Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco un disegnino osceno fatto tipo 3 anni fa. :s E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non ci crede nessuno che a 12 anni disegnavi già così bene. NESSUNO Ottimo, mi piace molto Io ci credo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco un disegnino osceno fatto tipo 3 anni fa. :s Che modesto che sei...io ho 13 anni è disegno più o meno cosi Lol! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che modesto che sei...io ho 13 anni è disegno più o meno cosi Lol! Beh, quel disegno ha un suo stile particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Beh, quel disegno ha un suo stile particolare. Non è mio,comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco un disegnino osceno fatto tipo 3 anni fa. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco a voi MegaPorygon-Z Y. (Non picchiatemi per i quadratini bianchi col bordo colorato, sapevo che non dovevo metterli. :c)Tipo: Normale/BuioAbilità : Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.Statistiche base: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 185 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 -Totale: 635Descrizione: grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteX Porygon-Z diventa così, mentre in questa forma (MegaPorygon-Z Y) il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere. Il tocco di classe sta nell'animazione durante la lotta (non potete vederla, perché non la so fare :c). infatti c'è un punto dove si scompone in tanti piccoli quadratini e poi si ricompone. °w°cheffigodiddio :FAV: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quel "12 anni" tra parentesi mi fa' pensare che tu abbia fatto questo disegno recentemente,comunque resta sempre fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non so edittare, non uccidermi pls D: E' stata aggiunta una reazione da Frok, Ludos, WhiteMirko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non so edittare, non uccidermi pls D: OMG è stupendo! E' stata aggiunta una reazione da Mighty. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non so edittare, non uccidermi pls D: E' stata aggiunta una reazione da Mighty. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fatti veramente bene! Complimenti! belle fusions! E bellissimo zekrom bianco *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non so edittare, non uccidermi pls D: E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Frok, Ludos e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Provo a farlo anch'io dopo. :oHo preso il tileset di un Centro Pokémon da Google Immagini e l'ho revampato:Da: / A:--> E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho preso il tileset di un Centro Pokémon da Google Immagini e l'ho revampato: Da: / A: --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ma come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 O.Mio... *Sviene* Guidami o saggio e insegnami la tua arte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 O.Mio... *Sviene* Guidami o saggio e insegnami la tua arte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 STUPENDO. MEGAPORYZY È FANTASTICO, COME SEMPRE, COME PURE I TILES. GRAZIE <3Sì, ma ora voglio un'evo di pory2 che si chiama PorygonCat e.e E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 STUPENDO. MEGAPORYZY È FANTASTICO, COME SEMPRE, COME PURE I TILES. GRAZIE <3Sì, ma ora voglio un'evo di pory2 che si chiama PorygonCat e.eTrickygon-Z (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 STUPENDO. MEGAPORYZY È FANTASTICO, COME SEMPRE, COME PURE I TILES. GRAZIE <3Sì, ma ora voglio un'evo di pory2 che si chiama PorygonCat e.eIl Porygatto esiste già : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Il Porygatto esiste già :Ah, giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ah, giusto xD E anche se è di plastica è morbido, il mio bel Porymicetto. E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Ludos e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiorno con questo disegnuccio per il contest. :c E' stata aggiunta una reazione da Katniss, WhiteMirko e Frok 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiorno con questo disegnuccio per il contest. :c E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati