Kurano Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 31/08/2016 at 12:02, Mr.Audy ha scritto: Uh,allora niente caramelle umu Comunque @Porygon-Zmuoviti a decidere chi vuoi vedere per primo Sai che sto scherzando vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 17 minuti fa, Kurano ha scritto: Sai che sto scherzando vero ? Lo so u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Questo topic è ben fatto, solo che porygon z e vaporeon fusi insieme sono un pugno nell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Ksiege ha scritto: Questo topic è ben fatto, solo che porygon z e vaporeon fusi insieme sono un pugno nell'occhio Non ho mai fatto Porygon-Z+Vaporeon, forse vuoi dire Espeon. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non ho mai fatto Porygon-Z+Vaporeon, forse vuoi dire Espeon. :o mi sarò confuso, e mi sono colpito da solo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Bellissimo MegaPorygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Ksiege ha scritto: Bellissimo MegaPorygon-Z Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Aggiorno con una nuova immagine che userò come firma: Vi invito, come sempre a visitare anche il primo post, con tutti i miei lavori, cliccando su questo banner: E' stata aggiunta una reazione da Anty01, Sunny, Francy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 In genere non faccio mai recolor, ma stavo giochicchiando con Paint e ho visto che Tangrowth arancione è carino carino. ❤ Già che ci sono annuncio che domani posterò una fusion tra Mismagius e Togekiss, non volevo postare due cose insieme. Lasciate un mi piace e commentate dicendo cosa ne pensate! Cliccate infine sul bannerino per vedere la gallery completa: E' stata aggiunta una reazione da Anty01, WhiteMirko, Simew e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: In genere non faccio mai recolor, ma stavo giochicchiando con Paint e ho visto che Tangrowth arancione è carino carino. ❤ Già che ci sono annuncio che domani posterò una fusion tra Mismagius e Togekiss, non volevo postare due cose insieme. Mi raccomando, lasciate un mi piace e commentate dicendo cosa ne pensate! Cliccate infine sul bannerino per vedere la gallery completa: Bellino il bannerino Uh quel verde boh non mi ispira, ma l arancione l hai preso da un pokemon o a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Bellino il bannerino Uh quel verde boh non mi ispira, ma l arancione l hai preso da un pokemon o a caso? A me il verde lime con l'arancione piace molto, lo fa sembrare tanto un'arancia. (?) I colori sono stati creati da me. E' stata aggiunta una reazione da Simew e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Mismakiss Fusion tra: Mismagius Togekiss "Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno." Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto! E' stata aggiunta una reazione da Simew, Anty01, Kio_ e 18 altri 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Bellissimo! Preferisco quella originale, è un po' troppo bianco altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Molto bella davvero, non capisco come ti facciano a venire in mente le idee per le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mismakiss Fusion tra: Mismagius Togekiss "Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno." Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto! Mioddio quanto è bella *^* La vorrei nei giochi çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Mismakiss Fusion tra: Mismagius Togekiss "Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno." Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto! Amo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 5 ore fa, Rayen ha scritto: Bellissimo! Preferisco quella originale, è un po' troppo bianco altrimenti. Infatti ero molto indeciso, tra uno molto bianco e uno troppo piano. xD 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Molto bella davvero, non capisco come ti facciano a venire in mente le idee per le fusion Il trucco è scarabocchiare fusioni random sul libro mentre il professore spiega. 5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Mioddio quanto è bella *^* La vorrei nei giochi çwç Anch'io vorrei i miei sprites nei giochi. 3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Amo! *^* Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Hero e Hydreigon106 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 14:13, Porygon-Z ha scritto: Questa firma è troppo bellissima. La adoro~ 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mismakiss Fusion tra: Mismagius Togekiss "Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno." Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto! Io preferisco la versione con le stelline. Ti è uscita perfetta anche questa, bravissimo. c: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Il trucco è scarabocchiare fusioni random sul libro mentre il professore spiega. Anch'io vorrei i miei sprites nei giochi. Grazie <3 Va be basta cercare qualcuno tipo per un Hack rom/ fangame Uh, a me vengono in situazioni a caso, tipo leggendo il tuo stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 16 ore fa, Simew ha scritto: Questa firma è troppo bellissima. La adoro~ Io preferisco la versione con le stelline. Ti è uscita perfetta anche questa, bravissimo. c: Grazie Simew ♥ E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 (modificato) Pory sei bravissimo Ma posso chiederti se potresti farmi, quando hai voglia e tempo ovviamente, i pixel di Charizard, Poliwrath, Raichu, Primeape, Snorlax e Aerodactyl, come ce li hai tu in firma? Che sono bellissimi Senza la scritta er porygatto ovviamente, titolo che non mi spetta hahahah Modificato 27 settembre, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 27/9/2016 at 17:53, Dante ha scritto: Pory sei bravissimo Ma posso chiederti se potresti farmi, quando hai voglia e tempo ovviamente, i pixel di Charizard, Poliwrath, Raichu, Primeape, Snorlax e Aerodactyl, come ce li hai tu in firma? Che sono bellissimi Senza la scritta er porygatto ovviamente, titolo che non mi spetta hahahah Oddio, ho visto solo ora il messaggio, scusami. xD Per la richiesta posso farti i riquadri con i pokémon, ma non metterci la "pennellata" di sfondo, dato che per quella mi servirebbe Photohop e da qualche giorno ha smesso di funzionare. çwç Non appena mi è possibile inserisco lo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Oddio, ho visto solo ora il messaggio, scusami. xD Per la richiesta posso farti i riquadri con i pokémon, ma non metterci la "pennellata" di sfondo, dato che per quella mi servirebbe Photohop e da qualche giorno ha smesso di funzionare. çwç Non appena mi è possibile inserisco lo sfondo. Ma sono belissimissimissimissimissimissimi Grazie mille <3 Per lo sfondo no problem, sono già bellissimi così Grazie ancora! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 25 minuti fa, Dante ha scritto: Ma sono belissimissimissimissimissimissimi Grazie mille <3 Per lo sfondo no problem, sono già bellissimi così Grazie ancora! Di nulla :3 E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 @Porygon-Z ma come fai usare una multi-sfumatura? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati