Vai al commento

Svelata la funzione del Poké Relax presente in Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

L'idea è bella ma... non capisco perché non si possono nutrire i pokèmon con del cibo vero o che almeno più realistico rispetto a dei dolcetti che spuntano dal nulla  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

Eccezionale la funzione che rende obsoleti gli strumenti che curano le alterazioni di stato :love_emote:

Solo fuori dalla lotta, percui Antiparalisi e Bacche cura status hano ancora la loro utilità.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

^fixed

 

Li spenderemo piuttosto per personalizzarci :looksi:

lol Ma se é da X/Y che ci tirano soldi addietro!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Icarus ha scritto:

Solo fuori dalla lotta, percui Antiparalisi e Bacche cura status hano ancora la loro utilità.

 

Perché, tu usi strumenti durante la lotta nel corso dell'avventura :look:?

 

14 ore fa, Icarus ha scritto:

lol Ma se é da X/Y che ci tirano soldi addietro!

 

Non mi sembra che usciamo di casa con 4.676.000 Pokédollari  in tasca :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Perché, tu usi strumenti durante la lotta nel corso dell'avventura :look:?

:th_sisi:

 

e non è neanche troppo strano a inizio avventura o durante la lega (quand'è dignitosa), o solo solo quando ti tocca temporeggiare per catturare leggendari non troppo simpatici o non hai un centro pkmn a due passi... capita. Poi per carità. son più le occasioni fuori che dentro la battaglia.

 

Semmai siamo sicuri che siano proprio gratis? Onestamente preferirei comprare un tot di cose piuttosto che ammazzarmi di minigame... (non che non mi piaccia la funzione ma se prima di pettinare eevee devo raccogliere 30 bacche ogni volta ti prego no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Midori ha scritto:

:th_sisi:

 

e non è neanche troppo strano a inizio avventura o durante la lega (quand'è dignitosa), o solo solo quando ti tocca temporeggiare per catturare leggendari non troppo simpatici o non hai un centro pkmn a due passi... capita. Poi per carità. son più le occasioni fuori che dentro la battaglia.

 

Semmai siamo sicuri che siano proprio gratis? Onestamente preferirei comprare un tot di cose piuttosto che ammazzarmi di minigame... (non che non mi piaccia la funzione ma se prima di pettinare eevee devo raccogliere 30 bacche ogni volta ti prego no)

 

Mi sembra davvero incredibile parlare di utilizzare medicine e bacche in/out battle a 2016 inoltrato.

Centri Pokémon e punti ristoro (mi viene in mente ad esempio quello nel Deserto della Quiete in quinta generazione), così come rivali ed amici premurosi, eccedevano già la scorsa generazione. I Poteri O e i benefici random dell'Amicizia hanno fatto fare uno step ulteriore.

Adesso che hanno introdotto anche questa funzione, mi risulta difficile considerarli ancora utili, specialmente con il livello di difficoltà e la crescita facilitata dei Pokémon visti negli ultimi giochi. L'unica eccezione potrebbe presentarsi, come hai giustamente sottolineato, con la cattura di un leggendario. Sempre che non abbia un catch rate ridicolo come quello di Xerneas/Yveltal.

 

Immagino si possano ottenere con dei minigiochi e/o tenendo aperta l'applicazione durante l'esplorazione, come accade con i Pokébignè. Tutto ciò richiama veramente poco impegno, considerando che i primi tempi quasi tutti i giocatori approfondiscono almeno un poco queste meccaniche secondarie, finendo quindi per accumulare una quantità di strumenti che difficilmente esauriranno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Perché, tu usi strumenti durante la lotta nel corso dell'avventura :look:?

 

 

Non mi sembra che usciamo di casa con 4.676.000 Pokédollari  in tasca :XD:

 

1)  A parte rari casi non mi é mai servito di usare strumenti in lotta, ma se alterano lo stato di un mio pokemon faccio prima ad usare una Cura Totale piuttosto che aprire il Poké Relax e perdere tempo a coccolarlo ;)

 

2) Gli abiti e gli accessori di Kalos non costavano nulla ( a parte quelli di Luminopoli, per i quali bastava accumulare soldi con Monetamuleto + Potere O).

Ad ogni modo sembra che la valuta che utilizzeremo per fare shopping ad Alola saranno i Gettoni Festival, percui bisognerà vederne la reperibilità.

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Icarus ha scritto:

1)  A parte rari casi non mi é mai servito di usare strumenti in lotta, ma se alterano lo stato di un mio pokemon faccio prima ad usare una Cura Totale piuttosto che aprire il Poké Relax e perdere tempo a coccolarlo ;)

 

2) Gli abiti e gli accessori di Kalos non costavano nulla ( a parte quelli di Luminopoli, per i quali bastava accumulare soldi con Monetamuleto + Potere O).

Ad ogni modo sembra che la valuta che utilizzeremo per fare shopping ad Alola saranno i Gettoni Festival, percui bisognerà vederne la reperibilità.

 

1) È lo stesso tempo che ti serve per fare l'acquisto al Centro Pokémon ;)

 

2) Non mi sembra che la cifra da me riportata sia proprio "nulla", ti ricordo che facevo il paragone con gli strumenti normalmente acquistati da un giocatore ;)

Eh già...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...