Vai al commento

Nintendo NX verrà presentata il 20 settembre?


Ila

Post raccomandati

1 ora fa, John ha scritto:

Sì ma basta adesso è diventato pesante leggere un articolo del genere ogni 2 due ore. O ci sono notizie serie o non ci sono.


Le notizie sono serie e son fatte apposta per informarvi di ciò che avviene nel mondo: fino a prova contraria quelli che vi forniamo sono dati di fatto, riscontrabili da voi stessi sul account Twitter fornitovi. 

 

E' quindi un invito: state ben attenti! L'NX potrebbe essere presentata il 20 Settembre! Almeno non caschiamo dalle nuvole se dovesse accadere ;)
non credi?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio creare nessuna discussione, però credo che dovremmo ringraziare la Redazione per il grande lavoro che c'è dietro. Non hanno remunerazioni e trasportano le varie notizie del mondo, tenendoci sempre aggiornati :) 

 

Chiuso l'OT, direi che è ora di mostrarci questa nuova console. Non ho comprato la Wii U solo per questo motivo :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace fare un appunto (segue tutte le vicende su twitter) il ragazzo ha scritto che il suo software verrà ufficializzato da lui il 20 non che NX verrà presentata il 20.. comunque spero che il reveal sia più vicino che mai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Kiyro ha scritto:


non credi?

No. Per quanto affidabili siano le fonti ad un certo punto mi pare palese che stiano tutti tirando ad indovinare tra analisti e insider.

Troppe robe discordanti in poco tempo.

 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...