MelainaPhantasia Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In realtà erano un centinaio circa. Blutto balo ti picchio **agita mani a caso** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Nuovi gelati per la mia gelateria!*Clicca qui* Sotto spoiler i gelati vecchi, così potrete vedere il miglioramento: Spero vi piacciano ~ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Phoenic, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mi hai fatto venire voglia di gelato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Era quello che volevo. Modificato 21 febbraio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ciaooho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 il modo in cui hai colorato archeoarceus è spettacolare! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 il modo in cui hai colorato archeoarceus è spettacolare! Complimenti Ti ringrazio! Ci ho messo tantissimo per dare quell'effetto "nebulosa", sono felice che ti piaccia. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No. Altaria no. Mangiati Skitty, Altaria è nobile, non un gelato. Whimsicott rendeva meglio. E ora voglio i biscotti di skitty e Delcatty per compensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No. Altaria no. Mangiati Skitty, Altaria è nobile, non un gelato. Whimsicott rendeva meglio. E ora voglio i biscotti di skitty e Delcatty per compensare Guarda che Altaria l'ho tolto: quelli sono i gelati vecchi, quelli brutti. Comunque Skitty e Delcatty non assomigliano a biscotti, quindi non avrebbe senso. e_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Guarda che Altaria l'ho tolto: quelli sono i gelati vecchi, quelli brutti. Comunque Skitty e Delcatty non assomigliano a biscotti, quindi non avrebbe senso. e_è Uguale, ne facciamo un arrosto allora btw bel lavoro come al solito, ma sono arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Uguale, ne facciamo un arrosto allora btw bel lavoro come al solito, ma sono arrabbiato Niente arrosti di gatto. Ora sono arrabbiato con te. E' stata aggiunta una reazione da -Lord e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Niente arrosti di gatto. Ora sono arrabbiato con te. Pace, ma devi ritirare dal commercio tutti gli Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 **Arriva con la sua nuovissima elica "Slicesky-2500C"**Perché litigate?Oh, zuccheri filati Altaria. Slurp! Ma sono meglio i Swirlix.Comunque, perché non fai dei Bisco-qualcosa?? Basta che fai della pasta a forma di un Pokémon et voi là ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Pace, ma devi ritirare dal commercio tutti gli Altaria Ma li ho già ritirati! **Arriva con la sua nuovissima elica "Slicesky-2500C"** Perché litigate? Oh, zuccheri filati Altaria. Slurp! Ma sono meglio i Swirlix. Comunque, perché non fai dei Bisco-qualcosa?? Basta che fai della pasta a forma di un Pokémon et voi là ! Ma non ci sono pokémon simili a biscotti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma li ho già ritirati! Ok, pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 I cannoli Shelgon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 (modificato) New fakemonEditato completamente da zero DraserkForma Arcaica e Forma Avanzata Nome fakemon: DraserkTipo: Drago/BuioDescrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali.Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio. Modificato 27 febbraio, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Orion, Lawliet, Gallady e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 New fakemon Editato completamente da zero Draserk Forma Arcaica e Forma Avanzata Nome fakemon: Draserk Tipo: Drago/Buio Descrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali. Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio. Già visto nel Contest, meravigliuoso! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 New fakemon Editato completamente da zero Draserk Forma Arcaica e Forma Avanzata Nome fakemon: Draserk Tipo: Drago/Buio Descrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali. Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio. Molto bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mi sento fAigo perché l'ho visto in anticipo sks E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Che bello! ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie a tutti <3Mi sento fAigo perché l'ho visto in anticipo sks<3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 I tuoi lavori in pixel sono stupendi, le razze di skitty e gli eevee infiocchettati troppo teneri! Pory, mi sveleresti qualche segreto circa la pixel art? Vorrei realizzare delle cose per un progetto su rpg maker, ma non so bene cone creare da zero dei lavori in pixel con photoshop che siano credibili come i tuoi. Potrei farti qualche domanda? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Certo, chiedi pure. (Anche se ti consiglierei Paint, è scomodo per lo spriting :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Tu usi paint? Bè io sono proprio a livello zero XD Domande del tipo: per fare lo stile pixel, devo smanettare con la risoluzione o usare delle matite/pennelli particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati