Lotta Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 21 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Nascondi contenuto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Merry_Christcraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Nascondi contenuto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Che bella la tua gallery. Dalle illustrazioni ai lavori di spriting, sei molto bravo in qualunque tecnica e stile. Complimenti! ... e quel Phanpy + Munna lo vorrei troppo come Pokémon ufficiale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 22 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Nascondi contenuto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Merry_Christcraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Apri contenuto nascosto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Il prossimo anno vogliamo 12 mesi con 12 Ledian Comunque bellissimi lavori come sempre. Alcuni me li ero persi durante l’anno E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 1 ora fa, Lotta ha scritto: Che bella la tua gallery. Dalle illustrazioni ai lavori di spriting, sei molto bravo in qualunque tecnica e stile. Complimenti! ... e quel Phanpy + Munna lo vorrei troppo come Pokémon ufficiale Aw grazie mille! *-* (Sì, è carinissimo ç.ç) 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Il prossimo anno vogliamo 12 mesi con 12 Ledian Comunque bellissimi lavori come sempre. Alcuni me li ero persi durante l’anno Non tentarmi, potrei davvero fare 12 fusion con Ledian E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 N e w a r t w o r k P o k é m o n T r a i n e r Pory Nuovo artwork del mio original character Pory: bene o male resta sempre il solito, ma ci sono alcuni aggiornamenti a livello di outfit D e t a i l s Spoiler Il braccio è sfregiato da cicatrici, dovuti all'aggressione di 3 Mightyena all'inizio dell'avventura Riproduzione del cacciavite sonico dell'Undicesimo Dottore, Doctor Who Di seguito i primi post, con l'archivio di tutti gli sprite e disegni fatti E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, LuckyTia, Eleeee e 5 altri 1 2 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: N e w a r t w o r k P o k é m o n T r a i n e r Pory Nuovo artwork del mio original character Pory: bene o male resta sempre il solito, ma ci sono alcuni aggiornamenti a livello di outfit D e t a i l s Apri contenuto nascosto Il braccio è sfregiato da cicatrici, dovuti all'aggressione di 3 Mightyena all'inizio dell'avventura Riproduzione del cacciavite sonico dell'Undicesimo Dottore, Doctor Who Di seguito i primi post, con l'archivio di tutti gli sprite e disegni fatti Bellissimo tranne i calzini aiuto Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: N e w a r t w o r k P o k é m o n T r a i n e r Pory Nuovo artwork del mio original character Pory: bene o male resta sempre il solito, ma ci sono alcuni aggiornamenti a livello di outfit D e t a i l s Nascondi contenuto Il braccio è sfregiato da cicatrici, dovuti all'aggressione di 3 Mightyena all'inizio dell'avventura Riproduzione del cacciavite sonico dell'Undicesimo Dottore, Doctor Who Di seguito i primi post, con l'archivio di tutti gli sprite e disegni fatti Beh dai alla fine ci si affeziona al personaggio quindi che cambia poco meglio ma...adorooooooo le calze con gli skitty Bellissimo pory complimenti anche la posa un sacco dinamica,magari sapessi fare pose così Ne approfitto anche per dire bella la new icon...tanto le cose sono collegate XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Ottimo disegno, sia per posa, silhouette che prospettiva. Mi chiedo: come hai fatto a mettere la texture di Skitty nelle calze? è un tocco molto carino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 21 ore fa, Porygatto ha scritto: N e w a r t w o r k P o k é m o n T r a i n e r Pory Nuovo artwork del mio original character Pory: bene o male resta sempre il solito, ma ci sono alcuni aggiornamenti a livello di outfit D e t a i l s Nascondi contenuto Il braccio è sfregiato da cicatrici, dovuti all'aggressione di 3 Mightyena all'inizio dell'avventura Riproduzione del cacciavite sonico dell'Undicesimo Dottore, Doctor Who Di seguito i primi post, con l'archivio di tutti gli sprite e disegni fatti Che meraviglia, amo lo stile che hai usato e tutti quei dettagli adorabili. Il tuo personaggio sembra molto simpatico, hai mai avuto l'occasione di creare anche dei fumetti con lui come protagonista? Mi piacerebbe leggerli. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 On 8/1/2022 at 14:22, Porygatto ha scritto: N e w a r t w o r k P o k é m o n T r a i n e r Pory Nuovo artwork del mio original character Pory: bene o male resta sempre il solito, ma ci sono alcuni aggiornamenti a livello di outfit D e t a i l s Nascondi contenuto Il braccio è sfregiato da cicatrici, dovuti all'aggressione di 3 Mightyena all'inizio dell'avventura Riproduzione del cacciavite sonico dell'Undicesimo Dottore, Doctor Who Di seguito i primi post, con l'archivio di tutti gli sprite e disegni fatti Bellissimo, adoro l'impegno nei dettagli, arricchiscono un sacco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 On 8/1/2022 at 17:44, Riolu007 ha scritto: Bellissimo tranne i calzini aiuto Bellissimo! Grazie Ale On 8/1/2022 at 17:51, evilespeon ha scritto: Beh dai alla fine ci si affeziona al personaggio quindi che cambia poco meglio ma...adorooooooo le calze con gli skitty Bellissimo pory complimenti anche la posa un sacco dinamica,magari sapessi fare pose così Ne approfitto anche per dire bella la new icon...tanto le cose sono collegate XD Esatto, troppo affezionato per fare cambi radicali xD Grazie mille cara On 8/1/2022 at 18:07, naoniancitytales ha scritto: Ottimo disegno, sia per posa, silhouette che prospettiva. Mi chiedo: come hai fatto a mettere la texture di Skitty nelle calze? è un tocco molto carino Grazie ^.^ Per il pattern skittoso ho giocato con Photoshop, visto che uso lui per disegnare. Non saprei come spiegartelo se tu usi altri programmi, ma in caso usassi Photoshop: ho creato separatamente un'immagine con vari Skitty affiancati e l'ho applicata al disegno, con una maschera di livello a forma di calzini, così che fosse relegato a quell'area del disegno. Per dare l'idea di "curvatura", in modo che seguissero la superficie irregolare della caviglia, ho fatto "Trasforma" e maneggiato il pattern con "Ruota" e "Altera" per deformarlo a mio piacimento. Spero di essere stato chiaro, in caso ti servisse scrivimi pure in privato 8 ore fa, Lotta ha scritto: Che meraviglia, amo lo stile che hai usato e tutti quei dettagli adorabili. Il tuo personaggio sembra molto simpatico, hai mai avuto l'occasione di creare anche dei fumetti con lui come protagonista? Mi piacerebbe leggerli. Grazie mille! :3 Quanto a fumetti mai fatto nulla e probabilmente non lo farò mai, troppo pigro. xD Anche se in realtà ho già tutta la storia nella mia testa, mi piacerebbe effettivamente molto trasporla nel pratico. Per ora ho solo scritto degli accenni in questo vecchio post: 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Bellissimo, adoro l'impegno nei dettagli, arricchiscono un sacco Grazie Ele E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Lotta, Kreideprinz e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie Ale Esatto, troppo affezionato per fare cambi radicali xD Grazie mille cara Grazie ^.^ Per il pattern skittoso ho giocato con Photoshop, visto che uso lui per disegnare. Non saprei come spiegartelo se tu usi altri programmi, ma in caso usassi Photoshop: ho creato separatamente un'immagine con vari Skitty affiancati e l'ho applicata al disegno, con una maschera di livello a forma di calzini, così che fosse relegato a quell'area del disegno. Per dare l'idea di "curvatura", in modo che seguissero la superficie irregolare della caviglia, ho fatto "Trasforma" e maneggiato il pattern con "Ruota" e "Altera" per deformarlo a mio piacimento. Spero di essere stato chiaro, in caso ti servisse scrivimi pure in privato Grazie mille! :3 Quanto a fumetti mai fatto nulla e probabilmente non lo farò mai, troppo pigro. xD Anche se in realtà ho già tutta la storia nella mia testa, mi piacerebbe effettivamente molto trasporla nel pratico. Per ora ho solo scritto degli accenni in questo vecchio post: Grazie Ele Ci sta ci sta e poi ci siamo tutti affezionati al suo design quindi bene cosi XD Di nullaaa,ancora complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 16 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Ale Mi sa che stai invecchiando, Pory E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Porygatto 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 45 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi sa che stai invecchiando, Pory AHAHAHAHA scusaaaa A vedere Riolu mi confondo sempre, è più forte di me Rettifico grazie Riolu* xD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 On 8/1/2022 at 14:22, Porygatto ha scritto: N e w a r t w o r k P o k é m o n T r a i n e r Pory Nuovo artwork del mio original character Pory: bene o male resta sempre il solito, ma ci sono alcuni aggiornamenti a livello di outfit D e t a i l s Apri contenuto nascosto Il braccio è sfregiato da cicatrici, dovuti all'aggressione di 3 Mightyena all'inizio dell'avventura Riproduzione del cacciavite sonico dell'Undicesimo Dottore, Doctor Who Di seguito i primi post, con l'archivio di tutti gli sprite e disegni fatti Voglio quei calzini in real life E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Voglio quei calzini in real life Me too Lucky, me too. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 21 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Ale Esatto, troppo affezionato per fare cambi radicali xD Grazie mille cara Grazie ^.^ Per il pattern skittoso ho giocato con Photoshop, visto che uso lui per disegnare. Non saprei come spiegartelo se tu usi altri programmi, ma in caso usassi Photoshop: ho creato separatamente un'immagine con vari Skitty affiancati e l'ho applicata al disegno, con una maschera di livello a forma di calzini, così che fosse relegato a quell'area del disegno. Per dare l'idea di "curvatura", in modo che seguissero la superficie irregolare della caviglia, ho fatto "Trasforma" e maneggiato il pattern con "Ruota" e "Altera" per deformarlo a mio piacimento. Spero di essere stato chiaro, in caso ti servisse scrivimi pure in privato Grazie mille! :3 Quanto a fumetti mai fatto nulla e probabilmente non lo farò mai, troppo pigro. xD Anche se in realtà ho già tutta la storia nella mia testa, mi piacerebbe effettivamente molto trasporla nel pratico. Per ora ho solo scritto degli accenni in questo vecchio post: Grazie Ele grazie mille del consiglio, Pory. Ho fatto uno screenshot e salvato la trasformazione libera la so usare su Photoshop, per le maschere devo fare ancora pratica, grazie mille di avermele citate anche perché di solito Photoshop lo usavo per UV texturing di Autodesk Maya 3D, poi per pixel art e animazione. Ora sto imparando pian pianino come si usano in maniera non-demolitiva, e leggendo la tua spiegazione mi sono venute in mente le lezioni che sto facendo in questi ultimi tempi Grazie ancora, se ho qualche dubbio ti scrivo volentieri in privato ^_^ Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 A v a t a r v a r i Avevo preparato diversi avatar, con l'intenzione di cambiarne uno ogni settimana. Ho fatto in tempo a girarne 4 e mi sono rotto le balls, quindi li posto qua e fine Anche perché nel mentre ho fatto questo e quindi ho dovuto Vi invito, come sempre, a cliccare sui bannerini qui sotto per vedere la gallery completa E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Darki, Alemat e 6 altri 1 5 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: A v a t a r v a r i Avevo preparato diversi avatar, con l'intenzione di cambiarne uno ogni settimana. Ho fatto in tempo a girarne 4 e mi sono rotto le balls, quindi li posto qua e fine Anche perché nel mentre ho fatto questo e quindi ho dovuto Vi invito, come sempre, a cliccare sui bannerini qui sotto per vedere la gallery completa Sappi che la mia sanità mentale ringrazia la tua rottura di balls XD anche se alcuni avrei voluto vederli come tua icon ammetto Comunque ci sta troppo quellq che hai ora In ogni caso complimentissimi again per quella attuale e tutte quelle che volevi usare E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 16 ore fa, Porygatto ha scritto: A v a t a r v a r i Avevo preparato diversi avatar, con l'intenzione di cambiarne uno ogni settimana. Ho fatto in tempo a girarne 4 e mi sono rotto le balls, quindi li posto qua e fine Anche perché nel mentre ho fatto questo e quindi ho dovuto Vi invito, come sempre, a cliccare sui bannerini qui sotto per vedere la gallery completa Ma sono bellissimi Quella degli predetto haribo mi piace troppo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Sappi che la mia sanità mentale ringrazia la tua rottura di balls XD anche se alcuni avrei voluto vederli come tua icon ammetto Comunque ci sta troppo quellq che hai ora In ogni caso complimentissimi again per quella attuale e tutte quelle che volevi usare Avrei potuto condannarti a fare 50 aggiornamenti di stato "nuova icon", ma ho avuto pietà. 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma sono bellissimi Quella degli predetto haribo mi piace troppo Grazie, sono felice ti piacciano i "predetto haribo" xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, evilespeon e Riolu007 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: Avrei potuto condannarti a fare 50 aggiornamenti di stato "nuova icon", ma ho avuto pietà. Grazie, sono felice ti piacciano i "predetto haribo" xD ti si vuole bene anche per questo...e sappi che li avrei fatti tutti ma tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 N u o v i o v e r w o r l d L u c a e L u c e Overoworld di Luca e Luce, protagonisti di Leggende Pokémon Arceus. Con l'occasione, ho anche rivisto l'overworld del mio personaggio, alla luce dell'ultimo redesign. Sprites: Spoiler Aggiornata anche la firma: Di seguito i link ai post principali della gallery E' stata aggiunta una reazione da Giove0, naoniancitytales, Dibo42 e 6 altri 4 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 12 minuti fa, Porygatto ha scritto: N u o v i o v e r w o r l d L u c a e L u c e Overoworld di Luca e Luce, protagonisti di Leggende Pokémon Arceus. Con l'occasione, ho anche rivisto l'overworld del mio personaggio, alla luce dell'ultimo redesign. Sprites: Nascondi contenuto Aggiornata anche la firma: Di seguito i link ai post principali della gallery Antenato di Lucas= molto bello Antenata di Lucina= meravigliosa davvero, la mia preferita Sprite di Pory= molto carino, adoro il riflesso degli occhi azzurri! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 1 ora fa, naoniancitytales ha scritto: Antenato di Lucas= molto bello Antenata di Lucina= meravigliosa davvero, la mia preferita Sprite di Pory= molto carino, adoro il riflesso degli occhi azzurri! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: N u o v i o v e r w o r l d L u c a e L u c e Overoworld di Luca e Luce, protagonisti di Leggende Pokémon Arceus. Con l'occasione, ho anche rivisto l'overworld del mio personaggio, alla luce dell'ultimo redesign. Sprites: Apri contenuto nascosto Aggiornata anche la firma: Di seguito i link ai post principali della gallery Ora però Pory vogliamo il Pory antico di Hisui! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati