Vai al commento

Cerco scarti per breeding


dynamo_saetta

Post raccomandati

Salve a tutti, sto provando praticamente da trenta minuti questa nuova ( per me ) tecnica per ottenere Pokemon per provare ad entrare nel mondo del competitor.. Ho visto qualche video e alcuni di voi mi hanno spiegato come calcolare ( per quanto sto ancora cercando di capire bene ) gli ivs dei vari Pokemon e sto cercando di ottenere un Pokemon con dei valori più buoni possibile per questo cerco un qualsiasi scarto vostro per iniziare a fare qualche catena e vedere cosa ne esce fuori.. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Se hai un Torchic in più che ti avanza lo gradisco volentieri:)

Dovrei averne uno, altrimenti ti faccio un uovo al volo, ad ogni modo se ne parla domani perché oggi proprio non posso!

 

Se cerchi un Ditto flawless, c'è un giveaway qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo post c'è scritto come fare. In pratica devi comunicare un pokémon a caso da lasciare nella GTS. Quando RoseRed ti dirà che puoi depositarlo, lo depositerai nella GTS chiedendo in cambio un Ditto al 100 e lasciando nel messaggio "per RoseRed". A quel punto RoseRed ti darà un Ditto flawless (puoi anche scegliere la natura tra quelle disponibili), così potrai breedare più comodamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...