Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

In classe non sempre si riesce a stare attenti. :moonmoon:

 

MEGA LEDIAN

Ledian è il mio pokémon preferito al pari di Porygon-Z e Skitty, ma vedere come è trascurato mi dispiace molto. Competitivamente l'utilità di Ledian è la stessa di un cavolfiore sottaceto, per questo motivo credo necessiterebbe di un power up, ed ecco come lo vorrei io. :P

 

8WwNB8c.png

 

Per il design mi sono ispirato chiaramente ad un Power Ranger, per questo ho cercato di dare a Ledian un aspetto più combattivo, associandolo anche al tipo Lotta. Purtroppo, anche con un aumento di statistiche, l'attacco rimarrebbe bassissimo, quindi l'abilità Macroforza potrebbe sopperire al problema, adeguandosi allo stesso tempo ad un pokémon di piccole dimensioni come lui.

 

Il disegno è stato realizzato a penna e matita su una pagina di diario, penso di poterlo ritenere più uno schizzo, ma il concept uscito mi piace, quindi lo posto nonostante la qualità alla bell'e meglio. :3

 

Vi ricordo di commentare i miei lavori e di mettere mi piace alla pagina iniziale, cliccando su questa targhetta:

 

ZK5lZ0S.png

Fai l'artistico? Disegni stra bene...io devo stare attento in classe per 6 ore,ma non faccio sabato pero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

In classe non sempre si riesce a stare attenti. :moonmoon:

 

MEGA LEDIAN

Ledian è il mio pokémon preferito al pari di Porygon-Z e Skitty, ma vedere come è trascurato mi dispiace molto. Competitivamente l'utilità di Ledian è la stessa di un cavolfiore sottaceto, per questo motivo credo necessiterebbe di un power up, ed ecco come lo vorrei io. :P

 

8WwNB8c.png

 

Per il design mi sono ispirato chiaramente ad un Power Ranger, per questo ho cercato di dare a Ledian un aspetto più combattivo, associandolo anche al tipo Lotta. Purtroppo, anche con un aumento di statistiche, l'attacco rimarrebbe bassissimo, quindi l'abilità Macroforza potrebbe sopperire al problema, adeguandosi allo stesso tempo ad un pokémon di piccole dimensioni come lui.

 

Il disegno è stato realizzato a penna e matita su una pagina di diario, penso di poterlo ritenere più uno schizzo, ma il concept uscito mi piace, quindi lo posto nonostante la qualità alla bell'e meglio. :3

 

Vi ricordo di commentare i miei lavori e di mettere mi piace alla pagina iniziale, cliccando su questa targhetta:

 

ZK5lZ0S.png

Io l'unica cosa che mi riusciva era una forma alternativa (chiamiamola Alola per comodità) di Voltorb con il compasso o con il tappo della colla. E nemmeno bene veniva fuori :cry2::cry2: 

 

Comunque bravissimo, un lavoro che ho apprezzato molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Io l'unica cosa che mi riusciva era una forma alternativa (chiamiamola Alola per comodità) di Voltorb con il compasso o con il tappo della colla. E nemmeno bene veniva fuori :cry2::cry2: 

 

Comunque bravissimo, un lavoro che ho apprezzato molto!

Ahaha, dai, un Voltorb è meglio di niente (?)

Comunque grazie! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bredily

 

od5Vx6B.png

 

Fusion tra:

Breelom

Cradily

 

"Questo antico pokémon è una variante di quello che oggi conosciamo come Breloom. Per nutrirsi dei Cradily, ha sviluppato caratteristiche fisiche in comune con essi, nel tentativo di ingannarli, e i suoi pugni sono in grado di perforare persino il corpo del più forte dei pokémon di tipo Roccia."

 

lGsdrBZ.png

 

PXylDR0.png

 

Fusion creata in onore del buon @Sparcy, in occasione del suo compleanno.

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare i miei altri lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Bredily

 

m9YF0AD.png

 

Fusion tra:

Breelom

Cradily

 

"Questo antico pokémon è una variante di quello che oggi conosciamo come Breloom. Per nutrirsi dei Cradily, ha sviluppato caratteristiche fisiche in comune con essi, nel tentativo di ingannarli, e i suoi pugni sono in grado di perforare persino il corpo del più forte dei pokémon di tipo Roccia."

 

JyB5WVv.png

 

PXylDR0.png

 

Fusion creata in onore del buon @Sparcy, in occasione del suo compleanno.

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare i miei altri lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Ne hai sempre una per ogni pelo del tuo gatto, ma come fai ad essere così  creativo e a farti venire tutte queste idee? il francobollo bellissimo ,  come la fusione , che però  secondo me non è  una delle mie preferite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ci ho provato, ma non riesce proprio ad uscirmi nulla di decente. >///<

Prova a fare un Ninetales spettrale con tante perle (Misdreavus alike). Se ci fai anche tutta la "spiegazione" come hai fatto con Bredily/Bradily ti do un oscar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A breve arriverà il calendario del mio 2016 artistico. Quest'anno ne farò due, uno dedicato ai disegni e uno a sprites e pixel art.

Nell'attesa vi linko quello dell'anno scorso! :P

 

 

ZK5lZ0S.png

Meravigliosa l idea del calendario, e graficamente è wow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegnino carino carino ♥

 

So che a Natale dovrei postare qualcosa di rosso, con la neve e il cappello, ma sono una persona anticonformista e beccatevi questo. uwu

 

pqSdaiA.jpg

 

PS: Buon Natale lo stesso.

PPS: Se non mettete like al primo post e non commentate vi lincio.

 

Prima pagina con tutti i lavori cliccando il bannerino:

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Disegnino carino carino ♥

 

So che a Natale dovrei postare qualcosa di rosso, con la neve e il cappello, ma sono una persona anticonformista e beccatevi questo. uwu

 

pqSdaiA.jpg

 

PS: Buon Natale lo stesso.

PPS: Se non mettete like al primo post e non commentate vi lincio.

 

Prima pagina con tutti i lavori cliccando il bannerino:

 

ZK5lZ0S.png

Belli i colori pastello,ma chi sarebbe la tizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Disegnino carino carino ♥

 

So che a Natale dovrei postare qualcosa di rosso, con la neve e il cappello, ma sono una persona anticonformista e beccatevi questo. uwu

 

pqSdaiA.jpg

 

PS: Buon Natale lo stesso.

PPS: Se non mettete like al primo post e non commentate vi lincio.

 

Prima pagina con tutti i lavori cliccando il bannerino:

 

ZK5lZ0S.png

Ti capisco...no  mettono mi piace neanche a me nel primo post....da oggi li minacciò come fai tu....belli gli occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, HERO ha scritto:

Belli i colori pastello,ma chi sarebbe la tizia?

E' un segreto. :sneaky:

 

2 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Ti capisco...no  mettono mi piace neanche a me nel primo post....da oggi li minacciò come fai tu....belli gli occhi

Minacciare la gente is the way (?)

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...