Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 41 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Volcarona “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ogni volta che nasce una stella, le sue ali brillano più intensamente.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Troppo bello anche lui "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 2 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Volcarona “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ogni volta che nasce una stella, le sue ali brillano più intensamente.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimooooo,adoro la cosa delle ali che brillano ogni volta che nasce una stella Ottimo lavoro pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Bellissima! Super in hype per la prossima! 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Troppo bello anche lui 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooooo,adoro la cosa delle ali che brillano ogni volta che nasce una stella Ottimo lavoro pory Grazie mille ragazzi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie mille ragazzi Di nullaaa pory,lavoro fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille ragazzi di nulla pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 4 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Volcarona “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ogni volta che nasce una stella, le sue ali brillano più intensamente.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo!!! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 4 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Volcarona “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ogni volta che nasce una stella, le sue ali brillano più intensamente.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O veramente bello, mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimo!!! :0 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: veramente bello, mi piace molto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie prego sono curiosa di vedere il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre Autore Condividi Inviato 23 settembre P O K É M O N C O S M O S Gardevoir “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le sue stelle possono percepire forti emozioni persino da pianeti lontani.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, Giove0 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Gardevoir “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le sue stelle possono percepire forti emozioni persino da pianeti lontani.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupendooooooo questo sprite,adoro troppo Mi piace tantissimo sempre anche la loro,che bella la cosa che percepisce forti emozioni anche da pianeti molto lontani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Gardevoir “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le sue stelle possono percepire forti emozioni persino da pianeti lontani.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O bellissimo gardevoir, davvero molto complimenti è già un pokèmon che mi piace di suo, ma anche in questa versione è proprio bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 12 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Gardevoir “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le sue stelle possono percepire forti emozioni persino da pianeti lontani.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissima anche lei, è molto elegante con il nero u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre Autore Condividi Inviato 23 settembre 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendooooooo questo sprite,adoro troppo Mi piace tantissimo sempre anche la loro,che bella la cosa che percepisce forti emozioni anche da pianeti molto lontani Grazie Espi, sono felice che apprezzi sempre anche la lore :3 46 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissimo gardevoir, davvero molto complimenti è già un pokèmon che mi piace di suo, ma anche in questa versione è proprio bello Gardevoir in effetti è eleganza assicurata. Grazie Layla :3 40 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima anche lei, è molto elegante con il nero u.u Si sa: il nero dona E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie Espi, sono felice che apprezzi sempre anche la lore :3 Gardevoir in effetti è eleganza assicurata. Grazie Layla :3 Si sa: il nero dona Hai sempre idee carinissime,grandeee pory Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Gardevoir in effetti è eleganza assicurata. Grazie Layla :3 vero in effetti u.u concordo prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 18 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Gardevoir “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le sue stelle possono percepire forti emozioni persino da pianeti lontani.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O che bella In questo modo Gardevoir sembra più misteriosa! Bellissima! Sono bellissime anche Altaria e Valcorona!!! Sei troppo bravo Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre Autore Condividi Inviato 24 settembre 1 ora fa, Cosmog ha scritto: che bella In questo modo Gardevoir sembra più misteriosa! Bellissima! Sono bellissime anche Altaria e Valcorona!!! Sei troppo bravo Grazie mille Cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 20 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Gardevoir “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le sue stelle possono percepire forti emozioni persino da pianeti lontani.” L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che bella. ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre Autore Condividi Inviato 24 settembre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Che bella. Grazie Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 23 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Cosmog di nulla Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre Autore Condividi Inviato 25 settembre P O K É M O N C O S M O S Milotic “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Il pulsare delle sue stelle ricorda la pioggia che cade su uno stagno.” Altaria, Volcarona, Gardevoir, Milotic. Come avrete intuito, ho scelto pokémon eleganti per questa serie "Cosmos". Chissà chi sarà il prossimo. Con Milotic mi sono divertito a fare l'effetto mosaico della coda, disponendo i colori in modo che non si toccassero mai due forme dello stesso colore. Spoiler L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Macca, Giove0, evilespeon e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre Non deludi mai! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Milotic “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Il pulsare delle sue stelle ricorda la pioggia che cade su uno stagno.” Altaria, Volcarona, Gardevoir, Milotic. Come avrete intuito, ho scelto pokémon eleganti per questa serie "Cosmos". Chissà chi sarà il prossimo. Con Milotic mi sono divertito a fare l'effetto mosaico della coda, disponendo i colori in modo che non si toccassero mai due forme dello stesso colore. Nascondi contenuto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Come ho detto su twitter, è bellissimooo anche la descrizione mi piace moltissimo il prossimo credo di averlo intuito dalla forma XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre Autore Condividi Inviato 25 settembre 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non deludi mai! Aww, ti ringrazio Rose 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Come ho detto su twitter, è bellissimooo anche la descrizione mi piace moltissimo il prossimo credo di averlo intuito dalla forma XD Ancora grazie Diam =^-^= (Non spoilerare il prossimo hehe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati