Vai al commento

Il film Mewtwo contro Mew è disponibile gratuitamente sulla TV Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il miglior film a parimerito con il secondo, l'unico film animato in grado di farmi piangere:th_sisi:

Pienamente d'accordo: nessuno batte i primi due!

E, intanto, so già come passerò questa sera...

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il miglior film a parimerito con il secondo, l'unico film animato in grado di farmi piangere:th_sisi:

Concordo, anche se personalmente metto i primi tre alla pari. Per prendere la copertina ho rivisto alcune scene finali e, santo biscotto, che nostalgia! Siamo su un livello decisamente diverso rispetto a buona parte dei film usciti negli ultimi anni: la tragicità di certe scene (quella del combattimento tra cloni e Pokémon, per dirne una) è veramente intensa per un film del genere, la musica di sottofondo è perfetta e le frasi dei personaggi (bellissime alcune, tra l'altro) rendono benissimo l'atmosfera. Spero che in futuro si torni, se non a questi livelli, abbastanza vicini agli stessi =(

Inviato
1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Concordo, anche se personalmente metto i primi tre alla pari. Per prendere la copertina ho rivisto alcune scene finali e, santo biscotto, che nostalgia! Siamo su un livello decisamente diverso rispetto a buona parte dei film usciti negli ultimi anni: la tragicità di certe scene (quella del combattimento tra cloni e Pokémon, per dirne una) è veramente intensa per un film del genere, la musica di sottofondo è perfetta e le frasi dei personaggi (bellissime alcune, tra l'altro) rendono benissimo l'atmosfera. Spero che in futuro si torni, se non a questi livelli, abbastanza vicini agli stessi =(

Ma ti dirò io il terzo l'ho trovato bello ma personalmente già da lì notavo una tendenza a calare. Gli unici film recenti che mi sono piaciuti sono quelli di zoroark e quello di reshiram e zekrom anche se comunque neanche lontanamente ai livelli dei primi due

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

ma basta, che facciano vedere di più gli ultimi film

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...