Legend99 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Basta che poi andiamo ot come lo schifo pure qua XD Spoiler I'm The Off Topicker Missione Di Iniziazione fallita! Ritirata! SHWOOSH *Scompare nel Vento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Dopo giorni di riflessione, ho la risposta alla domanda della discussione: vorrei una Nuvola Speedy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Vorrei 2 cose semplici eppure impossibili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 "Un certo messaggio da una certa persona" vale come risposta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Io vorrei una gioia, chiedo troppo? #maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 L'immortalità e rigerazione rapidissima come quella di wolverin On 24/9/2016 at 19:12, Leggendarygreninja ha scritto: Lo sterminio della razza umana nah scherzo, un death note mi va più che bene Se vuoi incomuncio subito... Dammi il tuo indirizzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Un genio nella lampada al quale posso chiedere come primo desiderio di esaudire tutti i miei desideri per sempre! Scherzi a parte, di cose nella vita se ne desiderano sempre tante. Ma principalmente vorrei davvero tanto studiare molte lingue (per poi usarle,eh) e poter viaggiare intorno al mondo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.