Liuk Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Rivelate a sorpresa le mosse Z di Eevee e Pikachu nel corso dell'attesissimo video con le nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna del 20 settembre! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Una parola FAVOLOSE ma soprattutto quella di eevee E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) La mossa Z di Pikachu..lol, chi non ha mai voluto lanciar via un Pikachu? XD Non ci sono grossi dettagli sulla mossa, salvo che è potente, quindi non commento tanto sulla forza (comunque a simpatia se la contende con Snorlax). Quella di Eevee è assai scenica..ed è abbastanza potente. mentre evocava le eevolutions momenti ho pensato si trasformasse in altro e invece..aahaha comunque per quanto discreta non sò quanto possa essere fattivamente utile dato che di solito Eevee viene evoluto Modificato 20 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ad Eevee potevano fargli aumentare anche Evasione e Precisione.. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma "Catastropika" gli suonava poco italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ma "Catastropika" gli suonava poco italiano ? o Pikatastrofe...chi assume i traduttori!? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Quella di Eevee credo sia il sogno di tutti, l'epicità è unica! Quella di Pikachu anche è simpaticissima, il balletto iniziale è veramente buffo. :3 Adoro i dettagli come Pikachu che salta in braccio ed Eevee in testa all'allenatore. ** E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Quella di Pikachu é bellissima non ci sono parole per descriverla. Fin ora é una delle mosse Z piú belle. Anche quella di eevee mi è piaciuta tantissimo. É stato davvero emozionante vedere le sue evoluzioni tutte insieme dargli forza ma... si é molto utile ma non so quanto lo potrebbe essere finché poi non si evolve. Lí penso che sia finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quella di Eevee credo sia il sogno di tutti, l'epicità è unica! Quella di Pikachu anche è simpaticissima, il balletto iniziale è veramente buffo. :3 Adoro i dettagli come Pikachu che salta in braccio ed Eevee in testa all'allenatore. ** Sono d'accordo quella di pikachu è molto simpatica mentre quella di eevee è molto coreografica davvero mi fa molto piacere ci abbiano messo una simile cura nel farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 solo io penso che la grafica dell'animazione di eevee è oscena da vedere ? Spoiler Scrivendo questi commenti mi sembra di apparire il cinico della situazione la super mossa o mossa zeta di eevee è geniale sia dalla animazione sia nel competitivo . ve lo immaginate nel metagame eevee utilizza la super mossa , eevee utilizza staffetta . lo sostituite con un pokemon che si può mega evolvere oppure un pokemon con veicoloforza . veicolo forza arriva ad un danno di 200 piu o meno + la stab si arriva a 300 di danno , lo fate utilizzare ad un pokemon con un buon attacco speciale come ad esmpio latias latios espeon gardevoir e molti altri e ta da il nuovo cancro del competitivo . (ricordiamo il danno aumenta perchè è stato potenziato di 2 volte l'attacco speciale !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Quella di Pikachu un po' banale, ma ci sta. Quella di Eevee è veramente bella! c: E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Okay però se Pikachu tiene il cristallo della mossa Z non può tenere l'elettropalla no? A questo punto dire che è inutile è poco.. E' stata aggiunta una reazione da Taka e Icarus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Allora Pikachu: è da sempre un mio sogno lanciare il topo giallo!! Adoro adoro adoro Eevee: yo' messin' with the wrong bitch! Troppo cool E' stata aggiunta una reazione da Taka e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io volevo una nuova eevelotution di tipo veleno o di tipo spettro non la mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, perladellanotte ha scritto: Io volevo una nuova eevelotution di tipo veleno o di tipo spettro non la mossa Z Lo volevo anch'io ma si sapeva già da un mese e mezzo che non ne avrebbe avute di nuove E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 sarebbe stato troppo strano che non avessero inserito una mossa special per eevee Spoiler scontato x pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 34 minuti fa, perladellanotte ha scritto: Io volevo una nuova eevelotution di tipo veleno o di tipo spettro non la mossa Z Io avrei voluto Darteon (o Poiseon o Stingeon o come diavolo la volevano chiamare l'evo veleno) più di ogni altro pike, comunque alla fine queste due mosse Z sono davvero bellissime!! *se ne va lanciando con affetto un Pikachu per aria* E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Dark ha scritto: Io avrei voluto Darteon (o Poiseon o Stingeon o come diavolo la volevano chiamare l'evo veleno) più di ogni altro pike, comunque alla fine queste due mosse Z sono davvero bellissime!! *se ne va lanciando con affetto un Pikachu per aria* Già sono d'accordo e soprattutto ora tutti i pikachu hater potranno divertirsi a lanciare per aria pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già sono d'accordo e soprattutto ora tutti i pikachu hater potranno divertirsi a lanciare per aria pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Uh belle entrambe, anche se quella di Pikachu è un po' strana, ma quella di Eevee è stupenda ed anche abbastanza utile. #Eevee4ubah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Uh belle entrambe, anche se quella di Pikachu è un po' strana, ma quella di Eevee è stupenda ed anche abbastanza utile. #Eevee4ubah Finalmente eevee potrà shottare un megarayquaza (sognare è bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Terrei Pikachu in squadra solo per il piacere di lanciarlo in aria la mossa di Eevee è adrenalina pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Terrei Pikachu in squadra solo per il piacere di lanciarlo in aria la mossa di Eevee è adrenalina pura Vero quella di eevee è da sbavo perchè comunque non potrebbe essere più azzeccata poi il nome boost eeveelutivo cioè tanta roba. Comunque mi è piaciuto un sacco il balletto in sincro dell'allenatrice e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero quella di eevee è da sbavo perchè comunque non potrebbe essere più azzeccata poi il nome boost eeveelutivo cioè tanta roba. Comunque mi è piaciuto un sacco il balletto in sincro dell'allenatrice e pikachu sarebbe stato troppo complicato fare una nuova mega evoluzione per ogni eevevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma posso far usare la mossa Z a un Eevee con l'eviolite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati