentono in colpa, non dovete. Io stesso che ho fatto ironia col mio messaggio, quindi non preoccupatevi, non ho neanche pensato che siate stati inopportuni o altro owo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuu, tutti che si sentono in colpa, non dovete. Io stesso che ho fatto ironia col mio messaggio, quindi non preoccupatevi, non ho neanche pensato che siate stati inopportuni o altro owo Grazieeeee pory,sei una gran bella persona e sono felice che non ti abbia offeso la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2021 Disegnino animato perché sì Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Kreideprinz, Riolu007 e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2021 Condividi Inviato 18 giugno, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Disegnino animato perché sì Link al primo post e alla pixel art animata di Meowth: come si fa a farli tanto per curiosità? Davvero bellissimo questo,brillio ovunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati