Vai al commento

Qual è l'utente che più vi sta simpatico

sealheart

Post raccomandati

Inviato

Credo @Blue98, quasi ogni sua frase che leggo mi fa crepare. xD

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Guest Ravenblack
Inviato
  On 21/09/2016 at 20:44, Francy- ha scritto:

Credo @Blue98, quasi ogni sua frase che leggo mi fa crepare. xD

Espandi  

:moonmoon:

Allora cominciamo:

@The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo.

Poi @Typhlosion- @Blue95 (:moonmoon:), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/09/2016 at 20:53, Blue98 ha scritto:

Allora cominciamo:

@The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo.

Poi @Typhlosion- @Blue95 (:moonmoon:), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Quel prima o poi mi preoccupa :c

Guest Ravenblack
Inviato
  On 21/09/2016 at 21:01, Crystal96 ha scritto:

Quel prima o poi mi preoccupa :c

Espandi  

Se domani pomeriggio mi vedi online ricordamelo.

Così entro.:moonmoon:

Inviato

Allora cominciamo:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Quel "e poi Raizen" somiglia molto all'espressione utilizzata dalla mia prof di matematica a scuola quando riconsegnava le verifiche dal voto più alto al più basso. Citava i vari nomi e i voti e infine, all'ultimo nome, eccola pronunciare il mio: "e poi Marco..."

Guest Ravenblack
Inviato
  On 21/09/2016 at 21:15, Raizen ha scritto:

Quel "e poi Raizen" somiglia molto all'espressione utilizzata dalla mia prof di matematica a scuola quando riconsegnava le verifiche dal voto più alto al più basso. Citava i vari nomi e i voti e infine, all'ultimo nome, eccola pronunciare il mio: "e poi Marco..."

Espandi  

Spera che mentre dico quel che penso saranno le partite di Champions, non mi scappi un "E poi la Juve...",:moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/09/2016 at 21:15, Raizen ha scritto:

Espandi  

vedo che c'è un'esplosione di Marco in questo forum ahaha

Inviato

Mi stanno simpatici un sacco di utenti XDD

Non potrei citarli tutti..

Inoltre la persona che mi sta più simpatica.. non posso citarla, troppo imbarazzo se no ahaha

On 21/09/2016 at 23:41, Raizen ha scritto:

Ci riproduciamo in fretta e a volontà, è la nostra dannazione.

Espandi  

perchè è una maledizione? XD

Inviato

Allora cominciamo:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Aw :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...