Touya. Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Inglese, se non esistesse mi suiciderei (poi norvegese chiaramente, best lingua ever) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Mi piace tantissimo l'inglese, e sono anche abbastanza bravo. Ultimamente mi incuriosice molto l'arabo, spero di riuscire ad impararlo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Tedesco, Giapponese, Russo, Arabo, Inglese e Spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Io attualmente (oltre all'italiano obv) Inglese (sks) Francese (un po', a scuola e per origini marocchine dove si usa il francese come lingua secondaria) Spagnolo (Ho tipo 3 famiglie di parenti in Spagna, e quasi ogni anno ci vado, anche se so meglio il catalano) Arabo (So parlare in Marocchino, ma poco in Arabo perchè è un po' troppo complessa e non ho voglia di impararla >.>) Giapponese (so giusto qualche frase, ma vorrei tanto impararlo e, chissà, andarci in vacanza **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrickMaster Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Io dico l'italiano, perché è l'unica lingua con cui riesco a comunicare senza fare brutte figure o fraintendimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Italiano per sempre. Non mi piacciono le lingue straniere anche perchè non sono portato ma quella che odio proprio è l'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Inglese. Sempre amato e sempre studiato con passione. Al secondo posto l'italiano, lingua madre. Lo spagnolo mi attirava un sacco... prima di studiarlo all'università. Mi spiace dirlo ma una volta affrontato "faccia a faccia" ha perso gran parte del suo fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Hallo aus Berlin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Eh, la grammatica è abbastanza complessa; il congiuntivo è il male. Punto. Concordo. Tra le lingue che ho studiato penso che sia quella con la grammatica più complessa dopo il francese, che però odio con tutta me stessa e non ho nemmeno citato nel topic. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Mai studiato francese, ma non mi attira e non penso serva a molto, al massimo nell'Unione Europea, forse anche no. Io alle medie, purtroppo. E la prof era una pazza schizzata che praticamente ci costrinse ad apprenderlo ad un livello ben più alto di quello comunemente studiato alle scuole medie. Assolutamente inutile, confermo. Archiviato il primo giorno delle superiori nei cassetti della memoria e mai più rispolverato. Ammetto che anche lo spagnolo non mi sia tornato particolarmente utile ma va be' il francese è l'inutilità suprema. E odio il loro modo di pronunciare la R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Inglese, probabilmente per la pronuncia che adoro. Lo so masticare meglio delle altre lingue (cioè solo francese), quindi ok. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ho studiato inglese, francese e tedesco, e mi sono piaciute tutte e tre. Ognuna è bella a modo suo, hanno tutte e tre sia pregi che difetti, ma devo dire che "mi sento a mio agio" solo parlando il francese :3 Purtroppo non ho fatto spagnolo, ma mi sembra molto bella come lingua <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Sicuramente l'inglese e il tedesco a pari merito . Anche il francese è bello ma sono una frana. Dal momento che studio anche عربية lo metto nella mia top 3 On 30/3/2017 at 20:46, Gallady ha scritto: Hallo aus Berlin Sprichst du deutsch ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Italiano, inglese, forse tedesco e giapponese (anche se quest'ultimo non lo studierò mai, è troppo impegnativo). Quella che ho odiato di più invece è il francese anche a causa della mia prof, il cui modo di fare lezione era: assegno decine di testi da studiare a memoria agli studenti e non spiego niente. Il problema era che, in questo modo, alla fine non sapevamo formulare autonomamente nessuna frase in francese (ad esclusione di frasi semplicissime) e non avevamo imparato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Sembrerò banale ma a me piace molto il nostro italiano! Altrimenti direi senza dubbio inglese! Oltre al mio amato dialetto ovviamente haha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 On 30/03/2017 at 20:46, Gallady ha scritto: Hallo aus Berlin ah la seconda media che torna a perseguitarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Norvegese. Chi non se ne innamora dopo aver visto Skam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Italiano ed Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Italiano,Italia nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 El español. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterMelonz Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 adoro il suono del giapponese e mi piacerebbe impararlo, ma penso che l'inglese sia la lingua più musicale e sinfonica esistente, per questo prediligo musica straniera a a quella italiana, senza nulla togliere agli artisti di casa v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 quella delle ragazze italiano, io credo che se debba esserci una lingua universale debba essere l'italiano. i grandi poeti e letterari erano italiani, diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 On 28/9/2016 at 14:33, -Snow ha scritto: Qual è la vostra lingua preferita?A me piacciono leggermente tedesco e spagnolo... Nascondi contenuto La mia "lingua" preferita è il dialetto Nascondi contenuto Dialetto Veneto per interderci Il Veneto è riconosciuto come lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.