Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

A parte gli scherzi, tutti molti belli, in particolare:

OXJS7fM.png

Ma quanto sono dulci, mi viene voglia di abbracciarli tutti (?) *^*

Gotta hug'em all,

Gotta hug'em all!

Abbracciali tutti! (tutti, tutti...)

Skittymon!

Inviato (modificato)

Davvero bravo pory, comunque Mega Porygon Y sarebbe qualcosa di illegalmente forte (?)

Potrebbe competere con MegaRayquaza. (?) :looksi:

Gotta hug'em all,

Gotta hug'em all!

Abbracciali tutti! (tutti, tutti...)

Skittymon!

Ok... :looksi: Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nuova fusion!

~Leavolcar~

Leavanny+Volcarona

DYQRBSw.png

#comment #like #primopost

Date una medaglia a quest'uomo!

Inviato

Grazie a tutti! :D

Eh, certamente. <-<

Cosa intendi con quel "Eh, certamente <-<"? Non posso esprimere un mio parere? Affermi completamente che questo sia il tuo sprite meglio fatto?

Cioè bho, se vuoi sentire solo complimenti, allora tieni: OMAGOD PORY BEST SPRITE EUW :D :D :D <3<3<3

Inviato (modificato)

Cosa intendi con quel "Eh, certamente <-<"? Non posso esprimere un mio parere? Affermi completamente che questo sia il tuo sprite meglio fatto?

Cioè bho, se vuoi sentire solo complimenti, allora tieni: OMAGOD PORY BEST SPRITE EUW :D :D :D <3<3<3

No, hai completamente frainteso. :fg:

Intendevo dire che so di aver fatto di meglio, perché non sono completamente soddisfatto nemmeno io di questo sprite e anche dopo vari tentativi so che poteva uscirne di meglio. Quindi sono s'accordo con te che questo non sia tra i miei lavori migliori, il mio messaggio ti stava dando ragione. :o

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ah vero, non mi dispiacerebbe come idea. Per le ali sembra troppo simmetrico, se sono così nello sprite, allora è meglio che vadano modificate per la prospettiva perché Volcarona è disposta (quasi) davanti, insomma, e non a 3/4 come Gardevoir.

Inviato

Ah vero, non mi dispiacerebbe come idea. Per le ali sembra troppo simmetrico, se sono così nello sprite, allora è meglio che vadano modificate per la prospettiva perché Volcarona è disposta (quasi) davanti, insomma, e non a 3/4 come Gardevoir.

Le ali danno fastidio anche a me, ma dopo un'ora e mezzo di tentativi falliti le ho lasciate così com'erano. :'D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Le ali danno fastidio anche a me, ma dopo un'ora e mezzo di tentativi falliti le ho lasciate così com'erano. :'D

Capisco, fa nulla, lulz.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...