MineMaster56 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 A me piacciono molto i giochi di sesta generazione, è X/Y mi sono piaciuti molto. Anche a me dispiace che la gente li sottovaluti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Rileggendo questo post mi sono reso conto di come la gente non abbia capito ciò che è veramente la trama di XY. Rido. Perché se la prendete per ciò che è senza considerare l'opzione di rifletterci un attimo, ci credo che vi sembra incompleta. Ma è tutt'altro ciò che vuole dire questa trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 A me sono piaciuti,il Team Flare mi è piaciuto,Elisio grandioso,la storia di AZ epica... Peró non toccatemi le ost della quarta gen porca di quella ***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Sulla trama e ost sono d'accordo, ma e proprio sul resto che il gioco cade, per via delle novita. X e y sono stati una rivoluzione, sia a livello grafico che a livello di novita vere e proprie, come le mega gli scambi prodigiosi il pss ecc. Per questo motivo non ci si e concentrati molto sul post game e sul ridottisimo pokedex, perche appunto bisognava pensare alle novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 In realtà ho notato che solo la fanbase Pokémon tende a disprezzarlo, mentre mi sono reso conto che molti che non sono tanto avvezzi alla saga lo inseriscono spesso in top di giochi da comprare per 3ds, o almeno li apprezzano. Personalmente trovo che XY sono dei gran giochi, che secondo me peccano soltanto nella trama (non troppo), nella caratterizzazione del team malvagio e nella maggior parte delle ost (però alcune sono grandiose), ma la regione di Kalos è bella ed è divertente da esplorare e, senza il Condividi exp., la difficoltà è accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 ora fa, Phoenic ha scritto: In realtà ho notato che solo la fanbase Pokémon tende a disprezzarlo, mentre mi sono reso conto che molti che non sono tanto avvezzi alla saga lo inseriscono spesso in top di giochi da comprare per 3ds, o almeno li apprezzano. Personalmente trovo che XY sono dei gran giochi, che secondo me peccano soltanto nella trama (non troppo), nella caratterizzazione del team malvagio e nella maggior parte delle ost (però alcune sono grandiose), ma la regione di Kalos è bella ed è divertente da esplorare e, senza il Condividi exp., la difficoltà è accettabile. Io no ad esempio. Il mio primissimo gioco Pokèmon fu Blu, appena uscito con il mio GB bianco nero mi sono rovinato la vista quando la notte, di nascosto a miei genitori prendevo la console e ci giocavo sotto le lenzuola con la lampadina per vedere meglio (non era retroilluminato il GB XD). Eppure X e Y li trovo fantastici, forse un pochetto meglio di Sole e Luna per alcune cose. Infatti li sto anche rigiocando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 23 minuti fa, Ethan ha scritto: Io no ad esempio. Il mio primissimo gioco Pokèmon fu Blu, appena uscito con il mio GB bianco nero mi sono rovinato la vista quando la notte, di nascosto a miei genitori prendevo la console e ci giocavo sotto le lenzuola con la lampadina per vedere meglio (non era retroilluminato il GB XD). Eppure X e Y li trovo fantastici, forse un pochetto meglio di Sole e Luna per alcune cose. Infatti li sto anche rigiocando ora Una delle cose positive è sicuramente il PSS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Sì, sono sottovalutati, infatti è una delle uniche quattro gen che mi piace, però... "Le OST sono belle e mandano a quel paese la quarta gen" No. Sono opinioni, e la mia opinione è che le OST di XY fanno schifo. Però, pe ril resto è sottovalutato: possibilità infinite di creare un team avventura, con 457 Pokémon, trama e backstory interessante e un postlega che anche se breve crea una sidestory interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 23 minuti fa, Phoenic ha scritto: Una delle cose positive è sicuramente il PSS xD il PSS non mi dispiace, ho iniziato X 1 mesetto fa, e ho softresettato per il mio Froakie che ho ottenuto Shiny dopo circa 432 SRs. Ma non ho tenuto bene il conto. E ora sto facendo la storia 6 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Sì, sono sottovalutati, infatti è una delle uniche quattro gen che mi piace, però... "Le OST sono belle e mandano a quel paese la quarta gen" No. Sono opinioni, e la mia opinione è che le OST di XY fanno schifo. Però, pe ril resto è sottovalutato: possibilità infinite di creare un team avventura, con 457 Pokémon, trama e backstory interessante e un postlega che anche se breve crea una sidestory interessante. Si, la trama secondo me è davvero bella! Le OST vabbè, ho un debole per Zaffiro e Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Premettendo che ho visto adesso questo topic vorrei dare un mio modesto parere,certo la trama non sarà avvicente come quella dei prequel/sequel di quinta gen che mi ha tenuto davvero tanto tempo ore a giocarci sopratutto bianco 2, è carina mi è piaciuta quella di XY non ti tiene con il fiato sospeso come magari B/W ma quella lore su AZ e il suo Floette immortale mi ha colpito molto anche se è poco accennata ma vabbè, per il resto si ha qualcosa di "irrisolto" ma introduce novità davvero interessanti come il poter cambiarsi i vestiti,la popolarità in alcuni luoghi ( tipo nei ristoranti) poi appunto il fatto che hanno reso il gioco molto in una veste di mondo reale in un videogame dato che puoi anche mangiare e bere e ci sono pure gli alberghi è una cosa che mi ha colpito parecchio, anche la nuova funzione dei pattini oltre alla zona safari trasformata in vari safari che a secondo degli amici è di un tipo differente e puoi trovare pure pokèmon HA ( mi ha ricordato una zona di B2/N2) in conclusione non è un capolavoro ma neanche brutto come spesso mi è capitato pure su FB o su YT che sono giochi orrendi senza un criterio logico ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 x e y a me e piacuto molto la regione di kalos e bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Io penso,come molti, che X/Y abbiano avuto un potenziale assurdo,una trama buona,un Team interessante e una bella regione...sarebbe stata un'ottima avventura,ma l'hanno sviluppata tanto male e superficialmente...a me è piaciuto,ma potevano fare tanto di più... Un aspetto molto bello è stato,bisogna dirlo,la storia dei personaggi,che erano tanti e ognuno con le sue peculiarità/passioni...Quello l'hanno fatto per bene. Spero che tra qualche anno(4-5)cerchino di riproporlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 ore fa, Chromatic ha scritto: Io penso,come molti, che X/Y abbiano avuto un potenziale assurdo,una trama buona,un Team interessante e una bella regione...sarebbe stata un'ottima avventura,ma l'hanno sviluppata tanto male e superficialmente...a me è piaciuto,ma potevano fare tanto di più... Un aspetto molto bello è stato,bisogna dirlo,la storia dei personaggi,che erano tanti e ognuno con le sue peculiarità/passioni...Quello l'hanno fatto per bene. Spero che tra qualche anno(4-5)cerchino di riproporlo... E ricordiamoci che Kiseki è un OST davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: E ricordiamoci che Kiseki è un OST davvero bella .D Le adoro tutte. X e Y hanno portato molte novità,ma sembrava tutto una specie di "bozza"... È un peccato,hanno dato molta più realisticità alla regione,come negozi selettivi,negozi di vestiti,ecc. Le città le ho adorate... La trama mancava di suspance e originalità,bisogna dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 ore fa, Chromatic ha scritto: Le adoro tutte. X e Y hanno portato molte novità,ma sembrava tutto una specie di "bozza"... È un peccato,hanno dato molta più realisticità alla regione,come negozi selettivi,negozi di vestiti,ecc. Le città le ho adorate... La trama mancava di suspance e originalità,bisogna dirlo SE ci fosse stata anche una trama mixato a quelle cose diventava un gioco spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: SE ci fosse stata anche una trama mixato a quelle cose diventava un gioco spettacolare. Io più che altro sono di parte perchè ci sono moltissimi riferimenti a Kanto e molti Pokè di prima generazione. Anche ad Alola è lo stesso, ma in X e Y si sente di più. Ora lo finisco e comincio Sole, che Luna lo ho già finito da tempo. Il mio sogno più grande purtroppo non si avvererà mai, avere una Kanto col motore grafico di 6 Gen! *__* Anche di 7a non sarebbe male. Ma purtroppo non lo faranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 13 ore fa, Ethan ha scritto: Io più che altro sono di parte perchè ci sono moltissimi riferimenti a Kanto e molti Pokè di prima generazione. Anche ad Alola è lo stesso, ma in X e Y si sente di più. Ora lo finisco e comincio Sole, che Luna lo ho già finito da tempo. Il mio sogno più grande purtroppo non si avvererà mai, avere una Kanto col motore grafico di 6 Gen! *__* Anche di 7a non sarebbe male. Ma purtroppo non lo faranno mai. Si ma comunque adoro XY assolutamente pure se ha difettucci mi è piaciuta moltissimo quella gen ci passavo ore nei vari safari degli amici e alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.