Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco 2: Unboxing e Gameplay Ufficiale Italiano in anteprima assoluta!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg

Mancano pochi giorni al rilascio in tutta Europa di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. In anteprima assoluta, Pokémon Millennium vi mostra l'Unboxing Italiano e un fantastico Gamplay Introduttivo Italiano!

Per la nuova rubrica ¡Extra!, ecco l'Unboxing della versione Italiana di Pokémon Bianco 2:

Di seguito il Gameplay Introduttivo, con oltre 25 Minuti della versione italiana di Pokémon Versione Bianca 2:

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero interessante, grazie mille Manuel! ^^ Ho preferito non guardare tutto il gameplay per non rovinarmi la sorpresa (anche se molte cose le so già  XD), ma sembra promettere davvero benissimo *^*

Link al commento

3 giorni ma questa attesa e estenuante :(anche xkè attendo con ansia RAdar pokémon

Gli ultimi giorni sono sempre i peggiori però io ho un deretano enorme, infatti a scuola mia è tutto occupato per questa settimana quindi potrò giocarci tranquillamente senzaproblemi di studio e se dovessimo passare all'autogestione potrò andare a scuola col 3ds tranquillamente :D il radar fa molta gola anche a me purtroppo dovrò trovare qualcuno con soul silver e diamante, non intendo farmi sfuggire multiscale lugia (e chi lo ferma più O_O) e dialga con telepatia (abbastanza inutile ma sempre qualcosa di diverso dal solito pressione)! Spero che non costi molto, credo che 5€ bastino...

Link al commento

Ma manuel come hai preso pokemon bianca 2 prima che uscesse? non e che lo hai prenotato? se lo hai prenotato sara al gamestop vero? e poi uscira il 12 ottobe come lo hai avuto oggi ????

Io l'ho preordinato sul sito dei Gamestop ma ancora nulla... :cry:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...