Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è l'utente che più vi sta simpatico

sealheart

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, sealheart ha scritto:

Esprimetevi su

tumblr_njvx6picNi1s7ub96o1_400.gif

Ma sei tu ovviamente,senza di te questo forum non sarebbe lo stesso,ogni volta mi fai pisciare dalle e risate.#Sealheartisthebest

Inviato
3 ore fa, DarkDiamond ha scritto:

Ma sei tu ovviamente,senza di te questo forum non sarebbe lo stesso,ogni volta mi fai pisciare dalle e risate.#Sealheartisthebest

Ma grazie tesoro #bacistellari

tumblr_ngj474993l1qhgd0so1_500.gif

Inviato

Credo @Blue98, quasi ogni sua frase che leggo mi fa crepare. xD

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Guest Ravenblack
Inviato
14 minuti fa, Francy- ha scritto:

Credo @Blue98, quasi ogni sua frase che leggo mi fa crepare. xD

:moonmoon:

Allora cominciamo:

@The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo.

Poi @Typhlosion- @Blue95 (:moonmoon:), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen.

Spoiler

se qualcuno non compare, non è che l'ho dimenticato, ma è che non mi sta simpatico.

Spoiler

Inviato
7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Allora cominciamo:

@The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo.

Poi @Typhlosion- @Blue95 (:moonmoon:), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen.

Nascondi contenuto

se qualcuno non compare, non è che l'ho dimenticato, ma è che non mi sta simpatico.

Nascondi contenuto

Quel prima o poi mi preoccupa :c

Guest Ravenblack
Inviato
6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Quel prima o poi mi preoccupa :c

Se domani pomeriggio mi vedi online ricordamelo.

Così entro.:moonmoon:

Inviato
16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Allora cominciamo:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Quel "e poi Raizen" somiglia molto all'espressione utilizzata dalla mia prof di matematica a scuola quando riconsegnava le verifiche dal voto più alto al più basso. Citava i vari nomi e i voti e infine, all'ultimo nome, eccola pronunciare il mio: "e poi Marco..."

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Raizen ha scritto:

Quel "e poi Raizen" somiglia molto all'espressione utilizzata dalla mia prof di matematica a scuola quando riconsegnava le verifiche dal voto più alto al più basso. Citava i vari nomi e i voti e infine, all'ultimo nome, eccola pronunciare il mio: "e poi Marco..."

Spera che mentre dico quel che penso saranno le partite di Champions, non mi scappi un "E poi la Juve...",:moonmoon:

Spoiler

Ridacci Edward.

Inviato
1 ora fa, Raizen ha scritto:

vedo che c'è un'esplosione di Marco in questo forum ahaha

Inviato
1 ora fa, Legend99 ha scritto:

vedo che c'è un'esplosione di Marco in questo forum ahaha

Ci riproduciamo in fretta e a volontà, è la nostra dannazione.

Inviato

Mi stanno simpatici un sacco di utenti XDD

Non potrei citarli tutti..

Inoltre la persona che mi sta più simpatica.. non posso citarla, troppo imbarazzo se no ahaha

14 ore fa, Raizen ha scritto:

Ci riproduciamo in fretta e a volontà, è la nostra dannazione.

perchè è una maledizione? XD

Inviato
On 21/9/2016 at 22:53, Blue98 ha scritto:

Allora cominciamo:

Nascondi contenuto

Apri contenuto nascosto

Aw :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...