YuzuLear Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io sono uno schifo nella grafica, deh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come...cavolo...fai!?Sei bravissimo, davvero. Il mio massimo nella grafica è il set che ho ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come...cavolo...fai!? Sei bravissimo, davvero. Il mio massimo nella grafica è il set che ho ora xD Ma capitelo che faccio pena in grafica, orsù. xD Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma capitelo che faccio pena in grafica, orsù. xDGrazie comunque. L'icon tua l'hai fatta tu?È veramente bella, semplice ma bella :°DE anche la firma molto, tranne per la scritta che stona un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) L'icon tua l'hai fatta tu?È veramente bella, semplice ma bella :°DE anche la firma molto, tranne per la scritta che stona un po'La firma me l'aveva fatta Ghimli qualche anno fa. :3 Modificato 8 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Rifuglio di Perla, P&L e le altre cose mappose con quale programma le hai fatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Rifuglio di Perla, P&L e le altre cose mappose con quale programma le hai fatte? Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Wow, che pazienza,pixel per pixel...Complimenti Pory!Ci devo provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) Grazie Amphy <3 Modificato 20 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Aggiornamento! MegaMiloticNome: MegaMiloticPokémon Base: MiloticPokémon Aggiunti: GoldeenDescrizione: Interagendo con la rara Milotictite, la singolare eleganza di Milotic raggiunge il suo culmine: le sciarpe dell'acconciatura si piegano a formare dei fronzoli, le antenne diventano più folte e cambiano le decorazioni della coda.Molto apprezzato nelle gare pokémon, non è da sottovalutare nelle lotte: le statistiche difensive e l'attacco speciale aumentano notevolmente, mentre l'abilità Multisquama gli conferisce una resistenza migliore agli attacchi avversari. PegasusLeggendario principale dell'hack Pokemon: Versione Millennium.Ci tengo a precisare che idea e concept appartengono all'utente Crystal',io ho solo provveduto al creare lo sprite. Avatar Targhette E' stata aggiunta una reazione da Keita, Lady_Froslass, Gallady e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bello *^* I say no oh oh if you wanna take it slow oh oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Targhette fighe, ma Mega Milotic, come credo di aver già detto, non mi piace assai. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bello *^* I say no oh oh if you wanna take it slow oh oh Grazie Gingiah. <3 Targhette fighe, ma Mega Milotic, come credo di aver già detto, non mi piace assai. ♥ Vbb, son gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bravissimo *^* Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 "Porypesciolino, Pesce giocattolo." Tu avevi un accordo con la Game Freak e sapevi che sarebbe uscito il sequel di Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 "Porypesciolino, Pesce giocattolo." Tu avevi un accordo con la Game Freak e sapevi che sarebbe uscito il sequel di Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 A parte gli scherzi, tutti molti belli, in particolare: Ma quanto sono dulci, mi viene voglia di abbracciarli tutti (?) *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 A parte gli scherzi, tutti molti belli, in particolare: Ma quanto sono dulci, mi viene voglia di abbracciarli tutti (?) *^* Grazie mille Lino! Quegli Skitty sono anche i miei preferiti, sarebbe bello essere circondati da Skitty morbidosi che vogliono solo essere coccolati. E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Grazie mille Lino! Quegli Skitty sono anche i miei preferiti, sarebbe bello essere circondati da Skitty morbidosi che vogliono solo essere coccolati. Paradiso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Dammi il bombey americano e nessuno si farà male...Ahahahah!xD scherzo!Tutti belli!Li voglio ORA E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Dammi il bombey americano e nessuno si farà male...Ahahahah!xD scherzo!Tutti belli!Li voglio ORAHahha, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Hahha, grazie mille! Bene!Ora dammi il Bombey xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Bene!Ora dammi il Bombey xD *Me da il gatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 *Me da il gatto* Lo clona e lo rida a Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati