hitsuga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 pory a me piace molto <3ha dei colori fantastici :3 sei bravissimo a colorare, bravo bravo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Boh, per quelli che ho visto mi sembra il migliore.Però non so quanti non ne ho visti LOLComunque sicuramente sarai fra i primi 10. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 che splendore E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 che splendore E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il disegno è colorato benissimo *.* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie Angry <3 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, Prismatic, Frablue e 22 altri 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post! *muore* E' stata aggiunta una reazione da Newisdom, Porygatto, Antares e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che belli *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post! Belli davvero e curati nei minimi dettagli! mi piace skitty persiano xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che cariniii *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post! Gli Skitty ti risucchieranno l'anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ultimamente avrete notato che sono in preda ad una grandissima Skitty-Mania, ma dovete sapere che tutto questo è iniziato con degli sprites che sto facendo: tanti Skitty in diverse versioni come le razze di gatto. Ho scelto le più comuni o quelle più particolari (evitando alcune, come l'Exotic Shothair o lo Sphynx perché sarebbero risultati troppo diversi dallo Skitty originale) enfatizzando le loro caratteristiche principali, come il pelo, la forma del muso, la coda o le orecchie. Spero vi piacciano! >Mi raccomando! Lascia un commento e visita tutti i miei altri lavori nel primo post! sono bellissimi,w la skitty mania E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie a tutti! <3 Gli Skitty ti risucchieranno l'anima No. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No. Sisi Sono creature del diavolo E mi sono dimenticato di dire che gli sprite sono figherrimi Ma il soggetto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sisi Sono creature del diavolo E mi sono dimenticato di dire che gli sprite sono figherrimi Ma il soggetto no Vergognati. Se non ami Skitty non sei degno di stare qui. Y_Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vergognati. Se non ami Skitty non sei degno di stare qui. Y_YQuesta è discriminazione Ora vedremo apparire uno Skitler col baffo e il cappello con il marchio del partito Skittista che manderà al rogo tutti i dissidenti Voglio uno sprite di Skitler, e allora apprezzerò gli Skitty E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Questa è discriminazione Ora vedremo apparire uno Skitler col baffo e il cappello con il marchio del partito Skittista che manderà al rogo tutti i dissidenti Voglio uno sprite di Skitler, e allora apprezzerò gli Skitty Esci di qui, blasfemo. ù^u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Esci di qui, blasfemo. ù^uEra una burla innocente u.u Persian>Purrloin>Skitty *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Amore a prima vista verso lo Skitty certosino(che è la mia gatta). E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No ma c'è ♥ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bellissimi.Vorrei vedere come verrebbe il gatto nudo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bellissimi.Vorrei vedere come verrebbe il gatto nudo Long live the Sphynx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma che belli *_*da gattara LI ADORO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma perché non fai anche lo skitty sfinge e lo skitty neko(il gattino porta fortuna giapponese :3)? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e -Lord 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati