PeterPan 10.394 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 La guida strategica ufficiale di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale, è ora disponibile in preordine da GameStop! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 10.957 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\ Modificato 22 settembre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da PeterPan 1 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDoctor 1.581 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Il prezzo è in linea con le precedenti guide....per alcune era proporzionato per altre meno, spero che in tal caso sia una guida bella corposa. Non penso la prenderò a Novembre..aspetterò sia disponibile da altre parti tanto non mi serve per giocare E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Aiolia 368 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\ 350 pagine a colori cartonato a 20€ è un prezzo onesto E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Alpha e Combo 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Khovid 4.162 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Questa guida voglio assolutamente averla. *-* 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Speravo costasse di meno, vorrei prenderla ma 20 euro.. :\ 20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Combo e Izumi 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDoctor 1.581 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) 45 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: 20 euro per un libro di 350 pagine a colori non sono tanti :-) Ci sono libri disgustosi che costano molto di più. Esatto, ed pure allineato alle guide precedenti quindi non ci si può lamentare Modificato 22 settembre, 2016 da Castiel Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
cialex88 5.925 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ho in programma l'acquisto della versione speciale, perciò attendo a prenotare E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Karp 126 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Durante la mia vita ho comprato solamente 3 guide strategiche: Metal Gear Solid 3, Final Fantasy X e Final Fantasy XIII-2 (Per la serie FF sono una manna dal cielo). Ma appunto perché i giochi pokemon non sono così intricati come Final Fantasy mi guardo le spalle due volte prima di prenderla nel... Voglio dire, a meno che non abbiano elementi così ben fatti e approfonditi da essere ESSENZIALE al completamento del gioco allora ci stà, tutte quelle pagine e cartonato 20€ è un buon prezzo, ma sta a vedere il contenuto di quelle 350 pagine. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati