Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sei un genio. STOP! :mki: Grazie! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 (modificato) Ecco una scritta per il mio profilo! Modificato 4 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Rhondaz e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 (modificato) New set! -Stock- Modificato 5 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Poi boh. Ecco anche la versione z(ozza) della scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) - Genesect Paleozoico - Descrizione: Grazie alla possibilità , scoperta recentemente, di poter far tornare i pokémon al loro stato primordiale, un gruppo di scienziati è riuscito a riportare Genesect alla forma che aveva durante l'era paleozoica. Dotato di due enormi lame nell'antichità faceva stragi di pokémon, ed era uno dei predatori più temuti. Ha un istinto violento, e solo un allenatore dotato di grande pazienza è in grado di controllarlo;- Tipo: Coleottero;- Pokémon da de-evolvere: Genesect;- Altri Pokémon usati: Nessuno, ho editato completamente lo sprite di Genesect;- Abilità : Affilolama: potenzia del 30% tutte le mosse che prevedono l'uso di lame o artigli. Modificato 11 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, WhiteMirko, Vibravashiny e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti ispiri troppo a Scyther, lel. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti ispiri troppo a Scyther, lel. :° Eppure non ho preso niente da Shynter, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Eppure non ho preso niente da Shynter, lol. Non si ruba lo stesso, lelelel :*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non si ruba lo stesso, lelelel :*. Che poi non si assomigliano neanche tanto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Che poi non si assomigliano neanche tanto. :c *guarda la cresta, le lame, la forma* Ma cosa stai dicendo :c. *me piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Personalmente avrei modificato un poco la testa eliminando quei "spuntoni" ai lati anche se non sono capaceIl colore mi piace molto però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) *guarda la cresta, le lame, la forma*Ma cosa stai dicendo :c. *me piange*Solo le lame si assomigliano, e neanche tanto. è_é ---Nuovo sfondo del Desktop(Dimensioni la metà per colpa di Imgur che se no non me le hosta)*Cliccare l'immagine per vedere lo stock* Modificato 11 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da DarkTechno, Ludos e Rhondaz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 OMG ero già in fissa che fossi stato tu a fare quell'effetto. Comunque figo! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 OMG ero già in fissa che fossi stato tu a fare quell'effetto. Comunque figo! °^° Quale effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quale effetto? Credo quello di pixellare un po' tutto owo Beh, carina la color, bruttina la texture col cerchio di luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quale effetto? Credo quello di pixellare un po' tutto owo Beh, carina la color, bruttina la texture col cerchio di luce. ^ xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 - Genesect Paleozoico - Descrizione: Grazie alla possibilità , scoperta recentemente, di poter far tornare i pokémon al loro stato primordiale, un gruppo di scienziati è riuscito a riportare Genesect alla forma che aveva durante l'era paleozoica. Dotato di due enormi lame nell'antichità faceva stragi di pokémon, ed era uno dei predatori più temuti. Ha un istinto violento, e solo un allenatore dotato di grande pazienza è in grado di controllarlo; - Tipo: Coleottero; - Pokémon da de-evolvere: Genesect; - Altri Pokémon usati: Nessuno, ho editato completamente lo sprite di Genesect; - Abilità : Affilolama: potenzia del 30% tutte le mosse che prevedono l'uso di lame o artigli. Guarda che nel PokéDex di Pokémon X viene detto che Genesect è sempre stato come lo conosciamo, solo col cannone modificato(non tolto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bellissimo il Genesect *^*Volevo partecipare anche io a quel contest, ma non avrei avuto speranze e ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro D:Bello anche lo sfondo (Doctor Who?) anche se non mi piace granché la scia luminosa che copre la faccia del tizio a destra e la text texture sulla maglietta del tizio a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Guarda che nel PokéDex di Pokémon X viene detto che Genesect è sempre stato come lo conosciamo, solo col cannone modificato(non tolto)Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.Bellissimo il Genesect *^*Volevo partecipare anche io a quel contest, ma non avrei avuto speranze e ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro D:Bello anche lo sfondo (Doctor Who?) anche se non mi piace granché la scia luminosa che copre la faccia del tizio a destra e la text texture sulla maglietta del tizio a destra La linea a me piace, e sul tizio a sinistra non ho applicato textures. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.La linea a me piace, e sul tizio a sinistra non ho applicato textures. :oMa c'è una scritta sulla maglia arancio che nell'originale non c'è owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale. Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. PokéDex di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.PokéDex di XSì, ma niente ci dice che abbia modificato solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Solo le lame si assomigliano, e neanche tanto. è_é --- Nuovo sfondo del Desktop (Dimensioni la metà per colpa di Imgur che se no non me le hosta) *Cliccare l'immagine per vedere lo stock* E' stupenda E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E' stupenda Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Solo le lame si assomigliano, e neanche tanto. è_é --- Nuovo sfondo del Desktop (Dimensioni la metà per colpa di Imgur che se no non me le hosta) *Cliccare l'immagine per vedere lo stock* Wooow °-° Molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati