LuckyTia Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 (modificato) 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Apri contenuto nascosto Spoiler Modificato 16 marzo, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Nascondi contenuto Idea e realizzazione meravigliose Pory Solo che hai sbagliato versione di Camelia E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: E bravo dissacratore...sono bellissimeeeeeee,mamma mia come ti sono venute belle Complimentissimi pory Taggo @MoonlightUmbreon so apprezzerà XD Grazie Espi 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da estimatore di waifu approvo codesto pezzo di arte, mi piace voto diesci Uomo di cultura 25 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah, yes 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Idea e realizzazione meravigliose Pory Solo che hai sbagliato versione di Camelia Hai ragione, ho sbagliato Camelia. Spoiler Nel senso che quella bionda avrebbe uniformato il trio, ma, sai, non ho resistito a prendere quella col design migliore y_y E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Dibo42, Riolu007 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi Uomo di cultura Ah, yes Hai ragione, ho sbagliato Camelia. Nascondi contenuto Nel senso che quella bionda avrebbe uniformato il trio, ma, sai, non ho resistito a prendere quella col design migliore y_y Hai scelto la est camelia tranquillo XD di nullaaaaa,è davvero bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Apri contenuto nascosto Ma è tipo bellissimo, ora tre grazie a te mi sto immaginando tutti i Canova più famosi in chiave poke Spoiler Poi si apprezza anche la scelta della migliore capopalestra di Unima nella versione giusta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 58 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma è tipo bellissimo, ora tre grazie a te mi sto immaginando tutti i Canova più famosi in chiave poke Nascondi contenuto Poi si apprezza anche la scelta della migliore capopalestra di Unima nella versione giusta Grazie Riolu uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 17 ore fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Nascondi contenuto Bellissimo, hai sempre tante idee originali. Mi è molto piaciuto poter vedere le varie fasi di realizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 38 minuti fa, Lotta ha scritto: Bellissimo, hai sempre tante idee originali. Mi è molto piaciuto poter vedere le varie fasi di realizzazione. Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 18 ore fa, Porygatto ha scritto: L e t r e G r a z i e C a m e l i a , C a m i l l a , S a m i n a Let me introduce you to my religion. Mi sono svegliato una mattina e ho pensato "Perché non prendere la storia dell'arte e dissacrarla?" Quindi ecco a voi, ho preso "Le tre grazie" del Canova e le ho sostituite con Camelia, Camilla e Samina, della serie Pokémon. Un disegno tra il sacro e il profano. Step by step: Apri contenuto nascosto Come ho già detto altrove questo innalza la pop art a qualcosa di più eterno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Come ho già detto altrove questo innalza la pop art a qualcosa di più eterno Grazie Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Yuki Figurati di nulla, ora sono curiosa di chi sarà il prossimo: cecilia galerani con il furret? I sunflora di monet? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Figurati di nulla, ora sono curiosa di chi sarà il prossimo: cecilia galerani con il furret? I sunflora di monet? Cavolo, così mi fai venire voglia di disegnarli tutti owo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Cavolo, così mi fai venire voglia di disegnarli tutti owo Ah ah allora mi fermo, meglio che ti lascio il campo libero XD Comunque appena avevi detto quella frase di presentazione mi hai fatto saltare alla mente il quadro amor sacro e amor profano ma mi sa che quello è troppo complesso da mettere qua Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 7 ore fa, YukiV ha scritto: Ah ah allora mi fermo, meglio che ti lascio il campo libero XD Comunque appena avevi detto quella frase di presentazione mi hai fatto saltare alla mente il quadro amor sacro e amor profano ma mi sa che quello è troppo complesso da mettere qua Ammetto che non la conoscevo: ho googlato per vederla ma non mi ha dato grandi idee :O E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2022 D i v e i n t o r o y a l t y E m p o l e o n Disegno di Empoleon per, well, @Lord_Empoleon. Andava stampato su una felpa, quindi ho dovuto limitare l'uso di colori a 4. È partito come un esperimento, ma mi sono divertito a crearlo. Sono soddisfatto dal risultato, anche se mi sento in colpa perché è accidentalmente venuto molto simile ai disegni dell'inktober 2020 di @Vale. >.< Se vi va lasciate un mi piace e un commento, e passate nel primo post per vedere tutti i lavori. I link sono qui sotto. E' stata aggiunta una reazione da Alemat, LuckyTia, Kreideprinz e 5 altri 1 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: D i v e i n t o r o y a l t y E m p o l e o n Disegno di Empoleon per, well, @Lord_Empoleon. Andava stampato su una felpa, quindi ho dovuto limitare l'uso di colori a 4. È partito come un esperimento, ma mi sono divertito a crearlo. Sono soddisfatto dal risultato, anche se mi sento in colpa perché è accidentalmente venuto molto simile ai disegni dell'inktober 2020 di @Vale. >.< Se vi va lasciate un mi piace e un commento, e passate nel primo post per vedere tutti i lavori. I link sono qui sotto. È bellissimo e tranquillo che si nota il tuo tratto e non è poi cosi simile a quelli di vale...giusto un po XD stupendooooo immagino la felpa con sro disegno...se le vendete ditemi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: È bellissimo e tranquillo che si nota il tuo tratto e non è poi cosi simile a quelli di vale...giusto un po XD stupendooooo immagino la felpa con sro disegno...se le vendete ditemi XD Grazie Espi ;3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 17 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi ;3 Di nullaaaam,davvero bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 7 ore fa, Porygatto ha scritto: D i v e i n t o r o y a l t y E m p o l e o n Disegno di Empoleon per, well, @Lord_Empoleon. Andava stampato su una felpa, quindi ho dovuto limitare l'uso di colori a 4. È partito come un esperimento, ma mi sono divertito a crearlo. Sono soddisfatto dal risultato, anche se mi sento in colpa perché è accidentalmente venuto molto simile ai disegni dell'inktober 2020 di @Vale. >.< Se vi va lasciate un mi piace e un commento, e passate nel primo post per vedere tutti i lavori. I link sono qui sotto. È BELLISSIMO Anche io sogno di farmi magliette/felpe da sola ma faccio schifo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2022 12 ore fa, Kreideprinz ha scritto: È BELLISSIMO Anche io sogno di farmi magliette/felpe da sola ma faccio schifo Che falsona Emma, sei bravissima -,- Dovresti provarci, ci sono alcuni siti che permettono di fare felpe e magliette con immagini caricate :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 21 ore fa, Porygatto ha scritto: D i v e i n t o r o y a l t y E m p o l e o n Disegno di Empoleon per, well, @Lord_Empoleon. Andava stampato su una felpa, quindi ho dovuto limitare l'uso di colori a 4. È partito come un esperimento, ma mi sono divertito a crearlo. Sono soddisfatto dal risultato, anche se mi sento in colpa perché è accidentalmente venuto molto simile ai disegni dell'inktober 2020 di @Vale. >.< Se vi va lasciate un mi piace e un commento, e passate nel primo post per vedere tutti i lavori. I link sono qui sotto. E' semplicemente meraviglioso. Ammiro moltissimo il fatto che tu sia riuscito ad usare solo quattro colori senza che alcun elemento si confondesse con gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: E' semplicemente meraviglioso. Ammiro moltissimo il fatto che tu sia riuscito ad usare solo quattro colori senza che alcun elemento si confondesse con gli altri. Grazie mille Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Ho ridisegnato Pory, il mio original character, varie volte. La modifica più importante è avvenuta nel 2016, quando ho stravolto completamente taglio di capelli, colore degli occhi e vestiti, passando dall'iconico blu all'accostamento beige/azzurro, con cui mi identifico ora. Tuttavia, a livello di battle sprite ero rimasto fermo alla versione precedente. Dopo i vari allenatori fatti sotto Natale, mi sono deciso ad aggiornare anche lui, dunque vi presento la versione 2022! 2012 - 2015 - 2022 (Cavolo, sono passati 10 anni dalla prima versione...) E niente, la posa deve essere lui che inciampa e cade (perché è un sacco sbadato e volevo far vedere la suola delle scarpe con la zampa di gatto), però è uscita ciompa, ha qualcosa che non mi convince... Well, ormai ci ho rinunciato all'anatomia e non ho voglia di impazzirci dietro, quindi lo lascio così. uwu La parte importante è la testa, è venuta super bella, anche se ho dovuto rifare la frangia 15 volte tipo. owo Sotto spoiler lascio l'evoluzione completa del personaggio: Spoiler 2012 2013 2014 2015 2015 2016 2017 2019 2020 2022 2022 Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Dibo42, Vale e 9 altri 2 7 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ho ridisegnato Pory, il mio original character, varie volte. La modifica più importante è avvenuta nel 2016, quando ho stravolto completamente taglio di capelli, colore degli occhi e vestiti, passando dall'iconico blu all'accostamento beige/azzurro, con cui mi identifico ora. Tuttavia, a livello di battle sprite ero rimasto fermo alla versione precedente. Dopo i vari allenatori fatti sotto Natale, mi sono deciso ad aggiornare anche lui, dunque vi presento la versione 2022! 2012 - 2015 - 2022 (Cavolo, sono passati 10 anni dalla prima versione...) E niente, la posa deve essere lui che inciampa e cade (perché è un sacco sbadato e volevo far vedere la suola delle scarpe con la zampa di gatto), però è uscita ciompa, ha qualcosa che non mi convince... Well, ormai ci ho rinunciato all'anatomia e non ho voglia di impazzirci dietro, quindi lo lascio così. uwu La parte importante è la testa, è venuta super bella, anche se ho dovuto rifare la frangia 15 volte tipo. owo Sotto spoiler lascio l'evoluzione completa del personaggio: Nascondi contenuto 2012 2013 2014 2015 2015 2016 2017 2019 2020 2022 2022 Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Belliaaimo adoro la posa cosi da sbadato, ti è venuta benissimo tranquillo davvero carinissimo Dico qui bella la bew icon cosi mi porto avanti anche XD complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2022 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Belliaaimo adoro la posa cosi da sbadato, ti è venuta benissimo tranquillo davvero carinissimo Grazie Espi :3 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dico qui bella la bew icon cosi mi porto avanti anche XD complimentissimi Ecco, risparmiamo aggiornamenti di stato xD Thanks E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati