Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hmm... non mi piace, ho fatto male le sfumature nell'ala a destra, e una mano è più piccola dell'altra... Pls, non insultatemi T_T Tranquillo secondo me é molto bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Grazie , pèerò potevo farlo meglio <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 M'hai fatto saltare dalla sedia. Un immagine di un Angelo è un Angelo! D: E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bello *-* Grazie! M'hai fatto saltare dalla sedia. Un immagine di un Angelo è un Angelo! D: Infatti anch'io sono un Angelo èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sei molto bravo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Grasshie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Tutto molto bello La tua gallery ora è popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ecco Mi piacciono entrambi, la seconda ha dato più effetto 3d al soggetto aggiungendo le piccole luci. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nuovo lavoro, ho fatto... boh, non so cosa sia :I E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quello con Starmie sembra poco visibile. Gli altri due sono perfetti, e pure i colori scelti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nuovo lavoro, ho fatto... boh, non so cosa sia :I FIGHISSIMO!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nuovo lavoro, ho fatto... boh, non so cosa sia :I Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quello con Starmie sembra poco visibile. Gli altri due sono perfetti, e pure i colori scelti. Infatti neanche a me convince molto... FIGHISSIMO!!! *-* Bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nuove targhette, per lo Sprite Tournament: E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se non fosse messa l'ombra al font allora sembrerà attaccato allo sfondo che è più bizzarro da vedere. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nuove targhette, per lo Sprite Tournament: belle, però...non mi convince il rettangolo bianco nella seconda...prova a ridurre l'opacità o a cambiare metodo di fusione, così, giusto per provare e vedere se esce qualcosa di più uniforme con lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Veramenti belli gli ultimi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se non fosse messa l'ombra al font allora sembrerà attaccato allo sfondo che è più bizzarro da vedere. (: Ci avevo provato, ma mi piace di più con le ombre xD belle, però...non mi convince il rettangolo bianco nella seconda...prova a ridurre l'opacità o a cambiare metodo di fusione, così, giusto per provare e vedere se esce qualcosa di più uniforme con lo sfondo Provo :9 Veramenti belli gli ultimi lavori. Grazie mille! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nuovo set <3 Stock: This E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, WhiteMirko, fireblast e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati