Hero Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Logo fatto da @Green Benvenuti nella discussione nella quale fare domande e blabla e nella quale troverete le prove settimanali con le scadenze della mitica iniziativa A TUTTO REALITY DISNEY EDITION Qui troverete i ruoli con le persone ai quali sono stati assegnati!Alcuni maschi purtroppo sono stati dovuti togliere dato che si erano iscritti in troppi rispetto a ai personaggi maschi presenti! Femmine Biancaneve @Rayen Cenerentola, @VeraAurora @FlaPokeAriel @Demon Belle @SatoSereloverJasmine @Martyny Rapunzel @AnitaChan Merida @SoniaAnna @Typhlosion-Elsa @chiara04 Maschi Kristoff @Jace_Marik Eric @greninjashiny99Principe aurora @Darkgreninja19Flynn @Forci Aladin @Francy-Principe azzurro @CharPrincipe biancaneve @AnterDowLa bestia @LolloFroste48Peter pan @ArcheoPlayerHercules@Gianmarco96 RICORDO CHE TUTTI QUELLI ELIMINATI POSSONO ESSERE RIPESCATI IN CASO CHE QUALCUNO SI RITIRI (ANCHE SE SI RITIRA UNA FEMMINA E CI SONO SOLO MASCHI METTIAMO QUELLI) E DI NON SCORAGGIARVI PERCHè SE VI PIACERà QUEST'INIZIATIVA NE POTREMMO FARE UN'ALTRA.RICORDO ANCORA CHE I MASCHI DA ELIMINARE SONO STATI SCELTI CON IL SITO RANDOM.ORG,PICCHIATE QUELLO SE CI VOLETE MALE <3 RICORDO CHE NON SONO STATI SCELTI (I MASCHI) SECONDO PREFERENZE SE NO @TORUKO- PARTECIPEREBBE ULTIMO RICORDO,VI RICORDO CHE L'INIZIATIVA E IN COLLABORAZIONE E SUPERVISIONATA DA Donnerblitz oltre che da Mr.Audy BUONA FORTUNA A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE Adesso il vostro HERo fa a programmarvi la sfida!@Forci ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Sono la bestia, ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 28 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Sono la bestia, ma lol Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Bella Anna, con il suo ciuffo bianco poi mi rispecchia appieno (il mio è blu ma vbbb pazienzah stessa roba) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 7 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Bella Anna, con il suo ciuffo bianco poi mi rispecchia appieno (il mio è blu ma vbbb pazienzah stessa roba) *^* Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Principini e principine preparatevi che arriva la sfida di questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 E naturalmente chi è che non estrae random.org? Me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Principini e principine preparatevi che arriva la sfida di questa settimana Fra quanto dovrebbe arrivare...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 EHHH si aprire la prima sfida con una gif di Elsa,mi fa iniziare in modo positivo,ma non per voi Perchè se perderete questa bella sfida dovrete eliminare uno dei vostri amichetti nel gruppo (anche se poi non sono amichetti più di tanto)! Iniziamo con la nostra sfida di oggi che si chiama Da bozzetto a realtà Prima di presentarvi tutte le immaginette vi spiego le regole essenziali,se vengono trasgredite morirete male con la mia potenza mentale REGOLE: - E' vietato commentare qui con quello che pensate siano i personaggi dei bozzetti perchè vi sarà inviato un mp -DOVETE indovinare chi secondo voi sono nella realtà (ovvero nei film) i bozzetti di questi personaggi presentati sotto -La scadenza per inviare le vostre risposte è fra una settimana a partire dal 29/09/2016 fino al 7/10/2016 alle ore 19:55 se verranno consegnate dopo quest'orario non conterà e vincerà la squadra avversaria -Le risposte dovranno essere postate qui da uno degli utenti della vostra squadra -In caso di pareggio fra le squadre vi sarà la domanda SPAREGGIOSA che decide chi delle due squadre deve vincere -E'vietato chiedere a persone esterne al gioco ^^ - Se avete qualche domanda chiedete pure a me o a @Donnerblitz qualcuno vi risponderà prima o poi ORA INIZIAMO CON I BOZZETTI: Nulla dovete indovinare questi personaggi,buona fortuna 1 ora fa, TORUKO- ha scritto: E naturalmente chi è che non estrae random.org? Me. Beh adesso creo il mp per commentare le sciocchezze che dicono 27 minuti fa, Demon ha scritto: Fra quanto dovrebbe arrivare...? Arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 27/9/2016 at 22:45, LolloFroste48 ha scritto: Sono la bestia, ma lol e io Belle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 19 ore fa, Mr.Audy ha scritto: EHHH si aprire la prima sfida con una gif di Elsa,mi fa iniziare in modo positivo,ma non per voi Perchè se perderete questa bella sfida dovrete eliminare uno dei vostri amichetti nel gruppo (anche se poi non sono amichetti più di tanto)! Iniziamo con la nostra sfida di oggi che si chiama Da bozzetto a realtà Prima di presentarvi tutte le immaginette vi spiego le regole essenziali,se vengono trasgredite morirete male con la mia potenza mentale REGOLE: - E' vietato commentare qui con quello che pensate siano i personaggi dei bozzetti perchè vi sarà inviato un mp -DOVETE indovinare chi secondo voi sono nella realtà (ovvero nei film) i bozzetti di questi personaggi presentati sotto -La scadenza per inviare le vostre risposte è fra una settimana a partire dal 29/09/2016 fino al 7/10/2016 alle ore 19:55 se verranno consegnate dopo quest'orario non conterà e vincerà la squadra avversaria -Le risposte dovranno essere postate qui da uno degli utenti della vostra squadra -In caso di pareggio fra le squadre vi sarà la domanda SPAREGGIOSA che decide chi delle due squadre deve vincere -E'vietato chiedere a persone esterne al gioco ^^ - Se avete qualche domanda chiedete pure a me o a @Donnerblitz qualcuno vi risponderà prima o poi ORA INIZIAMO CON I BOZZETTI: Nulla dovete indovinare questi personaggi,buona fortuna Beh adesso creo il mp per commentare le sciocchezze che dicono Arrivata Niente di più facile, esiste un metodo semplicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, TORUKO- ha scritto: Niente di più facile, esiste un metodo semplicissimo. Si intenet -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 AVVERTO CHE NEL MP DEL COMMENTARY I FAVORITI ALLA VITTORIA SONO @LolloFroste48 E .... @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Posto le risposte della squadra delle femmine Prima immagine: Elsa, Frozen-Il regno di ghiaccio Seconda immagine: Sulley e Boo, Monsters & Co. Terza immagine: Cenerentola, Cenerentola Quarta immagine: Sindrome, Gli Incredibili Quinta immagine: Il Genio, Aladdin Sesta immagine: Hiro, Big Hero 6 Settima immagine: Disgusto, Inside Out Ottava immagine: Ralph Spaccatutto, Ralph Spaccatutto Nona immagine: Hopper, A Bug's Life - Megaminimondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ecco qui le risposte dei maschi! Elsa (Frozen) Sulley (Monster & co) Cenerentola (Cenerentola) Sindrome (Gli incredibili 2) Il genio della lampada (Aladin) Hiro (Big Hero) Disgusto (Inside Out) Ralph spacca tutto (Ralph spacca tutto) Hopper (A bug's life) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Uh ora valuto Non so se dare un punto in più alle femmine perché hanno messo pure Boo XD Mi sa che si va allo spareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Uh ora valuto Non so se dare un punto in più alle femmine perché hanno messo pure Boo XD Mi sa che si va allo spareggio Be le femmine alla quinta immagine hanno scritto solo genio, mentre noi maschi abbiamo messo il genio DELLA LAMPADA quindi credo che la nostra vittoria sia netta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 PAREGGIO SI VA ALLO SPAREGGIO In questa sfida dovete indovinare le due zip (come quelle di reazione a catena) chi le indovina entrambe da la vittoria alla propria squadra , per questa sfida NON bisogna confrontarsi in Mp, ecco le zip disney: Neve A M Sirenetta Frozen N P Tarzan@Vibe fatte da lui e da me è vietato chiedere indizi da entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Io ci provo.. XD Neve Anna Matrimonio Sirenetta Frozen Neve Pelle Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, Cardamomo ha scritto: Io ci provo.. XD Neve Anna Matrimonio Sirenetta Frozen Neve Pelle Tarzan NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: NO posso provare quante volte voglio o non ho più possibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vediamo... Neve Acqua Mare Sirenetta Frozen Neve Pelliccia Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 31 minuti fa, Cardamomo ha scritto: posso provare quante volte voglio o non ho più possibilità? Puoi provare fino a quando muori 19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Vediamo... Neve Acqua Mare Sirenetta Frozen Neve Pelliccia Tarzan NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 22 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Puoi provare fino a quando muori NO Neve acqua mare Sirenetta Frozen Norvegia Parenti Tarzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.