Vai al commento



La cosa che vorreste di più al mondo?


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

La cosa che vorrei di più al mondo non è realizzabile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

- che @Francy- vinca il campionato  di @Rayen

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Ah aspetta ma dici sul serio?

 

Fammi ridere ancora più forte.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Ah aspetta ma dici sul serio?

 

Fammi ridere ancora più forte.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Francy  è  forte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

Francy  è  forte ^^

Lo conosco meglio di te a quanto pare. Ma anche mettendo questo da parte mi sembra un po' esagerato inserire la sua vittoria (AHAHAHAHAHAHAHAHok smetto) fra "le cose che vorrei di più al mondo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Ah aspetta ma dici sul serio?

 

Fammi ridere ancora più forte.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

/OT

Ti ricordi ancora quel 6-0 in AG, vero? :3

 

/OT

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Lo conosco meglio di te a quanto pare. Ma anche mettendo questo da parte mi sembra un po' esagerato inserire la sua vittoria (AHAHAHAHAHAHAHAHok smetto) fra "le cose che vorrei di più al mondo".

Solo perché  poi lo obbligo  a darmi  i pipi  :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che @Spyro190 non potrà confrontarsi con @Francy- alla coppa, dato che ha beccato me al primo turno. :stupid:

 

Comunque una delle cose che vorrei più al mondo è una (seppur piccola) presa di coscienza generale sulla quotidianità (dal punto di vista delle abitudini alimentari e sociali). 

 

Com'è possibile che ci sia ancora gente che beve tutti i giorni più bevande zuccherate che acqua? 

Anzi, togliamo pure un pezzo superfluo della frase:

Com'è possibile che ci sia ancora gente che beve tutti i giorni bevande zuccherate? :v 

 

Com'è possibile che ai bambini sia concesso di bere bevande zuccherate (quasi sempre in quantità ben superiori a quelle che potrebbero sostenere i loro corpicini) sin da piccoli?

 

Non può essere un'abitudine, può essere al limite qualcosa che si fa occasionalmente, dato che non porta altro che svantaggi. 

Come si può essere talmente poco coscienziosi e lungimiranti da fare quotidianamente qualcosa che ti svantaggia?

 

E questo è solo uno, forse anche il più superficiale, degli esempi che potrei fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dominare un paese :moonmoon:

Così obbligo tutti a vestirsi, truccarsi e farsi i capelli come dico io. Perché i miei gusti sono meglio, ceh. :moonmoon:

Poi do guerra alla Republika Srbija, e mi prendo pure quella. :moonmoon:

(Montenegro o meglio Crna Gora non devo nemmeno invaderlo, essendo mini-Serbia fa tutto quello che fa Serbia e le va sempre dietro..)

Poi vado a dichiarare guerra a Sarajevo e Zagreb, la Slovenia la prendo "pacificamente" invece. :moonmoon:

Nel frattempo mi annetto(?)Grecia e Cipro per poi prendermi pure Ankara. E pian piano invado il mondo. :moonmoon:

 

...ah, ma era cose possibili. :moonmoon:

Allora vorrei essere un barb(nah, non parruch.)iere famosxxmo, e poter decidere io i tagli dei miei clienti. (Tipo, taglio [tot.], "scelta del barbiere"(che non può essere contrastata e/o lamentarsi :moonmoon:) [tot. minore]) :moonmoon: Così a chi odio faccio tagli schifosi. :moonmoon:

(Che poi, dopo il liceo farò un buon corso e/o scuola di parrucchieri comunque volendo fare il parrucchiere da quando ero picolxxmoh. :o)

 

Comunque scherzi apparte non lo so. :( Magari riuscire ad aprire il mio salone unisex. :o (tipo gigantesco, a sinistra rosa o variopinto con vari oggetti ecc, da salone, mentre a destra bianco e da barbiere tradizionale. Mi spiego..?(anche se vorrei specializzarmi in tagli maschili sia alla moda/moderni, sia tradizionali/militari, e non tagli femminili. Non é giusto che ci siano saloni solo femminili e non solo maschili. :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, TOM ha scritto:

Comunque una delle cose che vorrei più al mondo è una (seppur piccola) presa di coscienza generale sulla quotidianità (dal punto di vista delle abitudini alimentari e sociali). 

Wow mi ha colpito molto questa frase, non me l'aspettavo, complimenti. E' una cosa che a me servirebbe tantissimo, in effetti.

 

Però sto topic è degenerato, aveva detto cose materiali.

Quindi io risponderò...biglietti. Qualunque biglietto per poter viaggiare quando e dove voglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...