IcyFlame Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Cosa vuol dire *qualcosa*lite? credo come i numelite, panchamite, mimelite ecc... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 credo come i numelite, panchamite, mimelite ecc... Oibò, ora capisco. Allora no, i Vanillsprites mi hanno stancato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai mai provato a fare un ZDex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai mai provato a fare un ZDex? Sì, ma poi penso "Ci vuole troppo, non ne ho voglia" e allora non lo faccio xd E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Avatar di Porygon-Z in 2 versioni: PS: non accetto richieste di avatar come questo con altri pokémon Carinissimi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie DS! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Pory... sei bravissimo , più passa il tempo più i tuoi lavori mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie mille Natsu! Perché so rispondere solo con grazie più faccina E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi fai un avatar come quello con Ninetales? Allora fammi uno sprite usandso Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi fai un avatar come quello con Ninetales? Allora fammi uno sprite usandso Ninetales Non accetto richieste, sono troppo pigro. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non accetto richieste, sono troppo pigro. T^T Con una crocchetta ti convincerò... ...O forse convincero Tricky a convincerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Vorrei essere come te un giorno xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 *E fu così che Phoenic cambiò nick in Porygon-Z e mi copió avatar e firma* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 *E fu così che Phoenic cambiò nick in Porygon-Z e mi copió avatar e firma* (?) Intanto già mi piace Porygon-Z, sono a buon punto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Intanto già mi piace Porygon-Z, sono a buon punto (?) Prossimo passo: venerare uno Skitty chiamato Tricky (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 (modificato) E ancora: amare e venerare i sottaceti..... Modificato 9 gennaio, 2015 da Spectre_Angeal E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ragazzo, sei davvero moooolto bravo, hai davvero una fantasia eccezionale per le fusion e per i disegni hai un tratto da manuale, sai accostare benissimo i colori e azzeccare le tonalità giuste, se continui a coltivare la tua passione per l'arte farai molta strada! meriti la mia stima (la stima di un poveretto che sta imparando xD ) spero di vedere in futuro altri tuoi lavori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ragazzo, sei davvero moooolto bravo, hai davvero una fantasia eccezionale per le fusion e per i disegni hai un tratto da manuale, sai accostare benissimo i colori e azzeccare le tonalità giuste, se continui a coltivare la tua passione per l'arte farai molta strada! meriti la mia stima (la stima di un poveretto che sta imparando xD ) spero di vedere in futuro altri tuoi lavori Wow, ti ringrazio molto per il commento, mi fa molto piacere sentire qualche giudizio che non si limiti ad un "bellissimo" ogni tanto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ecco a voi il mio primo disegno digitale!Vi avverto: non aspettatevi chissà che cosa. E' il primo disegno di questo tipo, e la tavoletta grafica mi odia ;-; E' stata aggiunta una reazione da Bakugo, Angry Birds99, Pincus. e 26 altri 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 fai mega pory-Z o Mskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se hai seguito lo sprite, ti sei scordato un'ala! Se hai seguito lo sprite, ti sei scordato un'ala! Se hai seguito lo sprite, ti sei scordato un'ala! Se hai seguito lo sprite, ti sei scordato un'ala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Prova a rendere le ali meno piegate, quindi a mostrare anche l'altra °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se hai seguito lo sprite, ti sei scordato un'ala!Non ho seguito lo sprite in realtà . xDComunque l'altra ala è piegata e quindi nascosta dal corpo, per questo si vede solo una parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bellissimo! Con il tempo sicuramente migliorerai sempre di più :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bellissimo! Con il tempo sicuramente migliorerai sempre di più :3 Grazie. <3 Comunque sì, un miglioramento quando mi ci sarò abituato è d'obbligo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati