-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 La guida strategica ufficiale di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale, è ora disponibile in preordine da GameStop! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\ Modificato 22 settembre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Il prezzo è in linea con le precedenti guide....per alcune era proporzionato per altre meno, spero che in tal caso sia una guida bella corposa. Non penso la prenderò a Novembre..aspetterò sia disponibile da altre parti tanto non mi serve per giocare E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\ 350 pagine a colori cartonato a 20€ è un prezzo onesto E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Combo e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Questa guida voglio assolutamente averla. *-* 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\ 20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più. E' stata aggiunta una reazione da Combo, Izumi e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) 45 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: 20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più. Esatto, ed pure allineato alle guide precedenti quindi non ci si può lamentare Modificato 22 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ho in programma l'acquisto della versione speciale, perciò attendo a prenotare E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Durante la mia vita ho comprato solamente 3 guide strategiche: Metal Gear Solid 3, Final Fantasy X e Final Fantasy XIII-2 (Per la serie FF sono una manna dal cielo). Ma appunto perché i giochi pokemon non sono così intricati come Final Fantasy mi guardo le spalle due volte prima di prenderla nel... Voglio dire, a meno che non abbiano elementi così ben fatti e approfonditi da essere ESSENZIALE al completamento del gioco allora ci stà, tutte quelle pagine e cartonato 20€ è un buon prezzo, ma sta a vedere il contenuto di quelle 350 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Aiolia ha scritto: 350 pagine a colori cartonato a 20€ è un prezzo onesto Non ho detto il contrario, ho detto che è tanto per le mie tasche xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 La mappa in regalo è una cosa carina, se non erro in xy non c'era )): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Uff, se ci sarà su Amazon la prenderei come collezione e non solo :). Come dissi Cialex, meglio che aspetto se metteranno qualcosa di speciale... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non dimentichiamo che in Sole e Luna ci saranno le subquest. Nel caso in cui avessero una discreta rilevanza, questa guida potrebbe avere un potenziale in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoMizuiro Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 La potrei comprare questa guida. Sono serio, sembra davvero interessante. E poi ho 20 euro giusti giusti sulla carta ahah! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 le guide sono preziose e questo non si può negare; ma io ogni gioco pokémon lo completato con le mie sole forze,e quindi continuerò come ho sempre fatto E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 A regola dovrebbe arrivare anche qui la Guida con contenuti aggiuntivi di cui parla Cialex. Credo che effettivamente quella convenga di più. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, cialex88 e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Sinceramente una guida per dei giochi pokemon la trovo un po inutile credo di non aver mai comprato nessuna guida per di giochi anche perchè parlo da persona curiosa, poi mi rovinerebbe il gioco credo sia un bel pezzo da collezione che magari può risultare utile a fine gioco per completarlo, ma lo reputo solo un pezzo in più bello da tenere accanto a tutti gli altri pezzi della collezione al momento non penso di acquistarla anche perchè con 20 euro potrei comprarmi giochi che ancora non ho giocato come il professor layton o Ocarina of time per dire boh ce penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Iocasomai poi prendero il pokedex nazionale invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Aspetto la versione con la copertina rigida e contenuto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) L'unica guida che ho preso in vita mia è stata quella di platino, che aveva tutto, anche il pokedex con tanto di statistiche e mosse imparabili del pokemon questa non mi pare di vedere specificato che lo abbia quindi sinceramente passo Modificato 25 settembre, 2016 da spazio997 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Credo che il pokedex esce successivamente come per ROZA. tra l'altro al gamestop della mia città ne è rimasta una copia e per ottobre magari vado a prenderla. Sono delle guide ben fatte e hanno delle notizie in più rispetto a quello che si trova su internet. Contegono tanti approfondimenti e sarebbe bello leggere prima un capitolo sulla guida e poi procedere nell'avventura. Così non ho fatto, ma ogni tanto la sfoglio anche solo per ricordare le varie vicende nell'avventura e nell'ultima parte ci sono svariati approfondimenti per il competitivo. Qui le spese salgono alle stelle tra nuova console, entrambi i giochi, e guida. Rinuncio a quel bracciale perché non ha tutti i cristalli inclusi, tanto lo avrei tenuto appeso al muro. Ho fatto bene a smettere di fumare dopo dieci anni, per risparmiare in vista di questo evento. All'epoca di XY ero in viaggio da parenti e volevo la console dedicata e non mi accompagnarono a prenderla. Tornato nella città in cui vivo, andai in un negozio di elettronica e trovai solo quelle normali. Dovetti accontentarmi perché non conoscevo Gamestop e acquisti online, ero nuovo nel settore videogiochi a parte Pokemon crystal con il gameboy color quando avevo una decina d'anni. La guida ufficiale sicuramente è un pezzo che nella mia collezione non può mancare perché ci vorrà abbastanza tempo prima di trovare una blanda risposta su internet. E' stata aggiunta una reazione da Roxua e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati