Post del momento Porygatto Inviato 6 ottobre, 2012 Post del momento Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 (modificato) Benvenuti nella mia art gallery! Qui esporrò le mie illustrazioni, dalla pixel art al disegno tradizionale. Mi piace dire di essere cresciuto con la matita in mano e ho sempre coltivato questo lato creativo. Questo primo post è dedicato alla pixel art, ma nel secondo post trovate la sezione dedicata al disegno. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler P O K É M O N M A S T E R S G D R D I A M O N D E C A S S I E R E D A N G A N R O N P A V 3 F A N A R T O R I G I N A L B E R R Y B O Y S V A R I O U S F A K E M O N O F F I C I A L A N C I E N T P O K É M O N B E T A M O N C H R I S T M A S 2 0 1 8 H A L L O W E E N 2 0 1 9 C H R I S T M A S 2 0 1 9 E A S T E R 2 0 2 0 S H O O T I N G S T A R S 2 0 2 0 I N K T O B E R 2 0 2 0 H A L L O W E E N 2 0 2 0 C H R I S T M A S 2 0 2 0 C H R I S T M A S 2 0 2 2 C H R I S T M A S 2 0 2 4 N I N T E N D O S W I T C H D O C T O R W H O M E D A L S G O L D T R O P H I E S E M O T I C O N S Spoiler N O T E [Permessi] Tutti i miei sprites e pokébambole sono privati e non disponibili come base per lavori altrui. [Commissioni] Posso creare sprites e pokébambole su richiesta. Qui trovate prezzi e informazioni. C R E D I T S [Fusions] Pegasus: Crystal Kingdra [Fusions] Fleizark: Serperior [Fusions] Lightat: Sweet [Fakemon] Dargage: Giulio-91 [Trainers] Protagonist - Blue, Red, Green: rjamez.the.v [Overworld] Berry boys: Leaphere Dichiaro concluso il primo capitolo della gallery, dedicato alla pixel art: continuate qui sotto se volete passare al capitolo "illustrazione"! Spero vi sia piaciuto tutto e, mi raccomando, attendo un vostro commento: ci tengo a sapere cosa ne pensate! Modificato 21 ottobre da Porygatto Aggiunti Pokémon Cosmos | Sprites > Cosmos E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, GreenCharisard, Francy e 278 altri 253 27 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post del momento Porygatto Inviato 27 novembre, 2012 Autore Post del momento Condividi Inviato 27 novembre, 2012 (modificato) Se state leggendo qui vuol dire che siete passati a vedere le illustrazioni a mano libera. Il disegno è una mia grande passione assieme alla pixel art, qui vedrete, sempre divisi a categorie, disegni fatti a gomma e matita. In mezzo c'è anche qualcosa di digitale e una piccola deviazione sulla grafica. Spoiler Spoiler Spoiler Titolo del disegno: Leggende oltre il Monte Luna Categoria: disegno tradizionale Breve descrizione: Il Monte Luna è uno dei luoghi che più mi affascina della regione di Kanto, soprattutto all'interno dei giochi di seconda generazione, dove i Lunedì sera era possibile assistere all'evento della danza dei Clefairy. Più precisamente, l'area che ho deciso di rappresentare è una rivisitazione della Piazza Monte Luna, che ho deciso di rinominare Parco Monte Luna, espandendolo in dimensioni e permettendo un'esplorazione più ampia. Il piccolo laghetto di Heart Gold e Soul Silver si è trasformato in un grande stagno, attraversabile anche senza Lapras grazie a dei massi che creano una sorta di ponte naturale. Dopo la risalita di una serie di dislivelli, è possibile raggiungere una piazzetta costruita attorno ad una misteriosa statua, che sembra raffigurare un Clefable fuso con Gengar. E' al centro dello stagno lunare, chiamato così perché ogni mese riflette la figura della luna piena, che il giocatore incontra per la prima volta Nana. Nana è un'allenatrice nata nella regione di Sinnoh, ma ha viaggiato anche ad Alola, affascinata dalla sua cultura del Sole e della Luna. Quando è arrivata a Kanto ha deciso di ricominciare da zero e ha stretto un forte legame con la sua Clefairy e il suo Gastly, fedeli compagni in questo nuovo viaggio. E' una ragazza intelligente e curiosa, conosce aneddoti che spesso sono ignoti anche ai professori pokémon. La sua più grande passione sta nelle leggende metropolitane, che racconta ad ogni incontro col protagonista. Molte delle leggende che la affascinano sono storie riguardanti altre regioni o leggende già conosciute dalla fanbase, ma mai ufficializzate, come la storia di Cubone figlio di Kangaskhan o quella di Gengar come ombra di Clefable. Sotto questo punto di vista, Nana funge come una sorta di elemento di rottura della quarta parete. Non è interessata alle lotte pokémon, ma si crea comunque una sua squadra e sfiderà spesso il giocatore, talvolta aiutandolo negli incontri contro il Team Rocket. Curiosità: Come stile di disegno per lo sfondo, mi sono ispirato a quello vivace, colorato e cartoonesco tipico dei giochi Pokémon. Con dislivelli, pareti rocciose e cespugli tondeggianti ho cercato di mantenere una somiglianza più forte possibile con l'aspetto delle mappe ufficiali. Ho evidenziato anche dei punti della mappa in cui potrebbero trovarsi degli eventuali strumenti. Quello affianco alla prima scalinata, apparentemente inaccessibile, è in realtà raggiungibile cavalcando Onix, che permette al giocatore di arrivare più in alto. Lo stagno raffigurato è lo stesso presente già in Heart Gold e Soul Silver, è semplicemente stato ampliato in dimensioni. Dopo aver battuto la lega, utilizzando il Super Amo, è possibile pescare (con un po' di fortuna) un Magikarp al livello 100, proprio come nell'Area Svago di Platino. Questa notizia ci viene data proprio da Nana, originaria, guarda caso, di Sinnoh. La statua in cima al Monte è un chiaro riferimento alla leggenda metropolitana di Clefable (evoluzione del pokémon mascotte del Monte Luna) e Gengar. Nana sfiderà sempre il giocatore a Lotte in doppio, mandando in campo assieme Clefairy e Gastly (e, più avanti, le evoluzioni). Anche questo è un riferimento alla suddetta leggenda metropolitana. Notare il ponte visivo tra Nana e i suoi pokémon, dello stesso colore di maglietta e capelli. L'orecchino di Nana è molto simile all'Ala Lunare, strumento leggendario della regione di Sinnoh. Le forme Alola, unici pokémon originari di altre regioni ottenibili in Let's Go, non saranno accessibili solo tramite il GO Park, ma anche grazie a degli scambi post-lega con lei. Il nome Nana è abbreviazione di "Nanna", dio sumero della Luna. Spoiler D E S C R I Z I O N I Spoiler L E D I A N P A R A D O X Spoiler Nome: Astronautaferreo (Iron Astronaut) Tipo: Pokédex: La sua fisionomia coincide con quella di "Astronautaferreo", descritto in un certo diario. È stato visto sfrecciare verso l'alto dal cuore dell'Area Zero, per poi scomparire nella stratosfera. Descrizione: Il mio caro Ledian... uno di quei pokémon belli ma dimenticati, che meritano un trattamento speciale. Il Pokédex ha sempre citato il suo collegamento con le stelle, ma la cosa non è mai stata approfondita: credo che una forma basata sulle tecnologie future sia l'occasione per concretizzare questa sua caratteristica. Corpo di metallo, casco di vetro, jetpack sulla schiena e il nostro Astronautaferreo vola fino a toccare con mano, finalmente, le sua adorate stelle. O V E R N A U T Spoiler Nome: UC 08 Vacuum / Overnaut Breve descrizione: Sono relativamente recenti le testimonianze sull'apparizione di questa creatura, rinvenuta per la prima volta nel Picco Hokulani. Inizialmente si pensava fosse una tuta da astronauta caduta insieme ai Minior da uno dei satelliti di Verdeazzupoli, ma poco a poco i bambini hanno iniziato a scomparire. UC 08, nome in codice "Vacuum", pare avere sembianze simili