iKsobel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Come posso battere la palestra di Boreduopoli con Samurott (insegnandoli qualche mossa ghiaccio, anche se non so quale) o con vibrava/flygon (insegnandoli una mossa di tipo drago, anche se non so quale)?!?! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io ho sempre fatto una bella strage con Cobalion e Spada Solenne, non so come, ma levava un bel po' di vita xD Comunque, per Flygon di mosse decenti impara Codadrago al 45 e Dragartigli al 55. Per Samurott ci vorrebbe l'MT Geloraggio o Bora, ma non mi ricordo assolutamente dove si trovino ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Geloraggio è nella Fossa Gigante, e se non erro dovresti esserci già andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Mia strategia: Serperior con Arrotola dopo aver grindato con l'Allevapokémon vicino Boreduopoli e averlo portato al 46. Contro quell'Haxorus ho spammato Arrotola per poi oneshottarlo con Fendifoglia :'D Con Samurott Geloraggio va bene, il problema è che Haxorus senza un livello alto reggerà il colpo e si boosterà, assicurati di avere delle priority a disposizione (Lucario con Extrarapido). Comunque Flygon è pessimo. Ha un mero attacco base di 100, lo stesso di Trapinch, e neanche un movepool così buono, dopo la Lega fatti il Grattacielo Nero e prenditi Garchomp cromatico, ti darà molte più soddisfazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Basta saper giocare. Se dai 4 mosse tipo Acqua a Samurott ed usi roba come Flygon è normale che tu finisca per perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Flygon io l'ho usato e te lo consiglio in tutto TRANNE che nelle palestre di tipo drago. Io ho usato un Whimsicott con burla e cotonscudo, però vabbè ci sono un sacco di strategie utili. Quali altri membri hai nel team? 1 ora fa, sans ha scritto: Garchomp cromatico Normale: Cromatico: Quanta differenza... In ogni caso Garchomp è sempre meglio di Flygon, ma dai ci sta anche il secondo e io l'ho usato in 2 partite (nero2, oras) e l'ho fatto funzionare, certo se gli metti geoforza e dragospiro è ovvio che non funziona, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Di drago puoi usare Fraxure con dragodanza e dragartigli che impara a livelli rispettivamente 28 e 32. Boosti una volta e poi parti a distruggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.