Guest DarkMoon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Il mio è sicuramente Per chi non conosce,L di Death Note... ...soprattutto quando mangia i biscotti XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Lei *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Megumin di "KonoSuba" <------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Credo che la mia icon parli chiaro. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Lei *^* *^* È anche il mio *^* Oltre ovviamente a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Discussione già esistente, chiudo Evitate inoltre di postare troppe immagini, sopratutto gif, poiché appesantiscono la pagina e la fanno caricare più lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.