a quelle dei nostri astronauti, ma il suo interno è completamente vuoto. Non si sa come faccia a muoversi, ma si suppone che proprio per questo rapisca i bambini facendosi indossare forzatamente. Raccapricciante la dichiarazione di una bambina di Malie, scampata per miracolo ad un attacco della creatura, che afferma "La tuta voleva mangiarmi". Da poco, tuttavia, un giovane allenatore ha scoperto che le Baccananas riescono a placare l'ingordigia di UC 08. Dettagli di lavoro: Creature provenienti da altre dimensioni, potenzialmente letali e dotate di capacità straordinarie... non suona molto "Doctor Who"? Stagione 6, episodio 1: una giovanissima River Song manda un messaggio d'aiuto parlando di "Un uomo dello spazio che vuole mangiarla". Stagione 10, episodio 5: le tute da lavoro sono dotate di vita propria e uccidono l'indossatore una volta che questo finisce l'ossigeno. Come concept credo funzioni e sia in pieno stile Pokémon Sole e Luna, quindi perché no? Solo temo di aver esagerato con la brutalità, motivo per cui ho aggiunto l'elemento nonsense delle Baccananas, così da dare quel tocco rassicurante di simpatia a cui Pokémon non può rinunciare neanche parlando di UltraCreature. Con i colori ho deciso di mantenermi sul black & white, disegnando però su cartoncino grezzo così che risaltasse anche se poco vivace. Tuttavia, dei colori sono stati obbligatori per mostrare una delle caratteristiche principali del pokémon, inseriti poi anche nel nome perché non fossero sbilanciati solo nel lato destro dell'immagine. I dettagli numerati sono stati colorati in modo approssimativo e non contornati di bianco come il corpo principale, sia per dare rilievo a quest'ultimo, che per enfatizzare il fatto che si tratti di un concept art. Spero vi piaccia! Nome nel Pokédex: Overnaut Etimologia: Over ("oltre", a simboleggiare la sua insaziabilità)+Astronaut Tipo: Normale/Spettro (Normale poiché mima l'aspetto e il comportamento di un essere umano, Spettro in quanto animato da forze sconosciute) Abilità: Ultraboost Note sulla concept art: 1. Le braccia di Overnaut si possono accorciare e allungare fino a delle lunghezze minime/massime di 10 centimetri e 3 metri; 2. Sezione del polso dell'UltraCreatura, che mostra i buchi nei quali sono inserite le dita; 3. L'interno di Overnaut è completamente vuoto, cosa sia ad animare la tuta resta tutt'oggi un mistero; 4. Illustrazione della creatura durante il suo "pasto". Dopo aver stordito la vittima illuminandosi di colori accesi, rimuove il casco con una mano, mentre con l'altro braccio intrappola il malcapitato, che verrà inserito al suo interno e consumato dal pokémon; 5. Una Baccananas, pietanza alternativa molto gradita dalla tuta spaziale; (Lasciata volutamente in bianco e nero per non alterare la simmetria dei colori) 6. Durante i suoi assalti, Overnaut è solito illuminare la testa e le gemme su petto e arti alternando, con ipnotica rapidità, magenta, giallo e blu ciano. A R A J E D O R Spoiler Nome: Arajedor [araña, ragno + tejedor, tessitore] Tipo: Descrizione Pokédex: "L'universo è la sua tela. Ha ordinato le stelle ed è responsabile della posizione in cui si trovano. I navigatori lo venerano come divinità da tempi antichi, in quanto riescono a orientarsi grazie alle costellazioni da lui create." Breve descrizione: Ruolo dei leggendari Chiedendomi quale tema potessero trattare i leggendari di nona gen, ho pensato agli studi copernicani sull'eliocentrismo e il movimento degli astri. Vista la presenza di un osservatorio nella città del primo trailer, immagino che l'argomento sia realistico per i giochi e offre una nuova l'ente d'ingrandimento sulla cosmogonia del mondo Pokémon. Ho dato ad Arajedor il ruolo di "colui che ha creato le costellazioni", cucendogli addosso la figura di questo ragno che tesse l'universo come fosse una ragnatela. Per il leggendario di Scarlatto, invece, immagino un ruolo legato ai periodi di rotazione e rivoluzione dei pianeti. Popolo del mare e stemma delle casate Ad Alola abbiamo conosciuto il Popolo del Mare, ma ancora non sappiamo da dove venga. Mi piace pensare che arrivi dalla regione di Scarlatto e Violetto, visto che molte delle più importanti spedizioni storiche sono partite dalla Spagna. In antichità, la posizione delle stelle era fondamentale per orientarsi durante la navigazione, quindi Arajedor sarebbe il patrono ideale per i navigatori della regione. Sappiamo che lo stemma di una delle due casate raffigura l'uva. Mi piace pensare che la figura di un ragno enorme nel cielo sia rimasta radicata nella mente del Popolo del Mare, che ne ha parlato agli abitanti della regione e loro, essendo abituati a vedere il ragno come creatura che vive nei vigneti (fidatevi: abito in mezzo alle vigne e confermo che sono piene di ragni una volta mi sono beccato un morso di ragno che mi ha lasciato la gamba gonfia per giorni, ma questa è un'altra storia) hanno reso il grappolo d'uva lo stemma di questo culto. Raggi Ultravioletti Ho pensato il leggendario come alimentato da un'energia simile ai raggi ultravioletti. Gli anelli attorno alle zampe sono fatti di luce ultravioletta ed è in grado di sparare raggi laser violacei dalle zampe. R A I S E N E K U R A I O N Spoiler RAISEN & KURAION "La leggenda dei pokémon erranti" "Raisen e Kuraion sono pokémon erranti che ogni giorno, in punti opposti della Terra, fanno il giro di essa permettendo l'alternarsi di notte e dì. Il primo sorvola elegantemente i cieli, mentre il secondo percorre continenti e oceani: Kuraion è infatti in grado di camminare sul pelo dell'acqua, si dice che ovunque passi il livello del mare aumenti. Una sola volta ogni cento anni, durante la famigerata Eclissi Settecolori, è concessa a questi pokémon la possibilità di incontrarsi. Unica alternativa per evitare la lunga attesa è sovrapporre le gemme della Luna e del Sole, ma queste si trovano nelle mani, rispettivamente, di Raisen e di Kuraion. Custodite dal leggendario opposto perché, se possedute dall'originale, rischierebbero di far impazzire le maree e bruciare intere foreste con la sola luce del Sole." Raisen (Fuoco-Volante) Abilità: Solenascente - Una luce solare molto intensa diminuisce precisione del team avversario per aumentare la propria velocità. Tutte le mosse di tipo Fuoco ed Erba diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese. "Pokémon leggendario custode del giorno. Si dice che la sua coda a ruota sia luminosa quanto il Sole stesso, e che sia seguito dal sorgere di esso ovunque vada." Kuraion (Buio-Acqua) Abilità: Notteperenne - Calano le tenebre e velocità e precisione del team avversario diminuiscono. Tutte le mosse di tipo Buio e Spettro diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese. "Pokémon rappresentativo della notte. Porta il crepuscolo in qualunque posto percorra. Antiche leggende narrano che la sua criniera sia un pezzo di cielo strappato alla notte." Note sui pokémon: Come in molte altre coppie di leggendari, qui vediamo un pokémon elegante e di natura calma affiancato ad uno feroce; Lo sguardo dei pokémon è rivolto verso il cielo a simboleggiare il loro legame con i corpi celesti; Gli occhi di Raisen sono azzurri e quelli di Kuraion sono arancioni, indicando il fatto che posseggano ciascuno la gemma dell'altro; L'aspetto della coda di Raisen aperta a ruota è completamente circolare, con quattro grandi piume verdi alternate a quattro piume gialle più sporgenti nella curva, similmente alla