Vai al commento


[SUPPORTO - URGENTE] Problema di connessione sul 3ds


Eneru

Post raccomandati

E niente, vado ad accendere il mio 3ds ma improvvisamente la connessione wi-fi mi abbandona... o meglio, mi dice che potrebbero esserci problemi di connessione legati al mio modem, quindi non posso usare le funzioni online.   Vado in ''Impostazioni connessione'' della console e.. prima di tutto non mi da più le connessioni che avevo registrato tempo fa, ora le caselle sono tutte e 3 vuote! Poi provo a configurare la connessione (tramite Ricerca Access Point) ma mi dice '' La console non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point.''   Però fino a ieri sera ha funzionato correttamente... come mai ora da questo problema ?

 

Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano ; )

Sono riuscito a risolvere da solo.   Si può chiudere

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Anche a me dava questo problema, diciamo che alcune chiavi di crittografia sono più stabili di altre. Prova a disabilitare la chiave dalle impostazione del Wi-Fi e controlla se funziona.

Ti ringrazio ma ho già risolto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thire ha scritto:

¨Potresti scrivere come hai risolto? Così che in futuro  se qualcuno avrà un problema simile potrebbe risolverlo leggendo la tua discussione

Semplicemente re-impostando la mia connessione sul 3ds.  Inoltre il problema me lo dava nelle impostazioni della Nintendo Wi-Fi connection, non nelle impostazioni della connessione, che credevo fossero la stessa cosa ma invece no :c

 

In ogni caso spero che la discussione sia d'aiuto in futuro, ma ne dubito... 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...