Cloudy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao a tutti! I partecipanti alla competizione sono stati più di quanto mi aspettassi e questo mi ha fatto molto piacere, spero partecipiate anche alle mie prossime lotterie future! Ma andiamo subito al dunque, i due vincitori di questa lotteria sono... Spoiler @RoseRed #15 Screen uscita del suo numero: Qui @PaoloCharizard #17 Screen uscita del suo numero: Qui Ricordo che il primo a mandarmi il messaggio privato per accordarci per lo scambio avrà il diritto di scegliere quale pokémon prendersi dei due, mentre l'altro vincitore dovrà prendersi quello rimasto! Detto questo, ringrazio tutti i partecipanti: @Francy-, @poliwag, @BloodyRed, @Gianmarco96, @Xyon111, @Ramastan89, @moraz00, @Reilito, @-Seifer-, @lelez95, @Silicondarius, @Mr.Fuji92, @DDR_17, @RoseRed, @Gae, @PaoloCharizard, @Forci, @Sapphire, @ReMagikarp, @StupidHax, @Pepito91, @Markus1892, @Xerneas1204, @Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Ciao a tutti! I partecipanti alla competizione sono stati più di quanto mi aspettassi e questo mi ha fatto molto piacere, spero partecipiate anche alle mie prossime lotterie future! Ma andiamo subito al dunque, i due vincitori di questa lotteria sono... Nascondi contenuto @RoseRed #15 Screen uscita del suo numero: Qui @PaoloCharizard #17 Screen uscita del suo numero: Qui Ricordo che il primo a mandarmi il messaggio privato per accordarci per lo scambio avrà il diritto di scegliere quale pokémon prendersi dei due, mentre l'altro vincitore dovrà prendersi quello rimasto! Detto questo, ringrazio tutti i partecipanti: @Francy-, @poliwag, @BloodyRed, @Gianmarco96, @Xyon111, @Ramastan89, @moraz00, @Reilito, @-Seifer-, @lelez95, @Silicondarius, @Mr.Fuji92, @DDR_17, @RoseRed, @Gae, @PaoloCharizard, @Forci, @Sapphire, @ReMagikarp, @StupidHax, @Pepito91, @Markus1892, @Xerneas1204, @Lorenzo23 #Mainagioia vabbe , complimenti ai due vincitori !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 T.T pensavo di aver vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Complimenti ai vincitori, bellissima iniziativa! Spoiler Appena mi è arrivata la notifica pensavo fossi io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Sei maligno! Adesso tutti noi utenti taggati rimarremo delusi per aver pensato d'aver vinto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 anche io pensavo di aver vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 ci ho sperato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Siiiiiiiiiii Secondo voi quel e dei due devo sciogliere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 visto il tag mi ero illuso, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.