forma del simbolo di Pokémon Sole; La parte inferiore della criniera azzurra di Kuraion, se vista frontalmente, ricorda il simbolo di Pokémon Luna ruotato di 180°: due ciuffi laterali (quelli che nel disegno sono i secondi dall'alto), rappresentano la falce, con un ciuffo centrale e un buco in alto rappresentato dal collo nero; La statistica più alta è per entrambi i pokémon la velocità. Mentre Raisen è specializzato nelle statistiche speciali, Kuraion ha più alte quelle fisiche; La mia macchina fotografica è una grandissima infame perché mi ha reso il giallo arancione e non ha preso le ombreggiature sulla coda Note sui colori: Come è facile intuire, ho voluto lasciare una divisione netta fra colori caldi, utilizzati per Raisen, e freddi, presenti su Kuraion. Con una base bianca e una nera, ho steso i colori, dando rosso, arancione, giallo e verde al primo, mentre azzurro, indaco (criniera, parte alta) e viola (zampe, punta della criniera) sono nel secondo. Lo sfondo è molto semplice, quasi appena abbozzato, e creato con tratti unicamente orizzontali. Sono molti gli spazi bianchi, perché non rubassero la scena al soggetto (e anche per dare un aspetto cristallino alle rocce). Il cielo è dorato come all'alba per Raisen, e notturno per Kuraion. A R C H E O A R C E U S Spoiler ArcheoArceus Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi. In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì mille Unown. ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo. ALTEZZA: 5.0 m; PESO: 300.0 kg; TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB); ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità; SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome); STATISTICHE: PS: 120 Attacco: 140 Difesa: 140 Att. Sp.: 140 Dif. Sp.: 140 Velocità: 140 TOT: 820 K E E W R I , T H I K E E W E W E A L O N E Spoiler Keewri (Kiwi+Cheerful) Pokémon Kiwi Tipo: Erba Abilità : Erbaiuto, Clorofilla (DW) Altezza: 0.35 m Peso: 2.5 Kg Piccolo volatile di tipo Erba che può essere scelto come starter dagli allenatori che vogliono iniziare un nuovo viaggio. E' di carattere vivace e allegro, il suo particolare manto verde ricorda molto l'interno di una Baccakiwi. Thikeew (Smoothy+Storpiatura di kiwi) Pokémon Coltivatore Tipo: Erba/Volante Abilità : Erbaiuto, Coglibacche (DW) Altezza: 1.2 m Peso: 25 Kg Dopo essersi evoluto, Thikeew diventa molto timido e diffidente. Rimane fedele solo al suo allenatore, a cui prepara in segno di affetto deliziosi frullati pestando delle bacche con le possenti zampe. Wealone (Abbreviazione di watermelon per rendelo somigliante a Peacock) Pokémon Pavonfrutta Tipo: Erba/Volante Abilità : Erbaiuto, Coglibacche (DW) Altezza: 1.7 m Peso: 46 Kg I Thikeew sono pokémon alquanto bizzarri: l'interno di ali e coda ricorda delle strane bacche, mentre un fiore di Baccabana sul capo assorbe energia dalla luce solare. Hanno un carattere pacifico, ma per proteggere il suo allenatore sa essere pericoloso. Durante la MegaEvoluzione (che non ci stava nel foglio ;_; ) il fiore sulla sua testa di apre lasciando uscire una Baccabana, mentre il collare si allunga e diventa giallo, ricordando molto una buccia di banana aperta. Il corpo viola diventa verde, la coda si allarga diventando completamente tonda e degli spicchi d'arancia spuntano al posto delle guance. ----- Purtroppo MegaWealone non è presente per motivi di spazio nel foglio, mentre la fotocamera -come al solito- è riuscita a rovinare alcune tonalità di verde e il viola nella pancia dell'ultimo, che finisce col sembrare una melanzana. N U M E L I A Spoiler Numelia Credits M E G A S A B L E Y E Spoiler Disegnato prima che venisse rivelato ecco com'era la mia versione di un MegaSableye. Innanzitutto ho sempre pensato a Sableye come un pokémon primitivo (non so bene il motivo, sarà perché ha la gobba e vive nelle grotte, lol), perciò ho pensato come prima cosa di "raddrizzarlo" dandogli una posizione più eretta, cenno all'evoluzione dell'uomo primitivo, e quindi simbolo di un'evoluzione sia fisica che a livello intellettivo, difatti MegaSableye diventa molto furbo ed intelligente. A livello di aspetto fisico, oltre che togliere la gobba, ho deciso di far crescere i suoi gioielli, infatti questo pokémon è in parte cristallizzato, come si può vedere dal fianco, ma in particolare dal braccio interamente fatto di cristallo, che conferisce a MegaSableye un notevole aumento dell'attacco. Nonostante le dimensioni del braccio cristallizzato, però, MegaSableye riesce a muoversi molto velocemente, infatti un'altra statistica che aumenta notevolmente è la velocità. Le gemme sul suo petto sono deventate 3, e, come quelle nella schiena, sono di colore rosso, blu e verde (Hoenn Confirmed!!!). Un'altra importante modifica che avviene durante la MegaEvoluzione del pokémon è la trasformazione in un vero e proprio demone: spuntano infatti corda e coda. Tuttavia, pur diventando un pokémon demoniaco, MegaSableye ha un cuore d'oro, proprio come il Sableye originale. ❤️ Il tipo rimane Buio/Spettro, e Sableye acquisisce una nuova abilità: Cuordidemone, che, grazie ad una misteriosa aura che lo avvolge, lo rende immune alle mosse di tipo Folletto (quindi torna ad essere senza debolezze <3) M E G A L E D I A N Spoiler Il disegno è in realtà una semplice bozza del MegaLedian che avevo in mente, quindi sono consapevole della scarsa qualità del lavoro. La MegaEvoluzione di Ledian trae ispirazione dal classico supereroe mascherato in stile Power Rangers con cui Ledian ha sempre avuto una certa somiglianza, quindi ho voluto enfatizzare questa caratteristica, dandogli anche il tipo Lotta anziché Volante. TIPO: Coleottero/Lotta ABILITA': Macroforza STATISTICHE: (Nel disegno le ho scritte sbagliate, perdonatemi t-t) PS: 55 Attacco: 35 -> 85 Difesa: 50 Attacco speciale: 55 Difesa speciale: 110 -> 135 Velocità : 85 -> 110 TOT: 390 -> 490 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler S P R I T E I C O N S Spoiler M Y I C O N S Spoiler M Y S I G N Spoiler B I R T H D A Y S Spoiler P R O F I L E Spoiler 2 0 1 9 Spoiler 2 0 2 1 Spoiler 2 0 2 2 Spoiler C O M M I S S I O N S Spoiler Modificato 14 giugno da Porygatto Aggiunto Oddish Odyssey | Digital E' stata aggiunta una reazione da Anty01, Gallady, Liepard00 e 71 altri 64 9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post del momento Porygatto Inviato 27 novembre, 2012 Autore Post del momento Condividi Inviato 27 novembre, 2012 (modificato) Wow, siete ancora qui... Non mi aspettavo che qualcuno scollasse fino al terzo post. Vi ringrazio! Ho aperto questa gallery più di 10 anni fa ed è il mio angolino di internet preferito. In questo post ricapitolo un po' di storia. Spoiler Modificato 17 dicembre, 2023 da Porygatto Aggiornato 2023 E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Sparcy, Warmachine e 50 altri 40 11 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Le fusione sono splendide *-*Ma anche con recolor e allenatori non scherzi u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Aggiornata la gallery con un'altra fusion. Ce ne sono molte altre, ma imgur non mi va più T_T E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Aggiornata di nuovo la gallery! E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Io non le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Bene,adesso è + organizzata.devo dire solo ke l'evo di shuckle nn mi piace,buh forse solo xk odio shuckle E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Gengar rosa e Silver Lugia mi piacciono molto. Tra gli allenatori invece ce n'è uno con le gambe il doppio del corpo!Fa molto pantaloni da nonna a vita altissima.. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 La fusion Clefable + Gengar è carina, ma io avrei tolto le "alette" e il corno sporgente dalla parte di Gengar, lo rende meno "gengaroso", non so se mi spiego E' stata aggiunta una reazione da lola 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Aggiornato con dei coni gelato e dei ghiaccioli assortiti!Vi è venuta fame, eh? I con gelato sono al gusto cioccolato, fragola e stracciatella. I ghiaccioli (i Regice xD ) sono rispettivamente alla coca-cola, all'anice (bleah ), alla menta, all'amarena, all'arancia e all'ananas (o limone, il colore va bene per tutti e 2 xd) E' stata aggiunta una reazione da Vale, Ghimli, Francy e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Chebbelli!!!! *__*Posso ordinare un Vanilluxe al cioccolato? XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Si chiama Chocolluxe XD*da un Chocolluxe a Blue* Fanno 1.00 € immaginari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 OMG mangiare pokémon, che crudeltà à§____à§Comunque molto belli, complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 OMG mangiare pokémon, che crudeltà à§____à§Comunque molto belli, complimenti XDTranquilla, sonon solo gelati a forma di pokemon, non sono veri XD Se no come fa un Regice ad entrarti in bocca? XD E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Nuove fusion!!!La mia famiglia su PM! Sono dedicati rispettivamente a:-Elvispuff-Ludos: Ludicopuff, avrete già capito chi ho usato XD ;-Inuyasha: Latioking, con Latios e Latias;-Darkyurem300: Keldeorem, con Keldeo forma risoluzione e Kyurem Nero. Per quest'ultimo non ho usato lo sprite di Bianco2 e Nero2,ma uno fatto dai fan;-Penguin: Mewcario, usati Mew e Lucario;-KingDestroyer: Policarioark, per lui ho usato Poliwrath, Lucario e Zoroark;-Blue: Bayleefios, per chi non l'avesse capito ho utilizzato Latios e Bayleff. E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, YuzuLear, Vale e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Sono per la maggior parte copia-incolla + recolor con alcuni pezzi non incollati male ma sproporzionati, come la "coda di capelli" ed i pugni del Lucario D:Sono rimasto molto meravigliato invece da Zekrom + Keldeo, è fatto davvero molto bene! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 E' Kyurem Nero, non Zekrom. Non ho usato lo sprite ufficiale di Kyurem, troppo pixelloso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Nuovo recolor per festeggiare i 1000 messaggi: Mew demoniaco! E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Lord_Empoleon, YuzuLear e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Nuova Fusion! Espeorygon-Z! E' stata aggiunta una reazione da Yvel, Lord_Empoleon, YuzuLear e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Wooow che bravo *-* voglio un gelato XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Fanno 1€ invisibile, ma per te sono 10 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 voglio il gelato *Q*perchè non hai messo un vanilluxe alla menta e al limone? à§à§ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 voglio il gelato *Q*perchè non hai messo un vanilluxe alla menta e al limone? à§à§Fatto! Limone ("caramelline" all'arancia) e menta con scaglie di cioccolato P: E' stata aggiunta una reazione da Marcox5, Vale, Lord_Empoleon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Fatto! Limone ("caramelline" all'arancia) e menta con scaglie di cioccolato P:*Q*_______ora fai anche i vanillite XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati