Cloudy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 56 minuti fa, Lady ha scritto: @Void @Sparcy @gEmaOshawott @Misheru @ZarRomanov ♥️ Awww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Sarcy @Vera @Sabrusan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 6 minuti fa, Cardamomo ha scritto: @Cardamomo ovviamente u.u W la modestia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: W la modestia XD Sisi sono sempre stata modestissima io, modestamente u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Non leggo il mio nick nelle vostre liste. Ma lo so che ve ne siete dimenticati, ahahahah. So bene che sono simpaticissimo. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto Se non conoscete la posta di sonia siete bambini brutti senza un'infanzia o semplicemente sono io troppo vecchio oppure non siete nati nel lazio rip per voi Super 3 che ricordi. Poi la canzone della buona notte di Sonia è il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Se fosse una discussione sulla persona più antipatica mi sa che vincerei a mani basse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 8 ore fa, Justporzi ha scritto: Bene, mi ritengo ufficialmente offeso Nascondi contenuto lol Ooooh siete in troppi t.t volevo scrivere un secondo post ma poi mi sono addormentata malissimo nel letto hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 9 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Super 3 che ricordi. Poi la canzone della buona notte di Sonia è il top. Già veramente il top Poi i cartoni Mi ricordo perfino le pubblicità ( tipo quella della giraffa e dei cornetti cerbiatto ) Non c'è la faccio troppi ricordi Comunque felice di sapere che qualcuno lo conosca Peccato l abbiano chiuso come canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Vi siete tutte dimenticateh di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 1 ora fa, sealheart ha scritto: Vi siete tutte dimenticateh di me Questa non è la discussione del più antipatico. <3 (...avrei vinto io a prescindere, comunque.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 11 ore fa, Fenrir ha scritto: Se fosse una discussione sulla persona più antipatica mi sa che vincerei a mani basse xD Obiezione, vostro onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 11 ore fa, Fenrir ha scritto: Se fosse una discussione sulla persona più antipatica mi sa che vincerei a mani basse xD Vincerebbe il cattivissimo mod @Andry in quella discussione vv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ma si dai, entro anche io per una volta *modalità emozioni on* Tutti quelli nella lega Soprattutto @Spyro190 il mio teaster di fiducia, sempre #spyroapproved tranne nei momenti in cui si ricorda che gli ho preso un certo skorupi @Francy- dato che è diventato capo poco dopo di me (anche se ha il rateo alto, ma hey ha un tipo op che ci si può fare) e che è il piccolograndenabboshippatodatutti {Tranne da me, io noi so fare ship} @Gianmarco96 perché è la mia prima medaglia... E perché è tra i primi ai quali mi sono avvicinato @Vibe @Pikachusu @Ryuga per le teorie su TheFlash :3 E poi tutti gli altri della League e delle teorie su alola dove mi fiondavo per i new leak E nulla, posso anche togliere le mie emozioni e buttarle via per sempre ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 5 ore fa, Iperbole ha scritto: Questa non è la discussione del più antipatico. <3 (...avrei vinto io a prescindere, comunque.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Vibe @Pikachusu @Ryuga per le teorie su TheFlash :3 Owh. (Intanto mi sto crucciando per aver perso l'ultima causa studio, vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma si dai, entro anche io per una volta *modalità emozioni on* Tutti quelli nella lega Soprattutto @Spyro190 il mio teaster di fiducia, sempre #spyroapproved tranne nei momenti in cui si ricorda che gli ho preso un certo skorupi @Francy- dato che è diventato capo poco dopo di me (anche se ha il rateo alto, ma hey ha un tipo op che ci si può fare) e che è il piccolograndenabboshippatodatutti {Tranne da me, io noi so fare ship} @Gianmarco96 perché è la mia prima medaglia... E perché è tra i primi ai quali mi sono avvicinato @Vibe @Pikachusu @Ryuga per le teorie su TheFlash :3 E poi tutti gli altri della League e delle teorie su alola dove mi fiondavo per i new leak E nulla, posso anche togliere le mie emozioni e buttarle via per sempre ora ricordati che vibè è meglio di killerfrost ** ahahhaha anche tu mi sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Owh. (Intanto mi sto crucciando per aver perso l'ultima causa studio, vbb) nulla di che, tanto era tutto su arrow e DC legend(che non si può vedere ;_;) 1 minuto fa, Vibe ha scritto: ricordati che vibè è meglio di killerfrost ** ahahhaha anche tu mi sei simpatico :3 sorry, non mi batti al massimo tu puoi farti venire l'emicrania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 n'so voi, a me @L-ucien sta molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Credo di aver già scritto una volta in sto topic ma aggiorniamo, mi stanno simpy: @FraktheYukihira@LazyAbsol , @Francy-, @AceGrovyle97 perché è una brava groviera maggiore (?), @Giuls92 che è "veterana" di sta lista obv, @Enemy detto "Nemiko xd", @DarkFoxChannel detto ex compagno di chain, @Sapphire detta ".-." o "ZAFFIRA INSIDIOSA", dipende dai casi. Vvb a tutti quanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, sans ha scritto: /cut Io l'unico senza una descrizione né una moonmoon, vergogna. ;-; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Io l'unico senza una descrizione né una moonmoon, vergogna. ;-; Volevo scrivere "detto il COSAHAHAHAHAHAHAHA", ma ho evitato. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 57 minuti fa, sans ha scritto: Credo di aver già scritto una volta in sto topic ma aggiorniamo, mi stanno simpy: @FraktheYukihira@LazyAbsol , @Francy-, @AceGrovyle97 perché è una brava groviera maggiore (?), @Giuls92 che è "veterana" di sta lista obv, @Enemy detto "Nemiko xd", @DarkFoxChannel detto ex compagno di chain, @Sapphire detta ".-." o "ZAFFIRA INSIDIOSA", dipende dai casi. Vvb a tutti quanti. Thanks Apribro Sei simpo anche tuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 3 ore fa, sans ha scritto: Credo di aver già scritto una volta in sto topic ma aggiorniamo, mi stanno simpy: @FraktheYukihira@LazyAbsol , @Francy-, @AceGrovyle97 perché è una brava groviera maggiore (?), @Giuls92 che è "veterana" di sta lista obv, @Enemy detto "Nemiko xd", @DarkFoxChannel detto ex compagno di chain, @Sapphire detta ".-." o "ZAFFIRA INSIDIOSA", dipende dai casi. Vvb a tutti quanti. Ma grazie 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Sei simpo anche tuh Quoto^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 On 23/2/2017 at 00:06, Idekot ha scritto: @ChefTony un Miracle Blade III Grazie c: Il set completo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.