Serrafollower95 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Fatto! Grazie mille per la Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 42 minuti fa, Zetis ha scritto: Scusate, sono rientrato solo ora da pranzo. Credo che vi abbiano già scambiato i pokémon. Caricateli quando vi rispondo, così siamo sicuri che ci siano Fammi sapere se ci sei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Pepito91 ha scritto: Fammi sapere se ci sei xD si sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, Zetis ha scritto: si sono on Inserito Onix maschio liv 1, il magikarp è sempre quello di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Inserito Onix maschio liv 1, il magikarp è sempre quello di prima. fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Zetis ha scritto: fatto! Grazie mille! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Aggiunti scarti di Charmander! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 E' ancora disponibile Charmander? Uno qualunque di quelli gratis (a sorpresa)! In GTS ti ho messo un Nosepass LV 27, il mio nick è Meekhayla e ho aggiunto "Per ZETIS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 27 minuti fa, Meekhayla ha scritto: E' ancora disponibile Charmander? Uno qualunque di quelli gratis (a sorpresa)! In GTS ti ho messo un Nosepass LV 27, il mio nick è Meekhayla e ho aggiunto "Per ZETIS" sono fuori, in questo momento non ho il 3ds. Ho scritto di aspettare la conferma proprio per questo. altrimenti rischi che ti prendano il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 23 minuti fa, Zetis ha scritto: sono fuori, in questo momento non ho il 3ds. Ho scritto di aspettare la conferma proprio per questo. altrimenti rischi che ti prendano il pokémon. ecco lo hanno preso... ti va bene un flaaffy femmina al 21? stavolta aspetto conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 42 minuti fa, Meekhayla ha scritto: ecco lo hanno preso... ti va bene un flaaffy femmina al 21? stavolta aspetto conferma! si ora sono tornato. appena carichi dimmelo che scambio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: si ora sono tornato. appena carichi dimmelo che scambio subito! avevo appena spento XD messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Meekhayla ha scritto: avevo appena spento XD messo! ne sto mandando uno a caso, come hai chiesto! Grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: ne sto mandando uno a caso, come hai chiesto! Grazie per la pazienza! ma figurati, grazie a te! E' arrivato sano e salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Salve @Zetis sono interessato a un charmander, in specifico il primo della lista di quelli gratis appena mi dai conferma metto sulla GTS un Cottonee femmina all' 1 e scrivo come messaggio "per Zetis" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, Orion1201 ha scritto: Salve @Zetis sono interessato a un charmander, in specifico il primo della lista di quelli gratis appena mi dai conferma metto sulla GTS un Cottonee femmina all' 1 e scrivo come messaggio "per Zetis" stasera sono fuori casa. facciamo domani. intanto te lo conservo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao @Zetis ci siamo sentiti ieri per il charmander, volevo sapere se ora eri disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, Orion1201 ha scritto: Ciao @Zetis ci siamo sentiti ieri per il charmander, volevo sapere se ora eri disponibile si certo! io sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ok @Zetismetto il pokemon è un cottonee femmina al 1 messaggio: Per Zetis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, Orion1201 ha scritto: Ok @Zetismetto il pokemon è un cottonee femmina al 1 messaggio: Per Zetis fatto! buona domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: fatto! buona domenica! Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 F | Nuotovelox | Decisa | 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: / | Disponibili: 4 sono interessato a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 41 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: F | Nuotovelox | Decisa | 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: / | Disponibili: 4 sono interessato a questo certo! dimmi chi metti in gts e te lo passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ho messo ora un wurmple livello 2 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Ho messo ora un wurmple livello 2 femmina mi spiace, non lo vedo. prova con un altro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.