Vai al commento



GameStop ha aperto i preordini della guida strategica di Pokémon Sole e Luna in Italia!


-PeterPan-

Post raccomandati

Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è in linea con le precedenti guide....per alcune era proporzionato per altre meno, spero che in tal caso sia una guida bella corposa.

Non penso la prenderò a Novembre..aspetterò sia disponibile da altre parti  tanto non mi serve per giocare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa guida voglio assolutamente averla. *-* 

 

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\

 

20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più.

 

Esatto, ed pure allineato alle guide precedenti quindi non ci si può lamentare :)

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante la mia vita ho comprato solamente 3 guide strategiche: Metal Gear Solid 3, Final Fantasy X e Final Fantasy XIII-2 (Per la serie FF sono una manna dal cielo).

 

Ma appunto perché i giochi pokemon non sono così intricati come Final Fantasy mi guardo le spalle due volte prima di prenderla nel... :asduj1:

 

Voglio dire, a meno che non abbiano elementi così ben fatti e approfonditi da essere ESSENZIALE al completamento del gioco allora ci stà, tutte quelle pagine e cartonato 20€ è un buon prezzo, ma sta a vedere il contenuto di quelle 350 pagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aiolia ha scritto:

350 pagine a colori cartonato a 20€ è un prezzo onesto

Non ho detto il contrario, ho detto che è tanto per le mie tasche xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente una guida per dei giochi pokemon la trovo un po inutile

 

credo di non aver mai comprato nessuna guida per di giochi

 

anche perchè parlo da persona curiosa, poi mi rovinerebbe il gioco 

 

credo sia un bel pezzo da collezione che magari può risultare utile a fine gioco per completarlo, ma lo reputo solo un pezzo in più bello da tenere accanto a tutti gli altri pezzi della collezione

 

al momento non penso di acquistarla anche perchè con 20 euro potrei comprarmi giochi che ancora non ho giocato come il professor layton o Ocarina of time per dire 

 

boh ce penso ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica guida che ho preso in vita mia è stata quella di platino, che aveva tutto, anche il pokedex con tanto di statistiche e mosse imparabili del pokemon

questa non mi pare di vedere specificato che lo abbia quindi sinceramente passo

Modificato da spazio997
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il pokedex esce successivamente come per ROZA. tra l'altro al gamestop della mia città ne è rimasta una copia e per ottobre magari vado a prenderla. Sono delle guide ben fatte e hanno delle notizie in più rispetto a quello che si trova su internet. Contegono tanti approfondimenti e sarebbe bello leggere prima un capitolo sulla guida e poi procedere nell'avventura. Così non ho fatto, ma ogni tanto la sfoglio anche solo per ricordare le varie vicende nell'avventura e nell'ultima parte ci sono svariati approfondimenti per il competitivo.

Qui le spese salgono alle stelle tra nuova console, entrambi i giochi, e guida. Rinuncio a quel bracciale perché non ha tutti i cristalli inclusi, tanto lo avrei tenuto appeso al muro. Ho fatto bene a smettere di fumare dopo dieci anni, per risparmiare in vista di questo evento. All'epoca di XY ero in viaggio da parenti e volevo la console dedicata e non mi accompagnarono a prenderla. Tornato nella città in cui vivo, andai in un negozio di elettronica e trovai solo quelle normali. Dovetti accontentarmi perché non conoscevo Gamestop e acquisti online, ero nuovo nel settore videogiochi a parte Pokemon crystal con il gameboy color quando avevo una decina d'anni. 

La guida ufficiale sicuramente è un pezzo che nella mia collezione non può mancare perché ci vorrà abbastanza tempo prima di trovare una blanda risposta su internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...