Porygatto Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Se riesci a farlo con un calopsitta, sei il mio mito Ci provi, per favoreeee? *W*Oddio, ho avuto l'ispirazione, ci provo. °u°Ma di che colori?Ecco la calopsite in tre versioni. Però ora basta richieste. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Katniss e -DarkLugia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ci ho già provato e viene uno schifo. :v Comunque ho accettato 2 rischieste: Raven di WhiteMirko e GattoDiCuiNonSoIlNome di Freak. Ora non accetto più richieste. <.< *w* E' bellissimo, grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Oddio, ho avuto l'ispirazione, ci provo. °u°Ma di che colori?Ecco la calopsite in tre versioni. Però ora basta richieste. Oddiooooooo *WWW* Stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddiooooooo *WWW* Stupendi *w* E' bellissimo, grazie <3 Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ora devi overworldare l'intero regno animale.Anche le amebe (?), sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ora devi overworldare l'intero regno animale.Anche le amebe (?), sì Faccio solo l'Ameba. Eccola:(Si esatto, le Amebe sono piccole, un pixel è anche troppo. )Nuovo set per Chocopuffo caro. ♥-Senza scritte: Con scritte: ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Nuovi avatar + Nuova sign E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e Monochromatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Awesome E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Awesome Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ODDIO IL TUO AVATARSTOOOOOOPSSS E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ODDIO IL TUO AVATARSTOOOOOOPSSSOra fammi il camaleonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 (modificato) Sto facendo un tileset, ma non ho la più pallida idea di come continuarlo. Per ora ho fatto questo, cosa posso fare dietro? Modificato 15 maggio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, chris23, WhiteMirko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Non ho mai fatto una cosa più difficile in vita mia.Ma alla fine ce l'ho fatta. 'u' Finalmente!!! 'U'Spero vi piaccia. E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Manuel, fireblast e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tu > GF. Proprio meglio della GF no, oddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Preferirei avere i tuoi lavori che quelli della GF in BW lol Se lo dici tu. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tricky > Pikachu.Scherzi a parte, é bellissimo =o E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tricky > Pikachu. Scherzi a parte, é bellissimo =o Non so cosa centrino adesso Tricky e Pikachu, però grazie, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ah, Pory, un consiglio per la sign, fai lo sfondo trasparente.Non so cosa centrino adesso Tricky e Pikachu, però grazie, lol.e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ah, Pory, un consiglio per la sign, fai lo sfondo trasparente. Ma la mia ce l'ha già lo sfondo trasparente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma la mia ce l'ha già lo sfondo trasparente. Ah, fail :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Non ho mai fatto una cosa più difficile in vita mia. Ma alla fine ce l'ho fatta. 'u' Finalmente!!! 'U' Spero vi piaccia. Seriamente,sembra che lo abbia fatto la GF,è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Seriamente,sembra che lo abbia fatto la GF,è bellissimoGrazie! <3 Non ho mai fatto una cosa più difficile in vita mia.Ma alla fine ce l'ho fatta. 'u' Finalmente!!! 'U'Spero vi piaccia. Modifica al tetto! E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Rhondaz e cottone 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Grazie! <3 Modifica al tetto! Ti odio tanto. Ma proprio tanto. Però ti invidio e ti ammiro al contempo. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ti odio tanto. Ma proprio tanto. Però ti invidio e ti ammiro al contempo. Anch'io ti voglio bene. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Grazie! <3 Modifica al tetto! Bella!Non so, mi ricorda molto Notre Dame, forse per quelle specie di torri negata in storia dell'arte.Oltretutto mi è sempre piaciuto l'accostamente di celeste e giallo/arancione. Io ci avrei visto bene anche un po' di magenta :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati