Vai al commento



COME BATTERE LA PALESTRA DI BOREDUOPOLI IN POKEMON NERO 2??


Post raccomandati

Io ho sempre fatto una bella strage con Cobalion e Spada Solenne, non so come, ma levava un bel po' di vita xD

Comunque, per Flygon di mosse decenti impara Codadrago al 45 e Dragartigli al 55. Per Samurott ci vorrebbe l'MT Geloraggio o Bora, ma non mi ricordo assolutamente dove si trovino ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia strategia:

 

Serperior con Arrotola dopo aver grindato con l'Allevapokémon vicino Boreduopoli e averlo portato al 46.

 

Contro quell'Haxorus ho spammato Arrotola per poi oneshottarlo con Fendifoglia :'D

 

Con Samurott Geloraggio va bene, il problema è che Haxorus senza un livello alto reggerà il colpo e si boosterà, assicurati di avere delle priority a disposizione (Lucario con Extrarapido).

 

Comunque Flygon è pessimo. Ha un mero attacco base di 100, lo stesso di Trapinch, e neanche un movepool così buono, dopo la Lega fatti il Grattacielo Nero e prenditi Garchomp cromatico, ti darà molte più soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flygon io l'ho usato e te lo consiglio in tutto TRANNE che nelle palestre di tipo drago. Io ho usato un Whimsicott con burla e cotonscudo, però vabbè ci sono un sacco di strategie utili. Quali altri membri hai nel team?

1 ora fa, sans ha scritto:

Garchomp cromatico

Normale:Sprnbf445.png Cromatico:  Sprnbfsh445.png

Quanta differenza...

In ogni caso Garchomp è sempre meglio di Flygon, ma dai ci sta anche il secondo e io l'ho usato in 2 partite (nero2, oras) e l'ho fatto funzionare, certo se gli metti geoforza e dragospiro è ovvio che non funziona, suvvia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...