Porygatto Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Zarkruff Fusion tra: Zoroark (base) Arcanine (solo edit) Rockruff (solo edit) Spero vi piaccia! PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Hero, IcyFlame, TheDoctor e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Zarkruff Fusion tra: Zoroark (base) Arcanine (solo edit) Rockruff (solo edit) Spero vi piaccia! PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento *o* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Bounsweet è stato amore a prima vista ♥ Spero vi piaccia! PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Simew, cottone, Kreideprinz e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ma che bello! Complimenti! *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma che bello! Complimenti! *-* Grazie Kio! <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 *_*sei un artista nato*_* E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 9 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: *_*sei un artista nato*_* Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 nulla*^*senti potresti.... E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: nulla*^*senti potresti.... Se stai per fare una richiesta potrei accettarla se mi viene l'ispirazione, dato che se non arriva non riesco a lavorare. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Potresti fare una fusione!?*^* E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Sapphire39 ha scritto: Potresti fare una fusione!?*^* Dimmi pure con chi la vuoi e vedo se mi viene in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 ok allora: Di Pokemon base vorrei Umbreon invece come fusione Mew e Arcanine E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Sapphire39 ha scritto: ok allora: Di Pokemon base vorrei Umbreon invece come fusione Mew e Arcanine Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Complimenti Porygon sei davvero bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Posso chiederti un informazione!?;) 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 23 minuti fa, Justporzi ha scritto: Complimenti Porygon sei davvero bravissimo Grazie! 4 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: Posso chiederti un informazione!?;) Sì, dimmi. E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 La firma di che dimensioni può essere!?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 5 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: La firma di che dimensioni può essere!?*^* Qualunque dimensione, purché di peso inferiore ai 0,49 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 0,49 MB??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 5 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: 0,49 MB??? Megabyte, indica quanto un'immagine "pesa" e quindi maggiore è il peso, più ci metterà il forum a leggerla e caricarla, per questo c'è un limite nelle firme, così da evitare troppe immagini che causino troppi rallentamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 ok grazie × l'informazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Cos... PORY. TU. DIMENTICA IL MIO ODIO PER SKITTY. Fammi una fusion tra Dragonair e Dusknoir. *^* E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 20 minuti fa, sans ha scritto: Cos... PORY. TU. DIMENTICA IL MIO ODIO PER SKITTY. Famm i una fusion tra Dragonair e Dusknoir. *^* ASPETTAVO LA TUA CONVERSIONE DA TANTO. Per la richiesta devo vedere se mi viene l'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Umbarmew Fusion tra: Umbreon Arcanine Mew Spero vi piaccia! PrimoPost ● Mi piace alla gallery ● Commento @Sapphire39 E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, White39, Sunny e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati