Zetis Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 SCARTI DI BREEDING Qui potete trovare tutti i miei scarti di breeding. Gli scarti hanno tutti come allenatore originale: GAME: Pokémon X IGN: Zetis ID: 23186 GAME: Pokémon Zaffiro Alpha IGN: Zetis ID: 01831 I Pokémon offerti sono inseriti all’interno degli spoiler. Sopra ad ogni spoiler ci sono scritte alcune informazioni: - Specie del Pokémon; - Numero di IVs a 31; - Prezzo (0.01 PP Flawless, Gratis gli altri); - Data di scadenza (dopo la quale i Pokémon rimasti saranno liberati). Prima di lasciarvi agli elenchi, vi spiego come ottenerli: 1. Chiedete la disponibilità in questo post (no PM) e aspettate la conferma; 2. Se volete un Pokémon Flawless, effettuare il pagamento; 3. Depositare in GTS un Pokémon qualsiasi livello e chiedere in cambio il Pokémon desiderato e come messaggio inserite “PER ZETIS”. 4. Se vi va lasciate un “Mi Piace” a questo post! Ogni tanto aggiornerò il topic con i nuovi scarti di breeding. Quindi, per non perderli, seguite la discussione! Buona scelta a tutti! NESSUNO SCARTO DISPONIBILE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 È disponibile un maschio con Natura Decisa e l'x in velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Certo! dimmi quando carichi il pokémon che te lo passo. 56 minuti fa, Atlas25 ha scritto: È disponibile un maschio con Natura Decisa e l'x in velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Maschio,lvl 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 58 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Maschio,lvl 14 mi sa che l'hanno preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 11 minuti fa, Zetis ha scritto: mi sa che l'hanno preso Posso mettere un geodude femmina lvl 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Posso mettere un geodude femmina lvl 14? si ok, arrivo subito in gts sta volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Messo Fatto! dovrebbe essere quello giusto. Per sicurezza controlla, può capitare di sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao sarebbe possibile avere questo pescetto --> F | Nuotovelox | Decisa | 31.31.xx.31.31.31 | Mosse uovo: / | Disponibili: 3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Ciao sarebbe possibile avere questo pescetto --> F | Nuotovelox | Decisa | 31.31.xx.31.31.31 | Mosse uovo: / | Disponibili: 3 ? Certo. Dimmi cosa metti in gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, Zetis ha scritto: Certo. Dimmi cosa metti in gts! Honedge, femmina lv. 1 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: Honedge, femmina lv. 1 Grazie mille! Non ho fatto in tempo.. carica un altro pokémon... il bello è che ero on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: Figurati! Controlla che sia quella giusta! In realtà mi è arrivato un magikarp giapponese con AO giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 infatti ho editato... mentre trovavo il magikarp giusto lo hanno scambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: infatti ho editato... mentre trovavo il magikarp giusto lo hanno scambiato... Ops, scusa, non avevo visto l'editing Ho messo un magikarp femmina, lv 10 GPN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Ops, scusa, non avevo visto l'editing Ho messo un magikarp femmina, lv 10 GPN. ok, ecco qua ora sta scambiando. grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: ok, ecco qua ora sta scambiando. grazie per la pazienza! Arrivata, grazie grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Vorrei, se possibile, la Magikarp femmina di natura calma. Lascio in GTS una Floette livello 30 con il messaggio richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 F | Nuotovelox | Birbona | 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: / | Disponibili: 2 Depositato: Larvitar, femmina, liv 1, "PER ZETIS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Vorrei, se possibile, la Magikarp femmina di natura calma. Lascio in GTS una Floette livello 30 con il messaggio richiesto 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: F | Nuotovelox | Birbona | 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: / | Disponibili: 2 Depositato: Larvitar, femmina, liv 1, "PER ZETIS" Scusate, sono rientrato solo ora da pranzo. Credo che vi abbiano già scambiato i pokémon. Caricateli quando vi rispondo, così siamo sicuri che ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, Zetis ha scritto: Scusate, sono rientrato solo ora da pranzo. Credo che vi abbiano già scambiato i pokémon. Caricateli quando vi rispondo, così siamo sicuri che ci siano Se adesso ci sei, posso provare un'altra volta utilizzando un altro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Serrafollower95 ha scritto: Se adesso ci sei, posso provare un'altra volta utilizzando un altro pokémon si ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Allora questa volta offro un Magcargo livello 30 maschio con il medesimo messaggio (sempre per la Magikarp di natura calma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Allora questa volta offro un Magcargo livello 30 maschio con il medesimo messaggio (sempre per la Magikarp di natura calma) Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.