Redattore Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Mancano pochi giorni al rilascio in tutta Europa di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. In anteprima assoluta, Pokémon Millennium vi mostra l'Unboxing Italiano e un fantastico Gamplay Introduttivo Italiano!Per la nuova rubrica ¡Extra!, ecco l'Unboxing della versione Italiana di Pokémon Bianco 2: Di seguito il Gameplay Introduttivo, con oltre 25 Minuti della versione italiana di Pokémon Versione Bianca 2:Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 9 ottobre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Homika e Rokudan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ahhhhhh nooooooo mi state uccidendo con questi video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 perchè l'avete fatto!!! non resisto più à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Davvero interessante, grazie mille Manuel! Ho preferito non guardare tutto il gameplay per non rovinarmi la sorpresa (anche se molte cose le so già XD), ma sembra promettere davvero benissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 No, ma perchè mi avete fatto vedere questi video? à§_ৠ*si uccide e muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 nn l'ho visto x nn spoilerarmelo....cmq bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Manuel, vero che ce lo dumpi ? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Sono l'unico a cui non piace la grafica delle lotte? Il proprio Pokémon da dietro è orrendo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Perché ???? D: anche io voglio il gioco in anteprima!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 3 giorni ma questa attesa e estenuante :(anche xkè attendo con ansia RAdar pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ho Aspettato tanti mesi, e non riuscirai a spoilerarmelo a 3 giorni dall'uscita Mai! XD grazie zozzo-manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 3 giorni ma questa attesa e estenuante :(anche xkè attendo con ansia RAdar pokémonGli ultimi giorni sono sempre i peggiori però io ho un deretano enorme, infatti a scuola mia è tutto occupato per questa settimana quindi potrò giocarci tranquillamente senzaproblemi di studio e se dovessimo passare all'autogestione potrò andare a scuola col 3ds tranquillamente il radar fa molta gola anche a me purtroppo dovrò trovare qualcuno con soul silver e diamante, non intendo farmi sfuggire multiscale lugia (e chi lo ferma più O_O) e dialga con telepatia (abbastanza inutile ma sempre qualcosa di diverso dal solito pressione)! Spero che non costi molto, credo che 5€ bastino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Yt Deng Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ma manuel come hai preso pokemon bianca 2 prima che uscesse? non e che lo hai prenotato? se lo hai prenotato sara al gamestop vero? e poi uscira il 12 ottobe come lo hai avuto oggi ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ma manuel come hai preso pokemon bianca 2 prima che uscesse? non e che lo hai prenotato? se lo hai prenotato sara al gamestop vero? e poi uscira il 12 ottobe come lo hai avuto oggi ????Io l'ho preordinato sul sito dei Gamestop ma ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Evvaiiiiiiiiiiiiiii non resisto piu' *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Bello il gameplay (alla prof.ssa Aralia le si è evoluto Mincino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Solo io ho notato che l'erba si muove (o succedeva già da prima)?BEEEEELLO!!! (Mi sono rovinato la sorpresa... :cray: =C ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Yt Deng Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 enche io ho ordinato al gamestop pero anche io non o avuto notizie ma vredo ceh uscira un giorno prima a me e uscito un giorno prima pokemon nero e bianco O.O spero che valga anche per il nero 2 e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Dai che tra tre giorni ce li gustiamo anche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Wawwwww *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 nn so se l'hanno già kiesto (nn ho letto tutti i messaggi) ma come hai fatto ad averlo????????? nn so se l'hanno già kiesto (nn ho letto tutti i messaggi) ma come hai fatto ad averlo????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Percheeeeeeee devi farlo vedere!!!!!!!Levi lo sfizio però beato te che ti danno 3ds xl e pokemon bianco.Sono invidioso :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 No, non mi spoilerate il gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Grazie per la news, ho visto solo il primo video, non voglio rovinarmi l'inizio del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Mi è arrivato!!! Per chi non lo sapesse ancora, già dall'11 è disponibile Genesect! Oggi però non potrò ancora giocarci per... la verifica di informatica di domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati