Vai al commento



La cosa che vorreste di più al mondo?


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

Spoiler

Vorrei che @Blue98 entrasse in Chat.

(Spoiler importante <3)

Mh, non saprei sinceramente, a livello di cose materiali ho già tutto quello che vorrei, quindi non c'è una cosa che vorrei avere particolarmente. Invece, per quanto riguarda le cose non materiali, la cosa che vorrei di più al mondo sono i miei nonni, ma purtroppo quello è impossibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, Crystal96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Vorrei che @Blue98 entrasse in Chat.

(Spoiler importante <3)

Mh, non saprei sinceramente, a livello di cose materiali ho già tutto quello che vorrei, quindi non c'è una cosa che vorrei avere particolarmente. Invece, per quanto riguarda le cose non materiali, la cosa che vorrei di più al mondo sono i miei nonni, ma purtroppo quello è impossibile. 

Se vuoi ci entro adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Vorrei che gli stati uniti venissero bombardati e che provassero sulla loro pelle tutta la disperazione che provano tutti i paesi che hanno devastato con la scusa della democrazia.

Wow, attento che se la Cia legge questo post ti vengono a prelevare.. (ovviamente scherzo [oppure no?]) :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Wow, attento che se la Cia legge questo post ti vengono a prelevare.. (ovviamente scherzo [oppure no?]) :asduj1:

 

Sarebbe l' ulteriore conferma che gli usa sono il vero impero del male del mondo occidentale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà, ho già tutto ciò che voglio a livello materiale, credo non mi manchi nulla! Detto questo, molto semplicemente credo che ciò che voglio di più al mondo sia la felicità! Risposta abbastanza scontata direte, ma ad essere sincero la voglia di essere felici è quel desiderio che ci mantiene vivi! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

Lo sterminio della razza umana :looksi: nah scherzo, un death note mi va più che bene :D 

Io Lo sterminio del Virus ITCRGGUTO!!

No perkè saih ke orah sttto kominciando a parlare

innmmodo straneo!

OUPS!

Aucc!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Io Lo sterminio del Virus ITCRGGUTO!!

No perkè saih ke orah sttto kominciando a parlare

innmmodo straneo!

OUPS!

Aucc!

Basta che poi andiamo ot come lo schifo pure qua XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...