Diamaxus Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ancora grazie Diam =^-^= (Non spoilerare il prossimo hehe ) Di nulla pory (no tranquillo, poi vediamo se ho indovinato XD) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Milotic “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Il pulsare delle sue stelle ricorda la pioggia che cade su uno stagno.” Altaria, Volcarona, Gardevoir, Milotic. Come avrete intuito, ho scelto pokémon eleganti per questa serie "Cosmos". Chissà chi sarà il prossimo. Con Milotic mi sono divertito a fare l'effetto mosaico della coda, disponendo i colori in modo che non si toccassero mai due forme dello stesso colore. Nascondi contenuto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O anche questo bellissimo, milotic sempre stupendo, in questa veste anche meglio ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre Autore Condividi Inviato 25 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche questo bellissimo, milotic sempre stupendo, in questa veste anche meglio ò-ò Grazie Layla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Milotic “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Il pulsare delle sue stelle ricorda la pioggia che cade su uno stagno.” Altaria, Volcarona, Gardevoir, Milotic. Come avrete intuito, ho scelto pokémon eleganti per questa serie "Cosmos". Chissà chi sarà il prossimo. Con Milotic mi sono divertito a fare l'effetto mosaico della coda, disponendo i colori in modo che non si toccassero mai due forme dello stesso colore. Nascondi contenuto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ancora più elegant della normal version che bella poi la cosa delle stelle come pioggia che cade su uno stagno,adorooooo questi dettagli Complimenti pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre Autore Condividi Inviato 25 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ancora più elegant della normal version che bella poi la cosa delle stelle come pioggia che cade su uno stagno,adorooooo questi dettagli Complimenti pory Grazie Espi <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi <3 di nullaaaa pory,sto adorando troppo questa serie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 17 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Layla! prego, mi piacciono tantissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre On 24/9/2024 at 19:00, Porygatto ha scritto: Grazie Snowy Di nulla ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre Autore Condividi Inviato 27 settembre P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Cosmog e 6 altri 3 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O L'avevo indovinato regirock XD Bellissimo comunque "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O No vabbe ma che è sto video,adoroooooo XD Bellissimo regirock devo dire ha una certa classe cosmo version TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre Autore Condividi Inviato 28 settembre 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: L'avevo indovinato regirock XD Bellissimo comunque 11 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma che è sto video,adoroooooo XD Bellissimo regirock devo dire ha una certa classe cosmo version Grazie guys E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 12 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O troppo bello! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre Autore Condividi Inviato 28 settembre 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: troppo bello! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille! di nulla Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 24 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie guys Di nulla pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 52 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie guys Di nullaaa pory come sai adoro sta serie ma anche il modo in cui presenti i tuoi lavori sempre top Hai un sacco di idee originali TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 18 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Tutti bellissimi ma... che gli è preso a quel Regirock? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre Autore Condividi Inviato 28 settembre 33 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tutti bellissimi ma... che gli è preso a quel Regirock? xD È il suo modo di essere cute :3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre Condividi Inviato 28 settembre 20 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Er sasso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Porygatto 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre P O K É M O N C O S M O S Regirock “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Se una delle sue rocce si rompe, crea un buco nero.” Oggi lo presento "ufficialmente", con descrizione e tutto. :3 A breve comincio con i nuovi pokémon. Spoiler L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Alemat, evilespeon, Diamaxus e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Regirock “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Se una delle sue rocce si rompe, crea un buco nero.” Oggi lo presento "ufficialmente", con descrizione e tutto. :3 A breve comincio con i nuovi pokémon. Apri contenuto nascosto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimoooo molto fashion e davvero cool la cosa delle rocce rotte che creano un buco nero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Regirock “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Se una delle sue rocce si rompe, crea un buco nero.” Oggi lo presento "ufficialmente", con descrizione e tutto. :3 A breve comincio con i nuovi pokémon. Apri contenuto nascosto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O bellissimo, adoro la descrizione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimoooo molto fashion e davvero cool la cosa delle rocce rotte che creano un buco nero 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: bellissimo, adoro la descrizione Grazie amici E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie amici Di nullaaaa pory non vedo l'ora di vedere gli altri poke della serie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati