Freedom Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vale saprebbe fare pesci giocattoli, razze di Skitty e Overworld di animali? Io grazie a te sìadesso non denigriamo nei post d'altri, per favore E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Laliona42F. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vale saprebbe fare pesci giocattoli, razze di Skitty e Overworld di animali? Io grazie a te sì Sì. u.u Comunque basta OT. :3 E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Va benePurr-gnà gnà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grazie a tutti per il supporto :-) /otBtw, MAQQUANTOBELLISONOGLISKITTY? *^*Aaaaaaaa li strapazzerei tutti di coccole °-°Ah e la scritta nella sign mi ha fatto venire diversi cancri dovrebbe essere "Let the battle begin" à§wৠbtw sorvolando sulla scritta è molto carina, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grazie a tutti per il supporto :-) /otBtw, MAQQUANTOBELLISONOGLISKITTY? *^*Aaaaaaaa li strapazzerei tutti di coccole °-°Ah e la scritta nella sign mi ha fatto venire diversi cancri dovrebbe essere "Let the battle begin" à§wৠbtw sorvolando sulla scritta è molto carina, complimenti!È vero, una caterva di errori, ora che mi fai notare!*gli viene un cancro*Tra l'altro non capisco il "beging", cioè, ci può scappare il "let's", ma da dove salta fuori quella G? o.o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ero convinto si scrivesse Let's O_oPer il beging non me ne ero accorto. Dovrò sistemarla. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ero convinto si scrivesse Let's O_oPer il beging non me ne ero accorto. Dovrò sistemarla. òwòLet's comprende anche us, cioè noi, mentre in questo caso il soggetto di let è battle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quando avrò bisogno di ripetizioni di inglese mi rivolgerò a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quando avrò bisogno di ripetizioni di inglese mi rivolgerò a te. Maccome, ho anche sbagliato la scritta sul profilo e non ho voglia di cambiarla! à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 (modificato) Per la Golden Christmas Run: Nome: Porygon-ZTeam: Winter ShardsLavoro: SantearPokémon utilizzati: Beartic (sprite frontale e retro)Tecniche utilizzate: EditDescrizione:"Si dice che ogni alcuni esemplari di Beartic si radunino al Polo Nord per evolversi e consegnare regali ai bambini di tutto il mondo. Dato che ogni Santear si occupa di una zona diversa e che sono aiutati dai loro fedeli Delibird, questi pokémon riescono a consegnare tutti i regali in meno di una notte." Tipo: Ghiaccio Evolve da: Beartic salendo di livello il giorno di Natale Abilità : Consegna: Ogni turno lancia un regalo all'avversario, che può togliergli o ripristinargli il 10% dei PS massimiCommento: Beh, non c'è molto da dire: eravamo tutti d'accordo sul creare qualcosa di Natalizio. In particolare G_Chopperman ha proposto un "Santa Cubchoo", e da li abbiamo pensato ad un "Santa Beartic". Alla fine credo sia venuto qualcosa di carino senza troppi errori, speriamo vi piaccia. >Mi raccomando! Lascia un commento e un mi piace qui e a tutti i miei altri lavori nel primo post! Modificato 8 dicembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, GreenCharisard e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nuove fusions create come mascotte per le squadre all'iniziativa gestita da Chibe Winter Camp: Team MareepliteTeam NumeliteTeam ShaymiliteTeam Mimelite E' stata aggiunta una reazione da Ghimli, WhiteMirko, Bubbelo e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nuove fusions create come mascotte per le squadre all'iniziativa gestita da Chibe Winter Camp: Team Mareeplite Team Numelite Team Shaymilite Team Mimelite Bravissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nuove fusions create come mascotte per le squadre all'iniziativa gestita da Chibe Winter Camp: Team Mareeplite Team Numelite Team Shaymilite Team Mimelite Ma tipo la puccità . E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 L'unico che definirei brutto è Numel: sembra che sia stato impalato da una stalattite Il resto è carino carino, ma quel numel proprio no (sembra una vendetta nei confronti del numelite: chi osa usare un nome simile a quello dello storico numelia? ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nuove fusions create come mascotte per le squadre all'iniziativa gestita da Chibe Winter Camp: Team NumeliteIl numelite mi piace un caos! @w@Pensi di fargli una piccola animazione alla numel a breve?.. mi piacerebbe metterlo come avatar.. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie a tutti! L'unico che definirei brutto è Numel: sembra che sia stato impalato da una stalattite Il resto è carino carino, ma quel numel proprio no (sembra una vendetta nei confronti del numelite: chi osa usare un nome simile a quello dello storico numelia? )No! Numel impalato no! Il numelite mi piace un caos! @w@Pensi di fargli una piccola animazione alla numel a breve?.. mi piacerebbe metterlo come avatar..Le animazioni non so farle, mi psiace. à§_à§O meglio, ci ho provato una volta, ma...Come vedi il risultato è disastroso. ;_; E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie a tutti! No! Numel impalato no! Le animazioni non so farle, mi psiace. à§_à§O meglio, ci ho provato una volta, ma...Come vedi il risultato è disastroso. ;_; No non è male!Forse andava reso più fluido o corretti i tempi di animazione,ma per il resto fa la sua figura! ..lol, ho letto numel impalato ma povero pokèmonetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 L'unico che definirei brutto è Numel: sembra che sia stato impalato da una stalattite Il resto è carino carino, ma quel numel proprio no (sembra una vendetta nei confronti del numelite: chi osa usare un nome simile a quello dello storico numelia? ) è quello che volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Allora: sono tutti molto belli, sia di concept che di realizzazione.L'unico che non mi convince è Numelite: ogni singola volta che da bianco si passa a grigio, c'è qualche pixel sbagliato. Sia sul muso che sulle zampe che sul dorso.Numel "stalactittato" [cit. Olaf] :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Allora: sono tutti molto belli, sia di concept che di realizzazione.L'unico che non mi convince è Numelite: ogni singola volta che da bianco si passa a grigio, c'è qualche pixel sbagliato. Sia sul muso che sulle zampe che sul dorso.Numel "stalactittato" [cit. Olaf] :'DSul viso vedrò di sistemare, sul dorso forse intendi che non è regolare ma è "a onda", in questo caso è voluto, perché si formano delle sporgenze in prossimità della stalattite, quindi anche le ombre sono irregolari. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sul viso vedrò di sistemare, sul dorso forse intendi che non è regolare ma è "a onda", in questo caso è voluto, perché si formano delle sporgenze in prossimità della stalattite, quindi anche le ombre sono irregolari. :oSul muso la parte sbagliata è in basso, mi sembra strana :vSul dorso intendo proprio che sta male: anche se c'è la stalattite, le ombre così sono troppo irregolari e-eSulla zampa c'è solo un pixel di troppo grigio/meno bianco, hai capito dove vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma quanto sono belli pory *-* complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sul muso la parte sbagliata è in basso, mi sembra strana :vSul dorso intendo proprio che sta male: anche se c'è la stalattite, le ombre così sono troppo irregolari e-eSulla zampa c'è solo un pixel di troppo grigio/meno bianco, hai capito dove vero? Vedró di sistemare :oMa quanto sono belli pory *-* complimenti Grazie Hitsu! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 AGGIORNATA LA GALLERY,AGGIUNGENDO UNA SEZIONE INTERAMENTE DEDICATA AI DISEGNINEL *SECONDO POST* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 (modificato) Nuovo... banner? Sign? Non so cosa dovrebbe essere, ma ecco. Modificato 30 dicembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Bubbelo, GreenCharisard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati