Roxas Shadow Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Vaporize all your desktop icons!Just a pretty gadget for Windows 7 which displays and allows to run a list of your Steam games on your desktop.HOWTO install: Be sure your Steam profile is public; Go in your Steam path (usually C:\Program Files (x86)\Steam\ or C:\Program Files\Steam\) and create here a text file called 'userid.txt'; Go in your Steam profile, paste in 'userid.txt' your userID (http://steamcommunit...m/id/HappyUser/ => HappyUser) and save it; Install the gadget just clicking on it; Click the right mouse button on the desktop -> View -> Show Desktop Gadgets; ??? Profit!Screenshots: http://i.imgur.com/qaFfH.jpg | http://i.imgur.com/fnmG8.jpgDownload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ma non è spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 SPAM DE CHE??????????lolzscusate il caps ma era dovuto.è un normale programma...uhm ci darò un'occhiata...dagli screenshot sembra fatto abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ma a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Leggere e non fare +1 no,eh?Comunque serve per mostrare tutti i tuoi giochi su Steam sul tuo Desktop in modo figo.Basterebbe guardare gli screenshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ma non è spam?SpamAnyway per richieste/segnalazioni/commenti basta un post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 non so leggere molto bene l'inglese gabriel ho 11 anni alla fine non posso sapere tutto.E non mi parte nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 E' un gadget per Windows 7 (mi dicono che gira anche su W8 comunque) che permette di tenere ordinati (in ordine di lastplaying) e lanciare i propri giochi di Steam.-Vai nella cartella di installazione di Steam (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\ o C:\Program Files\Steam\) e crea un file di testo chiamato 'userid.txt';-Vai nel tuo profilo di Steam, incolla in 'userid.txt' il tuo userID (http://steamcommunity.com/id/HappyUser/ => HappyUser) e salvalo;-Installa il gadget cliccando su di esso;-Tasto destro del mouse sul desktop -> Visualizza -> Mostra gadget per il desktop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 non va ancora anche seguendo queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Se non dai maggiori informazioni non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Non mi fa accedere alla cartella.E basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Non mi fa accedere alla cartella.E bastaA quale cartella dovresti accedere? Devi solo creare il file col tuo userID nella tua cartella di Steam e installare il gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Vorrei capire cos'è steam perchè non ci sto capendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Allora non ti serve. Steam è una piattaforma di gaming per PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 a me piacciono i giochi quindi mi iscrivo a steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 The version 0.8 of #Vaporizza is out. After days spent in order to succeed, finally now supports non-Steam games. https://github.com/RoxasShadow/Vaporizza/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Molto Metro, quindi pollice in su XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Molto Metro, quindi pollice in su XDL'ho provato e sviluppato su Windows 7, ma un tester mi ha confermato che su Windows 8 RC Preview è possibile ottenere la medesima esperienza d'utilizzo, quindi grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Bump, c'è la 0.9.4 col mondo un pò cambiato, precisamente qui. Magari a qualcuno serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.