Porygatto Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Wooow °-° Molto bravo Grazie anche a te! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nuovo Disegno! ~ E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Pincus., Monochromatic e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nuovo Disegno! ~ WOW come fai a sfumare le tonalità così bene? •Ìω•̀ il tratto risulta tutto omogeneo * o * E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 WOW come fai a sfumare le tonalità così bene? •Ìω•̀ il tratto risulta tutto omogeneo * o * Faccio le sfumature normalmente e poi passo sopra col pastello bianco calcando come se non ci fosse un domani, il pastello bianco trascina il colore e aiuta a sfumare meglio i colori. =w= E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Faccio le sfumature normalmente e poi passo sopra col pastello bianco calcando come se non ci fosse un domani, il pastello bianco trascina il colore e aiuta a sfumare meglio i colori. =w= adesso anch'io conosco il segreto. grazie ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 adesso anch'io conosco il segreto. grazie ( ͡° ͜ʖ ͡°) Però ora che conosci il mio segreto dovrò ucciderti. e.e E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E' molto bello, disegni benissimo. Btw, quanti pastelli bianchi hai? (Sì, stavo origliando e.e) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 (modificato) E' molto bello, disegni benissimo. Btw, quanti pastelli bianchi hai? (Sì, stavo origliando e.e) 2 pastelli u.u P.S.: Ora dovrò uccidere anche te. Modificato 22 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 2 pastelli u.u P.S.: Ora dovrò uccidere anche te. E se ti dessi il codice che solo chi è stato al Pday può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E se ti dessi il codice che solo chi è stato al Pday può avere? Quale codice? e___è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 E se ti dessi il codice che solo chi è stato al Pday può avere? Uno anche per me o.o Pory, disegni troppo bene *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Uno anche per me o.o Pory, disegni troppo bene *^* Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nuovo Disegno! ~ Wooow!Che dire? Spettacolare! Bravissimo e complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Wooow!Che dire? Spettacolare! Bravissimo e complimenti! Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Fantastico il disegno! *^* Hai uno stile ineguagliabile, davvero!Se posso fare un appunto, è leggermente sproporzionato fra spalle e busto. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Fantastico il disegno! *^* Hai uno stile ineguagliabile, davvero!Se posso fare un appunto, è leggermente sproporzionato fra spalle e busto.Grazie mille. Per il busto l'avevo notato anch'io, però sono impedito con le proporzioni il disegno mi piaceva lo stesso allora l'ho lasciato così. °<° Modificato 23 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Metto da parte l'errore di proporzione tra spalle e testa e dico che è carino come disegno. E' stata aggiunta una reazione da Marko., -Lord e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Metto da parte l'errore di proporzione tra spalle e testa e dico che è carino come disegno.Grazie! Nuovo Disegno! ~ Nuovo set su questo disegno! Modificato 23 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 (modificato) Nuovo sfondo del desktop fatto per mio fratello!(Che sia chiaro, è a mio fratello che piace il calcio, non a me -_-) Modificato 24 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Wicked, -Lord e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 (modificato) Nuovo sfondo del desktop fatto per mio fratello! (Che sia chiaro, è a mio fratello che piace il calcio, non a me -_-) Molto bene, ora posso tartassarti anche per gli sfondi Bravissimo, come sempre Modificato 24 giugno, 2014 da WhiteMirko E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 (Che sia chiaro, è a mio fratello che piace il calcio, non a me -_-) Quando ci sposiamo? /OT E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Molto bene, ora posso tartassarti anche per gli sfondi Bravissimo, come sempre Grasshie! \ò Quando ci sposiamo? /OT Domani, ammuore mio. ♥ E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Molto bello. Domani, ammuore mio. ♥Pory, posso essere il tuo testimone? [/ot] E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 (modificato) Molto bello. Pory, posso essere il tuo testimone? [/ot] Ok, però devi pagarmi te le fedi. (?) Modificato 24 giugno, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ok, però devi pagarmi te le fedi. (?) Ti faccio un' offerta migliore, io testimone e le fedi le paghi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati