Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Centro Aste TSV di Seifer] - Hoppip Shiny Flawless - (Agg.25/9/2016) Sconti fino al 10% (Termina il 29/09/2016)

-Seifer-

Post raccomandati

Inviato

tumblr_inline_oaz7bjGCeT1sn445x_500.png

Salve a tutti, benvenuti nel mio Centro Aste !

In questo topic metterò all'asta dei Pokèmon Shiny Flawless in cambio di PP.

INFORMAZIONI

• I Pokèmon che offro sono stati ottenuti tramite TSV Abuse.
  • Sono stati breedati da me e per questo sono 100% LEGIT.
  • Saranno tutti dotati di prove di legittimità.

REGOLAMENTO

• Per ottenere uno sconto del 10% fate clic su "Mi Piace" e su "Segui discussione".
  • Se l'asta non raggiunge un prezzo adeguato posso anche decidere di annullarla !
  • Non si possono ritirare le offerte, pena feedback negativo.
  • Rispettare la base d'offerta e il rilancio minimo, altrimenti l'offerta non verrà presa in considerazione !
  • Le offerte fatte nell'ora prima della scadenza dell'asta prolungheranno la stessa di 3 ore !

ASTA ATTUALE

Apri contenuto nascosto

ASTE PRECEDENTI

Apri contenuto nascosto

Taggo chi potrebbe essere interessato:

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve-

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @Alpha -

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae @chiara04 @spotlessaxe015 -

Inviato
  On 18/09/2016 at 13:02, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Shark- non ho mai detto di disprezzare i normali flawless! :P

@-Seifer- se si possono fare offerte distinte per ciascuno dei due Pokemon, offro 1.00 PP per uno dei due xD

Espandi  

Certo, ma per evitare problemi sarebbe meglio specificare quale si vuole (o con No Guard o con Guts) ;)

Inviato
  On 18/09/2016 at 13:09, Shark- ha scritto:

Scusa ma,le proof?

Espandi  

Si scusate ora le metto ma come vedete ho avuto alcuni problemi, ora sistemo tutto!

EDIT : Sistemato tutto, comprese le proof!

In vantaggio Mr.Fuji per 1,50 PP per il Macho No Guard ! Avete davvero intenzione di farvelo perdere?

Vi ricordo che ci sono due versioni per questo splendido Machop, forza gente !:)

Per ottenere uno sconto del 15% mi raccomando fate clic su Mi Piace e Segui Discussione!

Inviato
  On 18/09/2016 at 14:08, Strax ha scritto:

Passo perchè lo ho già, all31 in Safari Ball. Potresti per favore evitare di copiare pari pari lo schemino che uso nelle mie aste?

Espandi  

Non ho preso spunto dal tuo schemino, se vuoi ti dico che ho preso spunto da quello di @Mr.Fuji92 e da @Lorenzo23. Poi penso che non ci sia nulla di male, perché non sapevo come impostarlo e guardare un po' in giro per capire come fare non penso sia sbagliato, mi scusi allora sir.

Inviato
  On 18/09/2016 at 14:21, -Seifer- ha scritto:

Non ho preso spunto dal tuo schemino, se vuoi ti dico che ho preso spunto da quello di @Mr.Fuji92 e da @Lorenzo23. Poi penso che non ci sia nulla di male, perché non sapevo come impostarlo e guardare un po' in giro per capire come fare non penso sia sbagliato, mi scusi allora sir.

Espandi  

Veramente è un copiaincolla dei miei lol vabbe fa nulla :) 

Buon proseguimento a tutti gli offerenti :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 18/09/2016 at 14:30, -Seifer- ha scritto:

Va bene allora visto che è simile lo modifico immediatamente, così evitiamo questo OT inutile.

Espandi  

Ecco, chiudiamo qua che è meglio, concordo. Comunque almeno evita di prendermi per il c*lo e fare il grandioso negando l'evidenza, bastava dire semplicemente quel che hai scritto nella prima parte della tua risposta e basta.

Apri contenuto nascosto

Boh chiudiamo definitivamente l'OT, in ogni caso a prescindere da tutto quei due Machop son bellissimi, quindi buon proseguimento di asta a tutti.

Non mi taggare più comunque per favore :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 18/09/2016 at 14:41, Strax ha scritto:

Ecco, chiudiamo qua che è meglio, concordo. Comunque almeno evita di prendermi per il c*lo e fare il grandioso negando l'evidenza, bastava dire semplicemente quel che hai scritto nella prima parte della tua risposta e basta.

Apri contenuto nascosto

Boh chiudiamo definitivamente l'OT, in ogni caso a prescindere da tutto quei due Machop son bellissimi, quindi buon proseguimento di asta a tutti.

Non mi taggare più comunque per favore :) 

Espandi  

Ho visto solo ora e si mi sono sbagliato era il tuo topic non quello di Lorenzo, mi scuso ma appartenenza questo chi ha detto che ti sto prendendo in giro?

Comunque ho modificato leggermente, il format mi piace ma se vuoi proprio lo cambio definitivamente.

Ti faccio ancora le mie scuse, Confermi quello che hai detto oppure non vuoi più essere taggato?

Comunque nessuno vuole fare il grandioso, ho solo preso spunto da qualcuno, pensavo che era Lorenzo e non tu scusami, ma il fatto è che io sono connesso da iPad e mi è difficile il triplo sistemare la grafica!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...